Originariamente Scritto da
mary ann
Balle come se piovesse.
1. Prima di tutto, tu mi avevi detto sin dall’inizio che avrei dovuto lavorare anche se non so francese.
2. Hai sempre detto che sei uomo onesto.
3. Hai sempre detto che rispetti le leggi.
4. Hai sempre detto che hai alcun rispetto per me, ma per i soldi saresti disposto a farmi venire a casa tua
Avevo ragione io, non sei una persona affidabile. Se meschino, ipocrita e attaccato al denaro non solo tuo, ma anche a quello pubblico.
Eri tu che mi criticavi per il fatto che abito in una casa popolare, avuta senza inganni né truffe, di cui pago regolarmente l’affitto di tasca mia?
E nello stesso momento ti vorresti che lo stato francese ti paghi l’affitto usando il denaro pubblico? Ma sei impazzito?
E tu pensavi che sarei stata tua complice? Tu sei pazzo.
Ragazzi, sono scioccata. Letteralmente. Questo uomo si fa conoscere sempre di più, in negativo, ovviamente.
Avete letto cosa ha scritto il francesino insaziabile?
Mi sta criticando da anni, dice che non sono persona concreta, che non voglio lavorare, cambiare la mia situazione lavorativa, non voglio impegnarmi ecc, dice che sono mantenuta dallo stato, che tutti mi odiano e ora - udite udite - vorrebbe che lo stato gli pagasse affitto con le tasse dei contribuenti.
Ma non siete sconvolte anche voi da una pretesa così assurda???
FrancoAntonio, ma non eri contro i davanti???

Oh sì. Tu hai criticato i divanati mille volte con una rabbia inaudita.
Dicevi che non dovrebbero avere un soldo dallo stato. Hai gioito quando hanno abolito il rdc.
E ora mi stai dicendo sono loro - i divanati per lappunto - sarebbero i tuoi migliori inquilini? Che ti sarebbero molto utili.
Ma ti rendi conto della ca@@ta enorme che avevo scritto?
Sei assurdo: critichi diventati, vuoi togliere il sussidio, dici che devono lavorare senza se e senza ma e poi dici che saresti molto contento di sfruttare la loro condizione del divanati per avere un tornaconto.
Sei pazzo, ma veramente, non si può essere così ipocriti. Sei imbarazzante.
Avete capito la simil truffa ideata dal migrante italiano ai danni dello stato francese che l’ha accolto e l’ha fatto studiare? Incredibile.
Ragazzi, dire qualcosa. FrancoAntonio che ha sempre detto che lui è buono, bravo, onesto, concreto, ambizioso, intollerante verso i fannulloni ecc e ora ci sta spiegando come lui farebbe in due mosse a fregare il fisco francese e i contribuenti onesti.
Dice che sarebbe contento se fossero i divanati tramite lo Stato a pagare l’affitto al emigrato italiano insaziabile.
Non ho parole per esprimere il mio stupore.