Voglio dire che per un povero in Italia è difficile avere una diagnosi di depressione grave.
In realtà la penso come te, solo che ti faccio notare che non è possibile un raffronto preciso, perché nei paesi del terzo mondo è più difficile avere una diagnosi.
Forse un parametro più preciso per sostenere la tua tesi è il tasso di suicidi.






Rispondi Citando
