Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 297
  1. #191
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Balle come se piovesse.

    1. Prima di tutto, tu mi avevi detto sin dall’inizio che avrei dovuto lavorare anche se non so francese.

    2. Hai sempre detto che sei uomo onesto.

    3. Hai sempre detto che rispetti le leggi.

    4. Hai sempre detto che hai alcun rispetto per me, ma per i soldi saresti disposto a farmi venire a casa tua

    Avevo ragione io, non sei una persona affidabile. Se meschino, ipocrita e attaccato al denaro non solo tuo, ma anche a quello pubblico.


    Eri tu che mi criticavi per il fatto che abito in una casa popolare, avuta senza inganni né truffe, di cui pago regolarmente l’affitto di tasca mia?

    E nello stesso momento ti vorresti che lo stato francese ti paghi l’affitto usando il denaro pubblico? Ma sei impazzito?

    E tu pensavi che sarei stata tua complice? Tu sei pazzo.

    Ragazzi, sono scioccata. Letteralmente. Questo uomo si fa conoscere sempre di più, in negativo, ovviamente.

    Avete letto cosa ha scritto il francesino insaziabile?

    Mi sta criticando da anni, dice che non sono persona concreta, che non voglio lavorare, cambiare la mia situazione lavorativa, non voglio impegnarmi ecc, dice che sono mantenuta dallo stato, che tutti mi odiano e ora - udite udite - vorrebbe che lo stato gli pagasse affitto con le tasse dei contribuenti.

    Ma non siete sconvolte anche voi da una pretesa così assurda???

    FrancoAntonio, ma non eri contro i davanti??? Oh sì. Tu hai criticato i divanati mille volte con una rabbia inaudita.

    Dicevi che non dovrebbero avere un soldo dallo stato. Hai gioito quando hanno abolito il rdc.

    E ora mi stai dicendo sono loro - i divanati per lappunto - sarebbero i tuoi migliori inquilini? Che ti sarebbero molto utili.

    Ma ti rendi conto della ca@@ta enorme che avevo scritto?

    Sei assurdo: critichi diventati, vuoi togliere il sussidio, dici che devono lavorare senza se e senza ma e poi dici che saresti molto contento di sfruttare la loro condizione del divanati per avere un tornaconto.

    Sei pazzo, ma veramente, non si può essere così ipocriti. Sei imbarazzante.


    Avete capito la simil truffa ideata dal migrante italiano ai danni dello stato francese che l’ha accolto e l’ha fatto studiare? Incredibile.

    Ragazzi, dire qualcosa. FrancoAntonio che ha sempre detto che lui è buono, bravo, onesto, concreto, ambizioso, intollerante verso i fannulloni ecc e ora ci sta spiegando come lui farebbe in due mosse a fregare il fisco francese e i contribuenti onesti.

    Dice che sarebbe contento se fossero i divanati tramite lo Stato a pagare l’affitto al emigrato italiano insaziabile.

    Non ho parole per esprimere il mio stupore.
    ma tanto lo so che non accetteresti mai di lavorare, nè tantomeno di andare in Francia, volevo fare dell'ironia e anche far notare come purtroppo per un divanato possa essere relativamente facile stare a fare niente coi sussidi e l'affitto pagato

    e poi l'inquilino ce l'ho già e qualche giorno fa ha detto che vuole rinnovare il contratto per altri 3 anni, verso aprile andrà in vacanza per un mese e in quel mese gli rimettiamo a posto la casa e la facciamo salire alla categoria E o D, pensa che cvlo che ha...tutti i soldi che lui ha dato in 3 anni verranno usati per i lavori

    ti avevo parlato di un'italiana che sta con un algerino con 2 figli, ha fatto esattamente cosi': lavora 6 mesi, (categorie protette quindi trova subito lavoro, ha la priorità) lavora 6 mesi, matura il diritto alla disoccupazione e poi sta a posto per 2 anni a casina sua, divanata e con l'affitto pagato

    e poi se ci incontra per strada dice, eh voi siete fortunati, vi invidio, vorrei andare qua e là ma non posso... personaggi assurdi

  2. #192
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma dici cose abbastanza assurde, adesso i ricchi sarebbero piu' depressi dei poveri...
    Ti hai una carenza cognitiva importante, non capisci i testi scritti nella tua lingua madre.

    Per l’ennesima volta: non lo dico io, ma gli scienziati. E tu, da ignorante livoroso, te la sei preso con me e i miei famigliari. Dovresti prendertela con scienziati, ma non hai coraggio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e poi cosa intendiamo per ricchi? chi lavora non ha tempo per la depressione
    Bingo! Sono i poveri che lavorano, producono, fanno i turni, costruiscono, aggiustano ecc, molti ricchi non lavorano, vengono mantenuti, o vivono di rendita o di furti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    chi sta a casina, ricco o povero avendo piu' tempo per pensare alle caxxate rischia la depressione
    Ancora una volta: 110 milioni di americani soffrono di depressione. Tu hai detto : “non significa niente”.

    Tu capisci che chi ha studiato non è assolutamente d’accordo con te? Spiegami perché.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #193
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma tanto lo so che non accetteresti mai di lavorare, nè tantomeno di andare in Francia
    Ovvio. Nessuno va in Francia a lavare i cessi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    volevo fare dell'ironia e anche far notare come purtroppo per un divanato possa essere relativamente facile stare a fare niente coi sussidi e l'affitto pagato
    Lo sapevo!!! Lo sapevo che l’amante dei divanati avrebbe ritrattato!

    Mi ha cercato di convincere per pagine e pagine della sua buona fede, mi ha parlato di vantaggi.

    M8 aveva detto cento volte che francese non serve.

    Mi aveva illustrato gli stipendi. Mi aveva descritto la casa e cosa che intorno.

    Mi ha detto che mi stava offrendo una possibilità unica!

    Ha scritto decine di post per convincermi della sua buona fede!

    Che ipocrita assurdo. Ma ti sei rivelato ancora una volta.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e poi l'inquilino ce l'ho già e qualche giorno fa ha detto che vuole rinnovare il contratto per altri 3 anni, verso aprile andrà in vacanza per un mese e in quel mese gli rimettiamo a posto la casa e la facciamo salire alla categoria E o D, pensa che cvlo che ha...tutti i soldi che lui ha dato in 3 anni verranno usati per i lavori
    Come da copione sono arrivate le lunghe giustificazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ti avevo parlato di un'italiana che sta con un algerino con 2 figli, ha fatto esattamente cosi': lavora 6 mesi, (categorie protette quindi trova subito lavoro, ha la priorità) lavora 6 mesi, matura il diritto alla disoccupazione e poi sta a posto per 2 anni a casina sua, divanata e con l'affitto pagato

    e poi se ci incontra per strada dice, eh voi siete fortunati, vi invidio, vorrei andare qua e là ma non posso... personaggi assurdi
    Che ca@@o c’entra? Un’altra arrampicata sugli specchi?

    Tu, da bugiardo patologico che sei, volevi usare i divanati per i tuoi sporchi scopi, volevi che lo stato ti pagasse l’affitto.

    L’hai detto tu ci hai hai spiegato come si fa. Per il filo e per il segno. Tutte se ne sono accorti della tua “onestà”.

    Ciò che hai scritto resta. Userò i tuoi post contro di te. E non potrai dirmi nulla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #194
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ovvio. Nessuno va in Francia a lavare i cessi.


    Lo sapevo!!! Lo sapevo che l’amante dei divanati avrebbe ritrattato!

    Mi ha cercato di convincere per pagine e pagine della sua buona fede, mi ha parlato di vantaggi.

    M8 aveva detto cento volte che francese non serve.

    Mi aveva illustrato gli stipendi. Mi aveva descritto la casa e cosa che intorno.

    Mi ha detto che mi stava offrendo una possibilità unica!

    Ha scritto decine di post per convincermi della sua buona fede!

    Che ipocrita assurdo. Ma ti sei rivelato ancora una volta.


    Come da copione sono arrivate le lunghe giustificazioni.


    Che ca@@o c’entra? Un’altra arrampicata sugli specchi?

    Tu, da bugiardo patologico che sei, volevi usare i divanati per i tuoi sporchi scopi, volevi che lo stato ti pagasse l’affitto.

    L’hai detto tu ci hai hai spiegato come si fa. Per il filo e per il segno. Tutte se ne sono accorti della tua “onestà”.

    Ciò che hai scritto resta. Userò i tuoi post contro di te. E non potrai dirmi nulla.
    comunque è vero che per i lavori che cerchi tu il francese non serve, lavorare a fare pulizie, in un bar o nella ristorazione o in un supermercato a mettere la roba negli scaffali non c'è bisogno di parlare le lingue
    ma tu quando si parla di lavoro ti viene l'allergia, ormai penso che aspetti i 67 anni per a pensione sociale, immagino

    se fossi in te farei il conto alla rovescia, 67 anni arrivano presto

  5. #195
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ovvio. Nessuno va in Francia a lavare i cessi.


    Lo sapevo!!! Lo sapevo che l’amante dei divanati avrebbe ritrattato!

    Mi ha cercato di convincere per pagine e pagine della sua buona fede, mi ha parlato di vantaggi.

    M8 aveva detto cento volte che francese non serve.

    Mi aveva illustrato gli stipendi. Mi aveva descritto la casa e cosa che intorno.

    Mi ha detto che mi stava offrendo una possibilità unica!

    Ha scritto decine di post per convincermi della sua buona fede!

    Che ipocrita assurdo. Ma ti sei rivelato ancora una volta.


    Come da copione sono arrivate le lunghe giustificazioni.


    Che ca@@o c’entra? Un’altra arrampicata sugli specchi?

    Tu, da bugiardo patologico che sei, volevi usare i divanati per i tuoi sporchi scopi, volevi che lo stato ti pagasse l’affitto.

    L’hai detto tu ci hai hai spiegato come si fa. Per il filo e per il segno. Tutte se ne sono accorti della tua “onestà”.

    Ciò che hai scritto resta. Userò i tuoi post contro di te. E non potrai dirmi nulla.
    c'entra, c'entra

    ma pensa fai una lavoretto qualunque tipo le pulizie, 6 mesi e poi per 2 anni riceveresti la disoccupazione e se non ti basta per l'affitto avresti anche un aiuto per pagare l'affitto
    chi meglio di te potrebbe farlo?
    fai questo per qualche anno poi a 67 anni arriva la pensione sociale e sei a posto

  6. #196
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    comunque è vero che per i lavori che cerchi tu il francese non serve
    Per la centesima volta: quali lavori cerco?

    Te l’avevo chiesto cento volte, ma non mi hai risposto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma tu quando si parla di lavoro ti viene l'allergia
    No, mi viene il ribrezzo quando mi racconto le tue balle su di me e quando progetto le truffe a mia insaputa.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ormai penso che aspetti i 67 anni per a pensione sociale, immagino
    Immaginalo. Immaginalo tutti i giorni. Immaginalo più intensamente. Immaginalo da solo e in compagnia.

    Invece di immaginare me, immagina cosa prenderà tua moglie che ambiziosa e concreta che ha sempre lavorato solo due ore al giorno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #197
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    c'entra, c'entra

    ma pensa fai una lavoretto qualunque tipo le pulizie, 6 mesi e poi per 2 anni riceveresti la disoccupazione e se non ti basta per l'affitto avresti anche un aiuto per pagare l'affitto
    chi meglio di te potrebbe farlo?
    fai questo per qualche anno poi a 67 anni arriva la pensione sociale e sei a posto
    Non sviare. Le tecniche dei truffatori e dei bugiardi le conosco. Continua a parlare dell’utilità dei divanati. Hai detto che per te sarebbero perfetti.

    Oh, mi ricordo le tue durissime parole rivolte a loro. Altro che ironia.

    Ma vedo che tasche piene di soldi pubblici ti fanno molta gola e ti farebbero molto comodo.

    La tua proposta è inqualificabile. Brutta, disonesta, viscida.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #198
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non sviare. Le tecniche dei truffatori le conosco. Continua a parlare dell’utilità dei divanati. Hai detto che per te sarebbero perfetti.

    Oh, mi ricordo le tue durissime parole rivolte a loro. Altro che ironia.

    Ma vedo che tacche piene di soldi di sussidi statali di farebbero molto comodo.

    La tua proposta è inqualificabile. Brutta, disonesta, viscida.
    ma mica io ne approfitto

  9. #199
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma mica io ne approfitto
    Certo. Hai detto che i sussidiati statali sono i tuoi “inquilini perfetti”. Vorresti negare le tue stesse parole?

    Ce ne sono decine di post a riguardo che ti hanno portato a una confessione epica!

    Non ci riesci a negare, hai parlato troppo. Ha detto che che saresti disposto a sfruttare una legge assurda a tuo favore.

    Usando sussidi destinati ai divanati. Ma guarda caso tu per anni hai criticato sia i divanati, sia le leggi che li difendevano, sia i sussidi per i divanati, sia lo Stato che distribusce i sussidi ai non meritevoli.

    FrancoAntonio, hai toppato ancora. Stavolta hai davvero esagerato. Hai fatto un errore madornale, grottesco, incredibile.

    Tu avevi accusato milioni di persone di non voler lavorare e poi hai detto che saresti disposto a sfruttare a tuo vantaggio la condizione di queste persone. Per avere soldi avresti sfruttato ben volentieri i divanati.

    Vergognati.

    Mi avevi accusato di aver avuto una casa sovvenzionata ( che pago da 30 anni) e l’ho già stra pagata e tu vorresti che la tua casa privata venisse sovvenzionata dai lavoratori. Incredibile dove arriva ipocrisia e avidità umana.

    Tu, manager benestante con 4 casi di proprietà e un bel gruzzolo in banca hai detto che avresti commesso una truffa ai danni dello stato.

    Vergognati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #200
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Certo. Hai detto che i sussidiati statali sono i tuoi “inquilini perfetti”. Vorresti negare le tue stesse parole?

    Ce ne sono decine di post a riguardo che ti hanno portato a una confessione epica!

    Non ci riesci a negare, hai parlato troppo. Ha detto che che saresti disposto a sfruttare una legge assurda a tuo favore.

    Usando sussidi destinati ai divanati. Ma guarda caso tu per anni hai criticato sia i divanati, sia le leggi che li difendevano, sia i sussidi per i divanati, sia lo Stato che distribusce i sussidi ai non meritevoli.

    FrancoAntonio, hai toppato ancora. Stavolta hai davvero esagerato. Hai fatto un errore madornale, grottesco, incredibile.

    Tu avevi accusato milioni di persone di non voler lavorare e poi hai detto che saresti disposto a sfruttare a tuo vantaggio la condizione di queste persone. Per avere soldi avresti sfruttato ben volentieri i divanati.

    Vergognati.

    Mi avevi accusato di aver avuto una casa sovvenzionata ( che pago da 30 anni) e l’ho già stra pagata e tu vorresti che la tua casa privata venisse sovvenzionata dai lavoratori. Incredibile dove arriva ipocrisia e avidità umana.

    Tu, manager benestante con 4 casi di proprietà e un bel gruzzolo in banca hai detto che avresti commesso una truffa ai danni dello stato.

    Vergognati.
    io commettere truffe allo stato perchè affitto a una persona disoccupata e bisognosa? Ma tu sei fuori di zucca!
    ma caxxo dici?i miei inquilini non sono sussidiati, come ti permetti? e poi è tutto perfettamente legale

    ci sono centinaia di migliaia di persone che lo fanno se non questa gente dovrebbe essere alloggiata nelle case popolari e non ce ne sono abbastanza per tutti, quindi il privato rende un servizio allo stato e inoltre lo stato decide il prezzo degli affitti

    E' lo stato che incoraggia ad affittare a queste categorie di persone e io finora non l'ho mai fatto, perchè poi c'è sempre il rischio che non se ne vanno piu'

    Tu proprio vivi in un mondo parallelo

    mamma mia che personaggio isterico che sei

 

 
Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-16, 09:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 09:26
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  5. il governo toglie ai ricchi per dare ai super ricchi. 3
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito