Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 297
  1. #171
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Preferiresti un ucraino o un subsahariano o un islamico? 1000 volte un ucraino
    Anche se trinca tanto?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #172
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Anche se trinca tanto?


    La tua e' una mania, dalla quale non guarirai mai. Se il resto della tua famiglia venisse a conoscenza della tua attivita' in questo forum
    perderebbe quel poco di stima che ti rimane.

    "Mamma, perche' non puoi essere normale come tutti?" "Che ti e' successo?"

  3. #173
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La tua e' una mania, dalla quale non guarirai mai.
    Mania? FrancoAntonio ha detto che i russi e gli ucraini bevono molto.

    Anche tu l’hai detto più volte. Te lo sei scordato? Mi hai dato più volte dell’alcolizzata, sapendo che sono praticamente astemia.

    La tua è una mania, mi corri dietro come un disperato a cui mancano attenzioni.

    Che cozza avariata.

    Sembri drogato. Non ci riesci a lasciarmi in pace, vero, cozza?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se il resto della tua famiglia venisse a conoscenza della tua attivita' in questo forum
    Sono al corrente. Li racconto ogni tanto ( abbastanza spesso ) le novità. Anche perché ti reputo una persona pericolosa. Molto pericolosa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    perderebbe quel poco di stima che ti rimane.
    I miei familiari mi vogliono tanto bene e mi stimano molto.

    Quello che dici tu non ci tocca minimamente.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "Mamma, perche' non puoi essere normale come tutti?" "Che ti e' successo?"
    Tuo figlio e tua moglie dovrebbero vergognarsi di te.

    Loro non sanno che deridi i malati, consigli di commettere reati, inventi balle sugli sconosciuti e perseguiti la gente in rete. Da 10 anni.

    Insulti, deridi, racconti balle, capisci Roma per toma, vieni bannato e poi corri a lagnarti dall’admin e a chiedere aiuto.

    E poi ci racconti che lui ti chiama per tornare “sulla tua richiesta”.

    Che impedito. Ma quanto scemo sei?

    Nessuno ti dà importanza. Sei un numero. Sul piedistallo ti sei messo da solo. Vali zero. Ripigliati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #174
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ho visto le risposte che ha dato, una poveraccia da compatire
    Compatire? Troppo facile, lei critica sempre e con una malizia estrema.

    1. Critica te che da giovane sei partito per avere una vita migliore, hai fatto diversi lavori, hai cominciato una famiglia, cresciuto un figlio che non ha problemi e al momento ha esperienze nel mondo, hai una casa tua dove abiti e qualcosa di più in un altro Paese. Una bella storia di un emigrato che si e' fatto da solo.
    2. Lei, siccome stava peggio di quel che vorrebbe farci credere, ha cercato il primo merlo che la portasse in un posto migliore, c'e' arrivata senza darsi da fare, si lamenta che non ha potuto lavorare perché doveva far crescere la figlia, omettendo che i suoceri potrebbeto averla aiutata se non avesse la boccaccia che ha, casa popolare in eterno (anche il merlo non e' tanto meglio), una figlia scappata per disperazione che lavora part time in un "caller center", che deprimerebbe chunque, e nessuna speranza per il futuro (nonostante lei sia migliore di noi tutti).

    PER FORZA CHE E' SEMPRE INCAZZATA E OFFENDE. LO SAREMMO PURE NOI SE DOVESSIMO VIVERE IN TALI CONDIZIONI.

    Amen,

  5. #175
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mania? FrancoAntonio ha detto che i russi e gli ucraini bevono molto.

    Anche tu l’hai detto più volte. Te lo sei scordato? Mi hai dato più volte dell’alcolizzata, sapendo che sono praticamente astemia.

    La tua è una mania, mi corri dietro come un disperato a cui mancano attenzioni.

    Che cozza avariata.

    Sembri drogato. Non ci riesci a lasciarmi in pace, vero, cozza?


    Sono al corrente. Li racconto ogni tanto ( abbastanza spesso ) le novità. Anche perché ti reputo una persona pericolosa. Molto pericolosa.


    I miei familiari mi vogliono tanto bene e mi stimano molto.

    Quello che dici tu non ci tocca minimamente.


    Tuo figlio e tua moglie dovrebbero vergognarsi di te.

    Loro non sanno che deridi i malati, consigli di commettere reati, inventi balle sugli sconosciuti e perseguiti la gente in rete. Da 10 anni.

    Insulti, deridi, racconti balle, capisci Roma per toma, vieni bannato e poi corri a lagnarti dall’admin e a chiedere aiuto.

    E poi ci racconti che lui ti chiama per tornare “sulla tua richiesta”.

    Che impedito. Ma quanto scemo sei?

    Nessuno ti dà importanza. Sei un numero. Sul piedistallo ti sei messo da solo. Vali zero. Ripigliati.
    Beh, potrebbe essere che io sia ZERO. In questo caso tu sei -50.

    Mi stimano. Scappando e adattandosi pur di stare lontana, e vivendo nell'altra stanza con periodi di 4 anni di assenza.
    Ecco la nuova quasi sacra famiglia. Fvesrghy!!

    PS
    Ogni tanto accenno il forum e lei mi dice: ma e' la stessa disgraziata che sta a Vienna e volevamo aiutare? Non si messa ancora a posto?

  6. #176
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Compatire? Troppo facile, lei critica sempre e con una malizia estrema.
    Malizia? La verità brucia. Tutti se ne sono accorti.

    La tua rabbia rabbiosa lo dimostra appieno.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Critica te che da giovane sei partito per avere una vita migliore, hai fatto diversi lavori
    Lui è scappato da suo padre. L’ha detto lui. Chi sei tu per smentirlo?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    hai cominciato una famiglia
    Cosa significa “cominciato” una famiglia? Tu ne hai cominciate tre.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    cresciuto un figlio che non ha problemi
    E tu che ne sai?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e al momento ha esperienze nel mondo, hai una casa tua dove abiti
    Comprata grazie ai suoceri e a tanti “gratis”.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e qualcosa di più in un altro Paese. Una bella storia di un emigrato che si e' fatto da solo.
    Non è così. FrancoAntonio aveva già tutto, anche un buon lavoro.

    Ma non stava bene in famiglia. Aveva padre molto tirchio, autoritario che non gli ha dato l’affetto.

    FrancoAntonio è scappato dalla famiglia. L’ha detto lui sul forum, anni fa ha descritto i suoi genitori e i suoi parenti con cui non va d’accordo: è da mettersi le mani nei capelli.

    Come mai non critichi duramente i suoi genitori freddi e distaccati dal figlio tanto bisognoso di affetto?

    Va a casa per dovere verso i genitori anziani, ma non per piacere, anni fa ci ha detto sul forum.

    Non è che lo critichi, incomprensioni, litigi ecc ci sono in molte famiglie.

    Lo dico solo per fare chiarezza. Non può affermare ciò che FrancoAntonio potrebbe smentire facilmente.

    Perché lui ha affermato cose diametralmente opposte dai lidi che gli hai riservato.

    @FrancoAntonio, ci sei? Ti va di smentire Nordista? Anche perché il forum è pieno di tuoi post sull’argomento seminati qua e là.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Lei, siccome stava peggio di quel che vorrebbe farci credere
    Provalo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ha cercato il primo merlo che la portasse in un posto migliore
    Provalo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    c'e' arrivata senza darsi da fare, si lamenta che non ha potuto lavorare perché doveva far crescere la figlia, omettendo che i suoceri potrebbeto averla aiutata se non avesse la boccaccia che ha
    Conosci i miei suoceri? Provalo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    casa popolare in eterno (anche il merlo non e' tanto meglio)
    Mamma mia che invidia per una vecchia casa popolare.

    Potevi chiederla anche tu, eravate poveri.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    una figlia scappata per disperazione che
    Provalo.

    Mi avevi detto che stavi cercando le prove sulla sua “fuga”.

    Come vanno le ricerche?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    che lavora part time in un "caller center", che deprimerebbe chunque
    Provalo. Mia figlia non ha mai mai lavorato in call center.

    Oh, il neo laureato che sta sul piedistallo su cui si è messo da solo e che corregge i miei errori di battitura o del pc, dopo 42 anni passati in Canada non ha imparato che si dice call center. Che ignoranza.

    E sbaglia pure i congiuntivi ( in un altro thread).

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e nessuna speranza per il futuro (nonostante lei sia migliore di noi tutti).
    Chi lo dice? Perché non pensi al tuo futuro? Sarebbe anche logico.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PER FORZA CHE E' SEMPRE INCAZZATA E OFFENDE.
    Sono tranquillissima. Ti sto restituendo con gli interessi ciò che ho ricevuto da te.

    E quadrato ti fa inca@@are tantissimo. Perché non riesci a dimostrare niente e non sei in grado di smentirmi.

    Sei costretto a inventare balle su di me e sulla mia famiglia per cercare di uscire asciutto dall’acqua.

    Ma non ci riesci, sei sempre bagnato fradicio.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    LO SAREMMO PURE NOI SE DOVESSIMO VIVERE IN TALI CONDIZIONI.
    Voi chi? Nessuno ti caga. La gente normale non ha nessuna voglia di parlare con i bugiardi che inventato balle sugli utenti e i loro familiari.

    Forse qualche mio ignorato ti rivolge qualche parola. Per solidarietà.

    Ma se sono intelligenti hanno capito pure loro di che pasta sei fatto: racconti balle su balle. Per avere in cambio cosa?

    Ragazzi, avete letto questo post oltremodo bugiardoso?

    Il multimilionario canadese, inca@@ato nero per le verità che ho gli riportato sulla sua vita povera in affitto e lui che lui non è in grado di smentire ha iniziato un’altra battaglia contro di me, mio marito, mia figlia e mia casa popolare.

    Questo uomo è pieno di risorse ( di m….).

    Questo uomo non è depresso, ma è tanto tanto tanto livoroso. Il suo livore bolle. Sputa balle come se piovesse.

    Avete letto cosa ha inventato il depravato su di me, mio marito e mia figlia?

    Qualcuno di voi potrebbe chiedergli di dimostrare ciò che afferma? Chissà cosa inventerebbe per non rispondervi….

    Ora - udite udite - questo ometto primitivo una settimana fa mi ha detto di aprire una colletta e lui mi regalerebbe 400 euro per la vacanza.

    Come si fa a offrire doni e subito dopo scrivere un post del genere, di un indecenza morale unica?

    Questo uomo è suonato. Avete la prova incontrovertibile che lui è pazzo. Completamente pazzo.

    Nordista, stai appeso da anni aggrappato alla tua rabbia. Scendi giù, sarebbe anche ora.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #177
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Beh, potrebbe essere che io sia ZERO. In questo caso tu sei -50.
    Ma questo non frega a nessuno. Solo a te.

    Nessuno mi corre dietro per dirmelo, solo tu, il che significa che i problemi li hai tu.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi stimano.
    Chi? Almeno il 90% dei tuoi post sono rivolti a me, non lo dico io, ma la statistica del forum.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Scappando e adattandosi pur di stare lontana
    Chi è scappato?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e vivendo nell'altra stanza con periodi di 4 anni di assenza.
    Ma di che parli?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ecco la nuova quasi sacra famiglia. Fvesrghy!!
    Non so di che parli, ma faresti bene a pensare alle tue famiglie.

    La prima moglie sposata per poterla esibire perché era molto bella, una street women, donna trofeo per la tua stessa ammissione e che doveva fare sesso con te 500 volte all’anno per contratto e dopo anni di questa bella vita insieme a te senza figli ti ha portato via 2 milioni di dollari. Ah, la tipa trincava di nascosto. Ti sei accorto tardi, forse beveva per disperazione. Forse.

    La seconda moglie che hai nominato qui decine di volte non è mai esistita. Dopo tanti anni ci hai confessato che tu l’hai inventata.

    Perché volevi essere come Trump e Berlusconi, i tuoi idoli. Volevi avere più mogli. Non avendole…..ne hai inventato una in più.

    Hai inventato pure i suoi vizi! Che pazzo che sei. Inventarsi una moglie inesistente….e dirlo su forum pubblico.

    La terza moglie è molto più ricca di te e anche molto più istruita.

    Economicamente parlando non sei mai riuscito ad arrivare al suo livello.

    Non hai imparato come si fa, perché sei illetterato. Parli di miliardari, hai avuto un esempio concreto in famiglia, ma niente, ti senti un fallito.

    L’hai detto tu con una voce tristissima. Mi ricordo quel tuo post assurdo: avere 100 milioni in banca e considerarsi fallito. È da pazzi.

    Ma comunque ok, tu sei fallito. Che cosa vuole da me un fallito? : D

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Ogni tanto accenno il forum e lei mi dice:
    Accenni il forum? Come si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ma e' la stessa disgraziata che sta a Vienna e volevamo aiutare?
    Tu non volevi mai aiutarmi. Mai.

    Chi vuole aiutare lo fa. Non va avanti con bla bla bla e consigli idioti.

    Hai avuto anni a disposizione per farlo. Non hai fatto nulla.

    Tua moglie ha detto proprio così? “Disgraziata”? Anche lei ce l’ha con me? Cosa le ho fatto? Niente.

    Non l’ho mai criticata, mai detto una brutta parola su di lei.

    Ma lei mi ha dato della disgraziata. Per cosa? Si può sapere?

    Allora che ho ragione io: voi mi offendete tanto per, senza alcun motivo valido.

    A me non verrebbe in mente di dare della disgraziata a una perfetta sconosciuta che suo marito pazzo perseguita tutti i giorni sul forum inventando balle su lei.


    Ha detto proprio così “Sta a Vienna”? È rimasta indietro o non l’hai informata bene?

    O stai inventando tutto di sana pianta? Non sto a Vienna da anni.

    Io, che ho sempre avuto il rispetto per tua moglie, ora ho cambiato idea.

    Una sconosciuta che mi dà della disgraziata senza conoscermi non merita mio rispetto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non si messa ancora a posto?
    In che senso? Dovrebbe chiederlo a te se sei a posto. Sta con un pazzo.

    Raccontale di balle che stai inventando su di me e di tuoi consigli di aprire attività in nero con puttane a seguito. Anche loro in nero.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #178
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Malizia? La verità brucia. Tutti se ne sono accorti.

    La tua rabbia rabbiosa lo dimostra appieno.


    Lui è scappato da suo padre. L’ha detto lui. Chi sei tu per smentirlo?


    Cosa significa “cominciato” una famiglia? Tu ne hai cominciate tre.


    E tu che ne sai?


    Comprata grazie ai suoceri e a tanti “gratis”.


    Non è così. FrancoAntonio aveva già tutto, anche un buon lavoro.

    Ma non stava bene in famiglia. Aveva padre molto tirchio, autoritario che non gli ha dato l’affetto.

    FrancoAntonio è scappato dalla famiglia. L’ha detto lui sul forum, anni fa ha descritto i suoi genitori e i suoi parenti con cui non va d’accordo: è da mettersi le mani nei capelli.

    Come mai non critichi duramente i suoi genitori freddi e distaccati dal figlio tanto bisognoso di affetto?

    Va a casa per dovere verso i genitori anziani, ma non per piacere, anni fa ci ha detto sul forum.

    Non è che lo critichi, incomprensioni, litigi ecc ci sono in molte famiglie.

    Lo dico solo per fare chiarezza. Non può affermare ciò che FrancoAntonio potrebbe smentire facilmente.

    Perché lui ha affermato cose diametralmente opposte dai lidi che gli hai riservato.

    @FrancoAntonio, ci sei? Ti va di smentire Nordista? Anche perché il forum è pieno di tuoi post sull’argomento seminati qua e là.



    Provalo.


    Provalo.



    Conosci i miei suoceri? Provalo.



    Mamma mia che invidia per una vecchia casa popolare.

    Potevi chiederla anche tu, eravate poveri.


    Provalo.

    Mi avevi detto che stavi cercando le prove sulla sua “fuga”.

    Come vanno le ricerche?


    Provalo. Mia figlia non ha mai mai lavorato in call center.

    Oh, il neo laureato che sta sul piedistallo su cui si è messo da solo e che corregge i miei errori di battitura o del pc, dopo 42 anni passati in Canada non ha imparato che si dice call center. Che ignoranza.

    E sbaglia pure i congiuntivi ( in un altro thread).


    Chi lo dice? Perché non pensi al tuo futuro? Sarebbe anche logico.


    Sono tranquillissima. Ti sto restituendo con gli interessi ciò che ho ricevuto da te.

    E quadrato ti fa inca@@are tantissimo. Perché non riesci a dimostrare niente e non sei in grado di smentirmi.

    Sei costretto a inventare balle su di me e sulla mia famiglia per cercare di uscire asciutto dall’acqua.

    Ma non ci riesci, sei sempre bagnato fradicio.


    Voi chi? Nessuno ti caga. La gente normale non ha nessuna voglia di parlare con i bugiardi che inventato balle sugli utenti e i loro familiari.

    Forse qualche mio ignorato ti rivolge qualche parola. Per solidarietà.

    Ma se sono intelligenti hanno capito pure loro di che pasta sei fatto: racconti balle su balle. Per avere in cambio cosa?

    Ragazzi, avete letto questo post oltremodo bugiardoso?

    Il multimilionario canadese, inca@@ato nero per le verità che ho gli riportato sulla sua vita povera in affitto e lui che lui non è in grado di smentire ha iniziato un’altra battaglia contro di me, mio marito, mia figlia e mia casa popolare.

    Questo uomo è pieno di risorse ( di m….).

    Questo uomo non è depresso, ma è tanto tanto tanto livoroso. Il suo livore bolle. Sputa balle come se piovesse.

    Avete letto cosa ha inventato il depravato su di me, mio marito e mia figlia?

    Qualcuno di voi potrebbe chiedergli di dimostrare ciò che afferma? Chissà cosa inventerebbe per non rispondervi….

    Ora - udite udite - questo ometto primitivo una settimana fa mi ha detto di aprire una colletta e lui mi regalerebbe 400 euro per la vacanza.

    Come si fa a offrire doni e subito dopo scrivere un post del genere, di un indecenza morale unica?

    Questo uomo è suonato. Avete la prova incontrovertibile che lui è pazzo. Completamente pazzo.

    Nordista, stai appeso da anni aggrappato alla tua rabbia. Scendi giù, sarebbe anche ora.
    Non si scappa mai da un padre, si diventa maggiorenni, si hanno idee diverse e siccome non sono bloccato e spaventato dalla vita come te, sono partito in.cerca di nuove avventure per farmi.una vita come piaceva a me

    Allora visto il carattere tremendo che hai tua figlia e' scappata da te e dai tuoi modi autoritari

    Smettiamola di parlare di figli che scappano dei genitori. Tra l' altro scappare sembra una fuga in campagna nei boschi con lo zaino...
    Ridicolo,non e' assolutamente cosi'

    Abolirei la parola scappare

    Sono partito con un regolarissimo biglietto aereo dopo avere avvertito e salutato tutti, e 4 mesi dopo ero gia' di ritorno per festeggiare natale in famiglia...

  9. #179
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    I miei familiari mi vogliono tanto bene e mi stimano molto.
    .
    questo e' difficile da credere, come minimo hanno paura delle tue reazioni, e degli scoppi di rabbia se non eseguono cio' che decidi tu
    O magari sono rassegnati

  10. #180
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    questo e' difficile da credere come minimo hanno paura delle tue reazioni
    Quali reazioni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e degli scoppi di rabbia se non eseguono cio' che decidi tu
    Quale rabbia? Per cosa dovrei essere arrabbiata?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    O magari sono rassegnati
    Forse tua moglie si è rassegnata ad avere un peso come te.

    Deve anche vestirti, controllarti e profumarti, l’hai detto tu, da solo non ce la fai nemmeno a vestirti o a sceglierti un paio di scarpe.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-16, 09:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 09:26
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  5. il governo toglie ai ricchi per dare ai super ricchi. 3
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito