Originariamente Scritto da
mary ann
Balle. Tu mi stai denigrando da 4 anni. Da quatto anni non ho mai letto un tuo post positivo, solo critiche assurde, intromissione continua nella mia vita privata, nessuna considerazione, balle su di me e la mia famiglia e un milione di affermazioni lecchinose.
Mi sono stupita tantissimo del fatto che ti sia offerto ad affittarmi la tua casa.
Ho pensato: “Questp non ha una briciola di rispetto per me, mi critica in continuazione, mi descrive come una persona orrenda e nello stesso momento mi vuole affittare la casa? Ma come è possibile una del genere? Da dove viene tutta questa voglia di aiutarmi? Qui c’è qualcosa sotto”.
Avevo ragione. Ti conosco ormai, sei bugiardo e ipocrita.
Ma nemmeno 1 giorno.

Solo un idiota può partire per la Francia senza sapere francese per pulire incessi o le scale e per aiutare all’emigrato “modello” a fare le truffe.
E ancora pagargli 650 euro al mese per un buco di 45m2.
Per poter litigare bisogna sapere la lingua. O forse pensi che sia capace a litigare in francese senza saperlo?
E allora perché mi avevi fatto questa proposta?

E da 4 anni che mi critichi.
Avete visto? Il solito giochetto dei COLPEVOLI, DISONESTI, ARRAFONI, RAZZOLATORI, INSAZIABILI, IPOCRITI, BUGIARDI, SCARICABARILI ECC.
Cercano di spostare l’argomento sul personale, invece di parlare di ciò che hanno combinato.
FrancoAntonio, ti avevo avvisato che la menzogna e lecchinaggio ti portavano sulla brutta strada.
Mi avevi consigliato di partecipare a una truffa. Una truffa”.
Questa è la prova incontrovertibile.
Ci hai spiegato la procedura. Eri chiarissimo. Eri pronto a spellare lo stato. Mi hai spiegato in poche mosse come
AVREI POTUTO DIVENTARE UNA DIVANATA, FANNULLONA CHE VIVE ALLE SPALLE DEI CONTRIBUENTI.[/B]
Volevi “un’inquilina perfetta”, una divanata in casa con l’affitto pagato dai contribuenti.
Mi ricordo benissimo le tue tue dure battaglie contro i divanati e contro lo stato compiacente. Tu le ricordi, bugiardo?