



Ah, ecco. Ora hai confessato che avevi detto che la tua era depressione.
Non occorre che ti giustifichi, sei penoso. E anche ipocrita.
Mi ricordo benissimo in che stato eri. E anche tu lo ricordi, ma ti vergogni di aver fatto parte dell’esercito dei depressi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”














“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Certo. La gente va in malattia se sta tanto male. È una una malattia, ma non tutte le depressioni sono uguali.
Alcuni riescono a lavorare prendendo le medicine, gli altri no. Alcuni possono permettersi di non lavorare, supportate dai familiari.
Ognuno gestisce la cosa come può.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”