Originariamente Scritto da
mary ann
Hai detto che tu che hai lasciato l’Italia per colpa di tuo padre, per suo carattere impossibile, duro e autoritario e per molte incomprensioni in famiglia.
La sua tirchieria assurda ti dava molto fastidio.
L’hai detto tu. Hai detto che non hai buon rapporto con i tuoi parenti in generale. Hai scritto parecchi post sull’argomento. Non negarlo.
Se fosse spaventata non sarei venuta in Italia né andata in Austria.
Eri libero di farlo. Ma per l’onestà dovresti ammettere che sei partito per colpa di tuo padre soprattutto.
Anni fa hai descritto la tua famiglia in modo molto duro e molto negativo. Si vedeva che avevi sofferto per anni.
Sto mentendo forse? Dillo allora. Mi ricordo benissimo cosa scrivevi anni fa. Non negare le tue parole, non occorre ritrattare ciò che avevi scritto. Perché non puoi cambiare la tua storia.
Ma questo lo dici tu, perché ti ho sbugiardato in diretta. Ti sei rimasto male e hai iniziato a perseguitarmi inventando balle su di me.
Da quella volta ce l’hai con me e quindi diresti di tutto, anche che la neve è verde.
E poi sei lecchino. Il mestiere di lecchino è molto impegnativo: devono essere lecchini sempre, sempre pronti a difendere balle del capetto. E anche suoi umori.
Io non ho mai detto balle su questo forum, ma vedo la verità brucia più delle balle.
La mia famiglia mi vuole bene, o forse veramente pensi che hanno con me un rapporto che tu hai con me?
Nessuno mi rinfaccia la mia vita in URSS, anzi, se ne vanno orgogliosi, nessuno mi rinfaccia la mia esperienza in Austria perché erano d’accordo con me, le decisioni le abbiamo prese insieme.
Quindi le tue critiche e balle su di me sono deliri di un uomo livoroso.
A me non verrebbe in mente di dire che tuo figlio è scappato in Australia da due genitori tirchi e oppressivi. Anche se per tua stessa ammissione siete tirchi e oppressovi. Avete punito duramente vostro figlio solo perché non metteva la mascherina.
Ma se hai cominciato tu a parlare di mia figlia affermando che lei fosse scappata da noi.
E ora, guarda caso, la parola
scappare ti dà fastidio. Potevi non usarla per primo.
Che cosa curiosa: secondo te mia figlia scappa da noi, mentre tuo figlio parte per fare esperienze.
Hai capito di quanto sei prevenuto e livoroso?
Il verbo scappare ha molti significati.
Perché dopo averti sbugiardato la trovi scomoda e fastidiosa.
Beh, è normale. Ti sei riposato un po’ e dopo il festeggiamenti natalizi sei ripartito a Londra come una scheggia.
Comunque, è inutile che cerchi di ritrattare, non hai avuto una famiglia amorevole, dolce, comprensiva ecc.
L’hai detto tu e mi dispiace per te, io avevo una mamma meravigliosa.
E anche adesso ho una famiglia meravigliosa.
Non occorre inventare balle su di me e sulla mia famiglia.
Tutti sanno che stai mentendo perché noi non ci consociamo.
Mentire su di me non ti fa onore, dimostra per l’ennesima volta quanto sei livoroso e vendicativo.
Ma di questo praticamente tutti gli utenti se ne sono accorti, basta vedere come ti trattano sul Nazionale.