Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 297
  1. #131
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per chi non lo sa: Nordista qualche mese fa ha comprato una laurea in economia.

    Non ha mai avuto capacità di studiare, ha finito (malamente) la terza media.

    Ma le lauree gli facevano gola. Ha fatto un offerta a un)università americana e ha avuto la laurea tanto agognata.
    Ma lo capisci che questo tipo di donazioni ti permettono di scaricare ed evitare di pagare tante tasse? E che si tratta di operazioni benefiche per tutti?
    Sto riflettendo, la mia chiesa sta raccogliendo fondi per comprare un nuovo spazio, ci vogliono centinaia di migliaia di euro.
    Facendo una sostanziosa donazione si ha uno sconto sostanzioso sulle tasse
    Meglio aiutare una chiesa che pagare per mantenere divanati che ti odiano...

  2. #132
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A me fa pena
    Non mi fai nemmeno pena. Provo solo disprezzo che si prova per lecchini e bugiardi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    questo tuo voler sempre cercare problemi, difetti, malattie per confortati il fatto che non hai ottenuto un ragno dal buco dalla tua vita
    Chi lo dice? Io ne ho ottenuto moltissimo.

    Non sono una bugiarda, non sono una persona cattiva, non sono affetta da Schadenfreude, non devo correre dietro a nessuno, non vado in giro genuflessa come te, non devo dare contro a nessuno per fare un piacere a qualche idiota di turno e non mi diverto “a sputtanate il prossimo” che a te piace così tanto. Ho una famiglia che mi vuole bene. Mangio molto bene tutti i giorni, cucino il. Ho un tetto. Non è poco.

    Tu non sei arrivato da nessuna parte. Il tuo livore ti ha distrutto, sei una vergogna per il genere umano.

    Sei stato aiutato dal tuoi suoceri in tutti i modi, hai una moglie brava, concreta e molto molto molto tirata nelle spese ( parole tue) e la coda ti dà tanta gioia, hai 4 case di proprietà, tanti soldi, ma guarda come ti sei ridotto…sono anni che corri dietro di me inventando balle su balle.

    E guarda caso fino a due anni fa tu eri una lagna continua. Fino a 56 anni ti sei lagnato su un forum italiano vivendo in Francia. Di tutto e di più. Ne hai avuto le lagne per tutti. Assurdo. Una persona arrivata e appagata non fa cose del genere.

    E non stalkera per anni una perfetta sconosciuta.

    Quello che stai facendo tu può fare solo una persona livorosa e estremamente infelice.

    Nessuna persona serena fa quello che fai tu.

    Solo tu e l’altro beota che dice di essere molto felice.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    hai.una vita probabilmente vuota
    La tua vita è piena di me. Titti i santi giorni sorbisci ciò che scrivo, poi commenti, giudichi, racconti balle. Ma davvero sei felice in questo modo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    senza soldi e quindi fai gli incubi poi all'alba ti svegli e posti i lunghi lenzuoli
    Tu le leggi tutte. Stai dicendo che leggi ciò che non ti piace. Allora sei scemo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ci attacchi qualche statistica e cosi' ti sei pezzo consolata
    Tu ti attacchi a me, beota! Da anni mi stai appresso. Perché, uomo appagato e pienamente soddisfatto? Cosa pensi di ottenere?

    Perché non corri dietro alle persone concrete, laureate, ricche, econome ecc? Spiegami la logica.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Invece di darti da fare per migliorare la tua situazione
    Perché non ti dai da fare a smettere di perseguitarmi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    vai a cercare le malattie, il malessere e la poverta'
    Cercare? Sei tu che le cerchi, appioppi le malattie inesistenti ad altri.

    Tu sei fortemente disturbato. Lo dimostra il tuo comportamento non sano, la tua voglia sfrenata di fare il lecchino, di raccontare balle e di cercare a tutti i costi la vendetta. Non stai bene, ciò che fai non è sano.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sei veramente un caso da studiare, forse i russi sono come te
    Oh, non ci posso credere. Ma vi rendete conto dove è arrivato il venditore di merendine?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Italiani, francesi, inglesi, spagnoli che frequento non scriverebbero mai cio' che svrivi tu
    Ma loro sanno cosa scrivi tu?

    Che adori a sputtanare il prossimo. Che ti sei lagnato qui fino a due anni fa

    Che mi stai corredo dietro con le tue lagne idiote da anni.

    Sanno che sei lecchino? Sanno che volevi chiedere un sussidio per la stanchezza psicologica avendo 4 case di proprietà e un ricco gruzzolo in banca?

    Sanno che hai deriso i miei familiari?

    Eh. Vedi, se sapessero…

    Loro hanno letto i tuoi post, dei quali ogni essere umano si sarebbe vergognato per il resto della vita?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Forse sei un.caso di psichiatria da studiare
    Devono studiare te.

    Ti ho chiesto 100 volte di non rispondermi, di lasciare in pace me e i miei familiari, di non raccontare balle su di me e sulla mia vita, ma tu non vuoi sentirlo. Stai appiccicato a me come una cozza. Sei una cozza, raccontalo ai tuoi amici.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Essere falliti ma cercare altri falliti nel mondo
    Specialmente tra i benestanti
    Tu sei fallito. Perché non accetti la realtà.

    Tutti i link che ho postato dicono una sola cosa: la depressione è una malattia del mondo occidentale e tu stesso ne sai qualcosa, anche se cerchi di negarlo con tutte tue le forze.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che significhi che il 30% degli ameticani abbia avuto una depressione, non significa nulla
    Ma questo è pazzo.

    110 milioni di americani hanno avuto o hanno la depressione e il nostro esperto di merendine dice che non è nulla.

    E nello stesso momento continua ad affermare che sarei depressa e dovrei essere studiata. Mentre 110 milioni di americani non devono essere studiati.

    Ragazzi, avete visto con chi avete a che fare? Questo uomo non sa cosa dice.

    È incredibile fin dove è riuscito ad arrivare. 110 milioni di depressi - secondo le statistiche - per non è nulla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #133
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ci possono essere americani che una volta nella vita che hanno avuto una breve depressione, un mese, due, un anno
    Ma perché sminuisci di continuo la depressione degli americani? Gli esperti sono molto preoccupati. Il numero dei depressi cresci di continuo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Altri hanno storie di depressioni da decenni in famiglia
    Ma tu cosa ne sai?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    C'e' mooolta differenza tra una depressione passeggera e una storia di depressioni dalla bisnonna, alla nonna, alla madre, alla figlia e alla nipote, tutte depresse per tutte le loro vite
    Ma tu cosa ne sai? Leggi cosa scrivono gli esperti. Sanno più di te di sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Quindi queste statistiche che significato hanno?bisognerebbe sapere che gravita' hanno e quanto durano le depressioni
    Ma tu guarda. Quando tu posti le statistiche dici che bisogna credere ai dati. E ora no? Che cosa curiosa.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E poi cosa ne sai se 50 anni fa uno era depresso ma non si sapeva, si pensava che facesse parte del carattere mentre oggi queste depressioni.vengono diagnosticate

    Quindi di cosa stiamo parlando?
    Io sto parlando del mondo occidentale dove la depressione è in costante aumento.

    Tu stai parlando a vanvera.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E poi cosa vuoi dimostrare? Che la vita in citta' porta la depressione?
    Ma tu hai letto i link?

    La vita in città è ovviamente è molto più caotica della vita del paesello.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Allora per evitarla cosa proponi? Tutti in campagna a mungere le capre? A vivere come gli amish?

    Sicura che si viveva meglio quando la gente stava in campagna? eppure morivano prima..
    Senti, tu sei disturbato, con non è possibile fare un discorso serio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    I miei famigliari da parte di mio padre sono tutti morti presto di malattie polmonari, si scaldavano poco e male, un solo caminetto.nel centro della stanza, vivevano in montagna e faceva freddo

    La depressione di sicuro non l'hanno avuta
    Ma hanno avuto bronchiti in ripetizione, asma, insufficienza respiratoria e polmoniti
    Questo è pazzo. Gli sto dicendo che 110 milioni di americani hanno avuto o hanno la depressione e lui mi racconta dei suoi nonni che vivevano in montagna.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #134
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ho sentito parlare di una certa "follia" slava, il loro continuo malessere, l'incapacita' di essere ottimisti, di prendere la vita con serenita', forse perche' gli anni sotto il comunismo erano veramente duri e sono rimasti marcati a vita da quella esperienza

    Purtroppo non conosco nessuno slavo sufficiente bene, a parte la madre di un amico di mio figlio, polacca, molto pesante, dominatrice, mai contenta, con un marito sottomesso
    Stai dicendo che circa 300 milioni di persone non stanno bene?

    E nello stesso momento stai dicendo che 111 milioni depressi non è niente?

    Ragazzi, vi rendete conto di quanto è disturbato questo uomo?

    Ha detto che non hai mai visto uno slavo che stia bene, ma robe da matti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    L'estate scorsa abbiamo invitato questo ragazzo con noi al mare e in 5 giorni e' rinato, diceva che non aveva piu' stress e che sperava che sua madre fosse come noi
    Chi ha pagato le spese per il ragazzo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mi sa che @mary ann e' cosi': pesante, mai contenta, tendente al pessimismo, incapace di vedere cose positive, molto dominatrice in famiglia, arrogante...
    E allora stai lontano da me. Tu invece ci avvicini sempre di più.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A forza di dirglielo speriamo che si corregga...
    Correggermi? Da cosa? Ti ricordi cosa avevi detto poco fa? Mi sa di no.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #135
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se e' per scaricare le tasse ha fatto bene
    Fallo anche tu. Non vuoi anche tu scaricare le tasse?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #136
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma lo capisci che questo tipo di donazioni ti permettono di scaricare ed evitare di pagare tante tasse?
    Tu quanto hai donato l’anno scorso?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E che si tratta di operazioni benefiche per tutti?
    Cosa intendi con “tutti”?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sto riflettendo, la mia chiesa sta raccogliendo fondi per comprare un nuovo spazio, ci vogliono centinaia di migliaia di euro.
    Facendo una sostanziosa donazione si ha uno sconto sostanzioso sulle tasse
    Stai dicendo che tue tasse che sono di tutti andranno alla tua chiesa?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Meglio aiutare una chiesa che pagare per mantenere divanati che ti odiano...
    Robe da matti. Chi paga le strade, sanità, scuole, musei, polizia, trasporti pubblici, sussidi per la stanchezza psicologica?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #137
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu quanto hai donato l’anno scorso?


    Cosa intendi con “tutti”?


    Stai dicendo che tue tasse che sono di tutti andranno alla tua chiesa?


    Robe da matti. Chi paga le strade, sanità, scuole, musei, polizia, trasporti pubblici, sussidi per la stanchezza psicologica?
    Io da molti anni do' dalle 1000 alle 1200 euro all' anno, e tu?

  8. #138
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu quanto hai donato l’anno scorso?


    Cosa intendi con “tutti”?


    Stai dicendo che tue tasse che sono di tutti andranno alla tua chiesa?


    Robe da matti. Chi paga le strade, sanità, scuole, musei, polizia, trasporti pubblici, sussidi per la stanchezza psicologica?
    Non tutte le tasse, diciamo un 15/20% delle tasse se do 5000 euro in beneficienza, magari potessi darle tutte in beneficienza, l'80-85% viene prelevato sul salario e quello non si puo' evitare

  9. #139
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu quanto hai donato l’anno scorso?


    Cosa intendi con “tutti”?


    Stai dicendo che tue tasse che sono di tutti andranno alla tua chiesa?


    Robe da matti. Chi paga le strade, sanità, scuole, musei, polizia, trasporti pubblici, sussidi per la stanchezza psicologica?
    Benefiche per tutti= benefiche per chi da e per chi riceve

  10. #140
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che circa 300 milioni di persone non stanno bene?

    E nello stesso momento stai dicendo che 111 milioni depressi non è niente?

    Ragazzi, vi rendete conto di quanto è disturbato questo uomo?

    Ha detto che non hai mai visto uno slavo che stia bene, ma robe da matti.


    Chi ha pagato le spese per il ragazzo?


    E allora stai lontano da me. Tu invece ci avvicini sempre di più.


    Correggermi? Da cosa? Ti ricordi cosa avevi detto poco fa? Mi sa di no.
    E tu leggi i difetti che hai? Perche' non ti correggi?

 

 
Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-16, 09:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 09:26
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  5. il governo toglie ai ricchi per dare ai super ricchi. 3
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito