



Perché mi corri dietro, uomo che “è riuscito ad avere tutto dalla vita”?
10 anni, oh, 10 anni mi stai attaccato come una cozza.
Chissà cosa direbbero gli psichiatri.Tu lo sai? Prova a psichiatriazzarti pubblicamente.
Ci sarà un motivo che non riesci a staccarti da me, “uomo che sa tutto e che ha tutto e che ha visto tutto”.
Vediamo cosa invertenti stavolta. Perché non esiste un solo motivo valido perché un multimilionario perda 10 anni del proprio tempo a travestirsi da cozza avariata, farsi insultare tutti i giorni e anche ricevere tanti schiaffi sonanti perché non è in grado di dimostrare ciò che afferma.
Parla, uomo ossesso, ma non depresso! Noi tutti ti ascoltiamo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Eh, no. Ora devi scegliere il gruppo, ma vedo che sei in difficoltà.
Usa la tua laurea che hai acquistato poco fa!![]()
Prova a ragionare come …….un laureato vero. Ci riesci?
Vediamo cosa risponde illetterato, sa benissimo che si è messo nei quai, dal momento che non sa scegliere di che gruppo lui stesso faccia parte!
Non è che pretenda di mettere il piede in entrambe le scarpe?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Per chi non lo sa: Nordista qualche mese fa ha comprato una laurea in economia.
Non ha mai avuto capacità di studiare, ha finito (malamente) la terza media.
Ma le lauree gli facevano gola. Ha fatto un offerta a un)università americana e ha avuto la laurea tanto agognata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Per chi non lo sa: Nordista si è inventato la sua seconda moglie e non solo, ha inventato pure i suoi vizi per essere più credibile.
Secondo voi una persona sana di mente inventerebbe una moglie che non è mai esistita con tanto di vizi? No.
Solo i disturbati mentali possono farlo.
Ma sapete perché l’ha fatto?
Per assomigliare Trump e a Berlusconi. Robe da TSO!
E se i suddetti personaggi avessero sette mogli….?
La risposta lo sapete già, vero?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mi ricordo quando pogavo gettandomi dal palco con questa canzone, e poi?
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO





