Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 297
    Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non si scappa mai da un padre, si diventa maggiorenni
    Hai detto che tu che hai lasciato l’Italia per colpa di tuo padre, per suo carattere impossibile, duro e autoritario e per molte incomprensioni in famiglia.

La sua tirchieria assurda ti dava molto fastidio.

L’hai detto tu. Hai detto che non hai buon rapporto con i tuoi parenti in generale. Hai scritto parecchi post sull’argomento. Non negarlo.

si hanno idee diverse e siccome non sono bloccato e spaventato dalla vita come te
    Se fosse spaventata non sarei venuta in Italia né andata in Austria.

sono partito in.cerca di nuove avventure per farmi.una vita come piaceva a me
    Eri libero di farlo. Ma per l’onestà dovresti ammettere che sei partito per colpa di tuo padre soprattutto.

Anni fa hai descritto la tua famiglia in modo molto duro e molto negativo. Si vedeva che avevi sofferto per anni.

Sto mentendo forse? Dillo allora. Mi ricordo benissimo cosa scrivevi anni fa. Non negare le tue parole, non occorre ritrattare ciò che avevi scritto. Perché non puoi cambiare la tua storia.

Allora visto il carattere tremendo che hai tua figlia e' scappata da te e dai tuoi modi autoritari
    Ma questo lo dici tu, perché ti ho sbugiardato in diretta. Ti sei rimasto male e hai iniziato a perseguitarmi inventando balle su di me.

Da quella volta ce l’hai con me e quindi diresti di tutto, anche che la neve è verde.

E poi sei lecchino. Il mestiere di lecchino è molto impegnativo: devono essere lecchini sempre, sempre pronti a difendere balle del capetto. E anche suoi umori.

Io non ho mai detto balle su questo forum, ma vedo la verità brucia più delle balle.

La mia famiglia mi vuole bene, o forse veramente pensi che hanno con me un rapporto che tu hai con me?

Nessuno mi rinfaccia la mia vita in URSS, anzi, se ne vanno orgogliosi, nessuno mi rinfaccia la mia esperienza in Austria perché erano d’accordo con me, le decisioni le abbiamo prese insieme.

Quindi le tue critiche e balle su di me sono deliri di un uomo livoroso.

A me non verrebbe in mente di dire che tuo figlio è scappato in Australia da due genitori tirchi e oppressivi. Anche se per tua stessa ammissione siete tirchi e oppressovi. Avete punito duramente vostro figlio solo perché non metteva la mascherina.

Smettiamola di parlare di figli che scappano dei genitori.
    Ma se hai cominciato tu a parlare di mia figlia affermando che lei fosse scappata da noi.

E ora, guarda caso, la parola scappare ti dà fastidio. Potevi non usarla per primo.

Che cosa curiosa: secondo te mia figlia scappa da noi, mentre tuo figlio parte per fare esperienze.

Hai capito di quanto sei prevenuto e livoroso?

Tra l' altro scappare sembra una fuga in campagna nei boschi con lo zaino...
    Ridicolo,non e' assolutamente cosi'
    Il verbo scappare ha molti significati.

Abolirei la parola scappare
    Perché dopo averti sbugiardato la trovi scomoda e fastidiosa.

Sono partito con un regolarissimo biglietto aereo dopo avere avvertito e salutato tutti, e 4 mesi dopo ero gia' di ritorno per festeggiare natale in famiglia...
    Beh, è normale. Ti sei riposato un po’ e dopo il festeggiamenti natalizi sei ripartito a Londra come una scheggia.

Comunque, è inutile che cerchi di ritrattare, non hai avuto una famiglia amorevole, dolce, comprensiva ecc.

L’hai detto tu e mi dispiace per te, io avevo una mamma meravigliosa.

E anche adesso ho una famiglia meravigliosa.

Non occorre inventare balle su di me e sulla mia famiglia.

Tutti sanno che stai mentendo perché noi non ci consociamo.

Mentire su di me non ti fa onore, dimostra per l’ennesima volta quanto sei livoroso e vendicativo.

Ma di questo praticamente tutti gli utenti se ne sono accorti, basta vedere come ti trattano sul Nazionale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non si scappa mai da un padre, si diventa maggiorenni, si hanno idee diverse e siccome non sono bloccato e spaventato dalla vita come te, sono partito in.cerca di nuove avventure per farmi.una vita come piaceva a me

Allora visto il carattere tremendo che hai tua figlia e' scappata da te e dai tuoi modi autoritari

Smettiamola di parlare di figli che scappano dei genitori. Tra l' altro scappare sembra una fuga in campagna nei boschi con lo zaino...
    Ridicolo,non e' assolutamente cosi'

Abolirei la parola scappare

Sono partito con un regolarissimo biglietto aereo dopo avere avvertito e salutato tutti, e 4 mesi dopo ero gia' di ritorno per festeggiare natale in famiglia...

Tutto considerato devo dire che sono d'accordo a pensare che sia scappata. Con una madre cosi, chi non lo farebbe? Beh, c'e' anche di peggio
    se leggiamo la cronaca nera, ma per fortuna non e' arrivata ai mali estremi, ha scelto la migliore soluzione.

E pur di stare via si e' adattata a lavorare in un Call Center (corretto il computer che ha cambiato in caller). Infatti in tutta Vienna non esiste
    una sola azienda, o un solo datore di lavoro dove tutti i dipendenti sono part-time, all'infuori dei Call Center (evito di nominare altri business).

Puo' stramazzare quanto vuole, abbiamo anche noi, come tutti, dei problemi, ma non siamo infangati nelle assurdità del modo di vita che lei
    si e' creata. Puo' scrivere le lenzuolate lunghe quanto vuole, ma questo non cambiera' niente di niente.

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai detto che tu che hai lasciato l’Italia per colpa di tuo padre, per suo carattere impossibile, duro e autoritario e per molte incomprensioni in famiglia.

La sua tirchieria assurda ti dava molto fastidio.

L’hai detto tu. Hai detto che non hai buon rapporto con i tuoi parenti in generale. Hai scritto parecchi post sull’argomento. Non negarlo.

Se fosse spaventata non sarei venuta in Italia né andata in Austria.

Eri libero di farlo. Ma per l’onestà dovresti ammettere che sei partito per colpa di tuo padre soprattutto.

Anni fa hai descritto la tua famiglia in modo molto duro e molto negativo. Si vedeva che avevi sofferto per anni.

Sto mentendo forse? Dillo allora. Mi ricordo benissimo cosa scrivevi anni fa. Non negare le tue parole, non occorre ritrattare ciò che avevi scritto. Perché non puoi cambiare la tua storia.

Ma questo lo dici tu, perché ti ho sbugiardato in diretta. Ti sei rimasto male e hai iniziato a perseguitarmi inventando balle su di me.

Da quella volta ce l’hai con me e quindi diresti di tutto, anche che la neve è verde.

E poi sei lecchino. Il mestiere di lecchino è molto impegnativo: devono essere lecchini sempre, sempre pronti a difendere balle del capetto. E anche suoi umori.

Io non ho mai detto balle su questo forum, ma vedo la verità brucia più delle balle.

La mia famiglia mi vuole bene, o forse veramente pensi che hanno con me un rapporto che tu hai con me?

Nessuno mi rinfaccia la mia vita in URSS, anzi, se ne vanno orgogliosi, nessuno mi rinfaccia la mia esperienza in Austria perché erano d’accordo con me, le decisioni le abbiamo prese insieme.

Quindi le tue critiche e balle su di me sono deliri di un uomo livoroso.

A me non verrebbe in mente di dire che tuo figlio è scappato in Australia da due genitori tirchi e oppressivi. Anche se per tua stessa ammissione siete tirchi e oppressovi. Avete punito duramente vostro figlio solo perché non metteva la mascherina.

Ma se hai cominciato tu a parlare di mia figlia affermando che lei fosse scappata da noi.

E ora, guarda caso, la parola scappare ti dà fastidio. Potevi non usarla per primo.

Che cosa curiosa: secondo te mia figlia scappa da noi, mentre tuo figlio parte per fare esperienze.

Hai capito di quanto sei prevenuto e livoroso?

Il verbo scappare ha molti significati.

Perché dopo averti sbugiardato la trovi scomoda e fastidiosa.

Beh, è normale. Ti sei riposato un po’ e dopo il festeggiamenti natalizi sei ripartito a Londra come una scheggia.

Comunque, è inutile che cerchi di ritrattare, non hai avuto una famiglia amorevole, dolce, comprensiva ecc.

L’hai detto tu e mi dispiace per te, io avevo una mamma meravigliosa.

E anche adesso ho una famiglia meravigliosa.

Non occorre inventare balle su di me e sulla mia famiglia.

Tutti sanno che stai mentendo perché noi non ci consociamo.

Mentire su di me non ti fa onore, dimostra per l’ennesima volta quanto sei livoroso e vendicativo.

Ma di questo praticamente tutti gli utenti se ne sono accorti, basta vedere come ti trattano sul Nazionale.
    non sono convinto che tu abbia un buon carattere e che la gente si trovi bene a stare con una persona come te, magari lo fanno per non contrariarti se no ti incaxxi molto facilmente, in ogni caso su quetso forum sei molto autoritaria e di carattere impossibilie
    ho una settimana di lavoro davanti e non voglio aggiungere anche questa polemica

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutto considerato devo dire che sono d'accordo a pensare che sia scappata.
    D’accordo con chi? Con tuo lecchino? Chi l’avrebbe mai detto.

Ma poi pensa quello che vuoi.

In ogni caso sei tu che mi corri dietro da 10 anni prima con i complimenti, lodi, like, promesse di denaro, invito a casa tua, poi con consigli idioti, balle e offese.

Tu nutri della tua stessa m…..che ti esce di bocca.

Con una madre cosi, chi non lo farebbe?
    Pensa alla madre di tuo figlio: ha dato della disgraziata a una perfetta sconosciuta.

Che livelli. Per dare della disgraziata a una persona ci dovrebbe essere un motivo valido.

Beh, c'e' anche di peggio
    Tu sei peggio. Avete mandato vosto figlio adolescente in collegio e siete partiti per guadagnare milioni.

Avete visto il ragazzo solo nelle vacanze. Gli sono mancati i vostri baci e abbracci.

Ora mi dirai che a lui non servivano, poteva fare a meno.

Se pensi continuare con
    se leggiamo la cronaca nera, ma per fortuna non e' arrivata ai mali estremi, ha scelto la migliore soluzione.
    Ragazzi, questo tipo è da TSO. Avete capito cosa sta insinuando il depravato?

FrancoAntonio, tu da lecchino devoto cosa ne pensi?

E pur di stare via si e' adattata a lavorare in un Call Center (corretto il computer che ha cambiato in caller).
    Oh. Anche tuo pc fa correzioni indesiderate? E allora perché mi dai dell’ignorante?

Ti corregge a che i congiuntivi in modo sbagliato?

Ragazzi, ma perché ‘sto scemo parla di un Call Center? È pazzo? Oh sì.

Infatti in tutta Vienna non esiste
    una sola azienda, o un solo datore di lavoro dove tutti i dipendenti sono part-time
    Ah, no?

Quante aziende di pulizie gestite in nero con le ex puttane in nero come dipendenti e con i clienti in nero esistono a Vienna?

Ora devi farci un elenco. Ce la fai, impedito?

ll'infuori dei Call Center (evito di nominare altri business).
    Evita. Ci manca solo che tu dia della puttana a mia figlia.

Gliel’avevi già consigliato di fare quel mestiere….Me lo ricordo benissimo.

A proposto, come vanno le ricerche sul tuo ban ricevuto perché mi avevi dato della puttana? Nessuno ti caga?

Puo' stramazzare quanto vuole
    Quello che stramazza sei tu. Io sono qui per sbugiardarti e per prenderti per i fondelli.

E per raccontare a tutti ciò che scrivevi anni fa, di cui ora ti vergogni tanto. Salti i tre metri dalla rabbia e non riesci a dimostrare niente

abbiamo anche noi, come tutti, dei problemi
    Ecco, perché non te ne occupi dei tuoi problemi? Sarebbe anche giusto e anche logico.

ma non siamo infangati nelle assurdità del modo di vita che lei si e' creata.
    Sei tu che sei insoddisfatto della mia vita. Perché sei pazzo.

Puo' scrivere le lenzuolate lunghe quanto vuole, ma questo non cambiera' niente di niente.
    E allora cosa ci fai qui? Ti frega qualcosa? Non cambio. Ora che lo sai quand’è che la smetti di fare la cozza avariata?

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

non sono convinto che tu abbia un buon carattere
    Ma cosa vuoi che mi freghi di cosa tu non sia convinto?

Tu hai un buon carattere. Ma se menti in continuazione. Lanci idee idiote. Parli male di me e della mia famiglia.

e che la gente si trovi bene a stare con una persona come te
    Ma su cosa ti basi?

Sulle opinioni di tuo capetto demente? Che sta inventando a raffica balle su mia figlia?

Ha pure inventato che mia lavori in Call Center.

Questo demente ci pensa a noi pure quando non scrive sul forum.

È pazzo e tu gli vai dietro.

magari lo fanno per non contrariarti se no ti incaxxi molto facilmente
    Ah, dici che tutti sono sottomessi e tutti hanno paura di me? Anche tu? No, tu no! Sei molto coraggioso!

in ogni caso su quetso forum sei molto autoritaria e di carattere impossibilie
    FrancoAntonio, ti ho sbugiardato in diretta tante volte, diresti che la neve è verde. Pure devi vendicarti in qualche modo.

Ma poi, se ho carattere tanto impossibile come mai un mese mi hai proposto ( senza che ti avesse chiesto nulla ) di affittarmi la tua casa nei pressi di Parigi? Hai pire detto che sarei l’inquilina ideale.

Tu capisci che predichi bene e razzoli male. Hai una pessima opinione su di me e nessuna fiducia.,

Detto ciò, nessuna persona al mondo non mi avrebbe offerto la propria casa e non mi avrebbe definita “un inquilina perfetta”. Ti sei reso delle scemenze che scrivi?

Menti ora o mentivi allora?

Non ha importanza, sempre di balle si tratta.

ho una settimana di lavoro davanti e non voglio aggiungere anche questa polemica
    FrancoAntonio, cosa ne pensi di mettermi in ignore? Mi faresti un grande favore e pure a te.

Se lo facessi potresti essere più produttivo al lavoro, più concentrato, più sereno. Pensaci.

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Ma cosa vuoi che mi freghi di cosa tu non sia convinto?

Tu hai un buon carattere. Ma se menti in continuazione. Lanci idee idiote. Parli male di me e della mia famiglia.

Ma su cosa ti basi?

Sulle opinioni di tuo capetto demente? Che sta inventando a raffica balle su mia figlia?

Ha pure inventato che mia lavori in Call Center.

Questo demente ci pensa a noi pure quando non scrive sul forum.

È pazzo e tu gli vai dietro.

Ah, dici che tutti sono sottomessi e tutti hanno paura di me? Anche tu? No, tu no! Sei molto coraggioso!

FrancoAntonio, ti ho sbugiardato in diretta tante volte, diresti che la neve è verde. Pure devi vendicarti in qualche modo.

Ma poi, se ho carattere tanto impossibile come mai un mese mi hai proposto ( senza che ti avesse chiesto nulla ) di affittarmi la tua casa nei pressi di Parigi? Hai pire detto che sarei l’inquilina ideale.

Tu capisci che predichi bene e razzoli male. Hai una pessima opinione su di me e nessuna fiducia.,

Detto ciò, nessuna persona al mondo non mi avrebbe offerto la propria casa e non mi avrebbe definita “un inquilina perfetta”. Ti sei reso delle scemenze che scrivi?

Menti ora o mentivi allora?

Non ha importanza, sempre di balle si tratta.

FrancoAntonio, cosa ne pensi di mettermi in ignore? Mi faresti un grande favore e pure a te.

Se lo facessi potresti essere più produttivo al lavoro, più concentrato, più sereno. Pensaci.
    perchè se prendi degli aiuti statali senza lavorare paga l'affitto lo stato, per questo saresti l'inquilina perfetta, non l'avevi ancora capito?

Le leggi qui sono abbastanza assurde, va bene lo stato sociale ma qui si esagera...
    ti basterebbe lavorare 4-6 mesi, farti mandare via dopo un periodo minimo di lavoro di 4 mesi, la nuova riforma prevede 6 mesi
    e per 2 anni avresti la disoccupazione e gran parte dell'affitto pagato direttamente al proprietario dell'appartamento dove abiti

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

ma dici cose abbastanza assurde, adesso i ricchi sarebbero piu' depressi dei poveri... e poi cosa intendiamo per ricchi? chi lavora non ha tempo per la depressione

chi sta a casina, ricco o povero avendo piu' tempo per pensare alle caxxate rischia la depressione

Forumista storico
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,020
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Placido Visualizza Messaggio
    Si, ma non puoi fare un confronto.

Può darsi che lo stile di vita del Burundi favorisca ancora di più l’insorgenza della depressione, ma i burundesi non hanno un medico che lo certifichi.
    azz...che subbito no avevo...considerato...

azz...a volte non ci si pensa...si da per scontato...

ma questa l'è Unna ottima considerazione....

azz...cheppoi figurrati...dovessero pure pagarsi e meddicine..e chissa cos'altro...

azzz...chevvita...sembra fata a scale...

azz...siate fiduciosi...e per primo...con se stessi...
    vaaa....cheppoi...l'inverno...azz...l'infernoo..st raazzz..

azzz....succede...
    vaaa...di nuovo giorno..
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azz...che subbito no avevo...considerato...

azz...a volte non ci si pensa...si da per scontato...

ma questa l'è Unna ottima considerazione....

azz...cheppoi figurrati...dovessero pure pagarsi e meddicine..e chissa cos'altro...

azzz...chevvita...sembra fata a scale...

azz...siate fiduciosi...e per primo...con se stessi...
    vaaa....cheppoi...l'inverno...azz...l'infernoo..st raazzz..

azzz....succede...
    non sono convinto che i burundesi abbiano la depressione, di che?

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

perchè se prendi degli aiuti statali senza lavorare paga l'affitto lo stato, per questo saresti l'inquilina perfetta, non l'avevi ancora capito?
    Balle come se piovesse.

1. Prima di tutto, tu mi avevi detto sin dall’inizio che avrei dovuto lavorare anche se non so francese.

2. Hai sempre detto che sei uomo onesto.

3. Hai sempre detto che rispetti le leggi.

4. Hai sempre detto che hai alcun rispetto per me, ma ora stai dicendo che per i soldi saresti disposto a farmi venire a casa tua e cercare di truffare lo stato francese sfruttando una legge assurda.

Avevo ragione io, non sei una persona affidabile. Se meschino, ipocrita e attaccato al denaro non solo tuo, ma anche a quello pubblico.

Le leggi qui sono abbastanza assurde, va bene lo stato sociale ma qui si esagera...
    Eri tu che mi criticavi per il fatto che abito in una casa popolare, avuta senza inganni né truffe, di cui pago regolarmente l’affitto di tasca mia? E anche tutte le altre spese. Sì, eri tu.

E nello stesso momento tu vorresti che lo stato francese ti pagasse l’affitto usando il denaro pubblico? Ma sei impazzito?

E tu pensavi che sarei stata tua complice? Tu sei pazzo.

Ragazzi, sono scioccata. Letteralmente. Questo uomo si fa conoscere sempre di più, in negativo, ovviamente.

Avete letto cosa ha scritto il francesino insaziabile?

Mi sta criticando da anni, dice che non sono persona concreta, che non voglio lavorare, cambiare la mia situazione lavorativa, non voglio impegnarmi ecc, dice che sono mantenuta dallo stato, che tutti mi odiano e ora - udite udite - vorrebbe che lo stato gli pagasse affitto usando le tasse dei contribuenti.

Ma non siete sconvolti anche voi da una pretesa così assurda???

FrancoAntonio, ma non eri contro i divanati??? Oh sì. Tu hai criticato i divanati mille volte con una rabbia inaudita.

Dicevi che non dovrebbero avere un soldo dallo stato. Hai gioito quando hanno abolito il rdc.

E ora mi stai dicendo sono loro - i divanati per lappunto - sarebbero i tuoi migliori inquilini? Che ti sarebbero molto utili.

Ma ti rendi conto della ca@@ta enorme che hai scritto?

Sei assurdo: critichi divanati, vuoi toglierli il sussidio, dici che devono lavorare senza se e senza ma e poi dici che saresti molto contento di sfruttare la loro condizione di divanati per avere un tornaconto.

Sei pazzo, ma veramente, non si può essere così ipocriti. Sei imbarazzante.

ti basterebbe lavorare 4-6 mesi, farti mandare via dopo un periodo minimo di lavoro di 4 mesi, la nuova riforma prevede 6 mesi
    e per 2 anni avresti la disoccupazione e gran parte dell'affitto pagato direttamente al proprietario dell'appartamento dove abiti
    Avete capito la simil truffa ideata dal migrante italiano ai danni dello stato francese che l’ha accolto e l’ha fatto studiare?

Incredibile. Sono scioccata.

Ragazzi, dite qualcosa. FrancoAntonio che ha sempre detto che lui è buono, bravo, onesto, concreto, ambizioso, intollerante verso i fannulloni ecc e ora ci sta spiegando come lui farebbe in due mosse a fregare il fisco francese e i contribuenti onesti.

Dice che sarebbe contento se fossero i divanati tramite lo Stato a pagare l’affitto al emigrato italiano insaziabile.

Non ho parole per esprimere il mio stupore.

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima