Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 297
  1. #211
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti ho sgamato, bugiardo.

    “Se perdi lavoro” non è “farsi licenziare”. Sono die cose diverse. Tu l’hai optato per la seconda, hai scelto i divanati.

    E ora, come ti difendi? I tuoi post compromettenti sono davanti a te, non puoi negarli.


    Non fare il furbo, il tuo solito giochetto non passa. Stiamo parlando di te, non di me.

    Hai detto tu che i tuoi inquilini perfetti sono i sussidiati, poi l’hai negato, poi, messo alle strette, di nuovo l’hai ammesso.

    Sei bugiardo, FrancoAntonio. Tanti utenti l’hanno capito decenni fa.
    Per te il problema non si pone, ti ho sopravvalutata, tu 6 mesi nello stesso posto di lavoro non ci stai, litighi prima
    Avere una come te come dipendente e' una calamita'

  2. #212
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per te il problema non si pone, ti ho sopravvalutata, tu 6 mesi nello stesso posto di lavoro non ci stai, litighi prima
    Avere una come te come dipendente e' una calamita'
    Avere una come lei per sei mesi sarebbe una doppia disgrazia. Primo, perche' bisognerebbe pagare qualcuno che non ha la minima idea
    di produrre piu' di quanto la pagano. Secondo, metterebbe cosi tanta zizzania che anche gli altri dipendenti comincerebbero a lavorare di meno.

    Meglio andare in bancarotta che avere mary ann nel libro paga. Infatti......non riesce a trovare un imprenditore cosi fesso.

  3. #213
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Per te il problema non si pone, ti ho sopravvalutata
    Balle. Tu mi stai denigrando da 4 anni. Da quatto anni non ho mai letto un tuo post positivo, solo critiche assurde, intromissione continua nella mia vita privata, nessuna considerazione, balle su di me e la mia famiglia e un milione di affermazioni lecchinose.

    Mi sono stupita tantissimo del fatto che ti sia offerto ad affittarmi la tua casa.

    Ho pensato: “Questp non ha una briciola di rispetto per me, mi critica in continuazione, mi descrive come una persona orrenda e nello stesso momento mi vuole affittare la casa? Ma come è possibile una del genere? Da dove viene tutta questa voglia di aiutarmi? Qui c’è qualcosa sotto”.

    Avevo ragione. Ti conosco ormai, sei bugiardo e ipocrita.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    tu 6 mesi nello stesso posto di lavoro non ci stai
    Ma nemmeno 1 giorno. Solo un idiota può partire per la Francia senza sapere francese per pulire incessi o le scale e per aiutare all’emigrato “modello” a fare le truffe.

    E ancora pagargli 650 euro al mese per un buco di 45m2.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    litighi prima
    Per poter litigare bisogna sapere la lingua. O forse pensi che sia capace a litigare in francese senza saperlo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Avere una come te come dipendente e' una calamita'
    E allora perché mi avevi fatto questa proposta? E da 4 anni che mi critichi.

    Avete visto? Il solito giochetto dei COLPEVOLI, DISONESTI, ARRAFONI, RAZZOLATORI, INSAZIABILI, IPOCRITI, BUGIARDI, SCARICABARILI ECC.

    Cercano di spostare l’argomento sul personale, invece di parlare di ciò che hanno combinato.

    FrancoAntonio, ti avevo avvisato che la menzogna e lecchinaggio ti portavano sulla brutta strada.

    Mi avevi consigliato di partecipare a una truffa. Una truffa”.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    perchè se prendi degli aiuti statali senza lavorare paga l'affitto lo stato, per questo saresti l'inquilina perfetta, non l'avevi ancora capito?
    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ti basterebbe lavorare 4-6 mesi, farti mandare via dopo un periodo minimo di lavoro di 4 mesi, la nuova riforma prevede 6 mesi
    e per 2 anni avresti la disoccupazione
    e gran parte dell'affitto pagato direttamente al proprietario dell'appartamento dove abiti
    Questa è la prova incontrovertibile.

    Ci hai spiegato la procedura. Eri chiarissimo. Eri pronto a spellare lo stato. Mi hai spiegato in poche mosse come AVREI POTUTO DIVENTARE UNA DIVANATA, FANNULLONA CHE VIVE ALLE SPALLE DEI CONTRIBUENTI.[/B]

    Volevi “un’inquilina perfetta”, una divanata in casa con l’affitto pagato dai contribuenti.

    Mi ricordo benissimo le tue tue dure battaglie contro i divanati e contro lo stato compiacente. Tu le ricordi, bugiardo?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #214
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Avere una come lei per sei mesi sarebbe una doppia disgrazia. Primo, perche' bisognerebbe pagare qualcuno che non ha la minima idea
    di produrre piu' di quanto la pagano. Secondo, metterebbe cosi tanta zizzania che anche gli altri dipendenti comincerebbero a lavorare di meno.

    Meglio andare in bancarotta che avere mary ann nel libro paga. Infatti......non riesce a trovare un imprenditore cosi fesso.
    Ma se da anni cerchi di convincermi che sono adatta per fare l’imprenditrice, manager, Personal Shopper, infermiera ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei idiota.

    Te lo dimostro subito.

    Di esempi ce ne sarebbero tantissimi, ma mi basta uno, quello più recente.

    Hai detto che mia figlia lavora in un Call Center.

    Le cose sono due: o te l’ho detto io, o te lo sei inventato.

    Dal momento che io non ti l’ho mai detto, anche perché non è vero significa che te lo sei inventato.

    Non te lo chiedo perché l’hai fatto. Perché un idiota non lo sa.

    Solo un idiota sente il bisogno di inventare balle sugli utenti, mariti degli utenti, figli degli utenti…

    Ergo: sei idiota. Il che è peggio che essere depresso, l’hai detto tu.
    Come mai non hai risposto a questo post? So benissimo che ti sei riconosciuto.

    Perché hai un insano bisogno di inventare balle su mia figlia? È una domanda estremamente facile, ma tu, il multimilionario canadese sussidiato dallo stato e neo laureato non sei in grado di rispondere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #215
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Balle. Tu mi stai denigrando da 4 anni. Da quatto anni non ho mai letto un tuo post positivo, solo critiche assurde, intromissione continua nella mia vita privata, nessuna considerazione, balle su di me e la mia famiglia e un milione di affermazioni lecchinose.

    Mi sono stupita tantissimo del fatto che ti sia offerto ad affittarmi la tua casa.

    Ho pensato: “Questp non ha una briciola di rispetto per me, mi critica in continuazione, mi descrive come una persona orrenda e nello stesso momento mi vuole affittare la casa? Ma come è possibile una del genere? Da dove viene tutta questa voglia di aiutarmi? Qui c’è qualcosa sotto”.

    Avevo ragione. Ti conosco ormai, sei bugiardo e ipocrita.


    Ma nemmeno 1 giorno. Solo un idiota può partire per la Francia senza sapere francese per pulire incessi o le scale e per aiutare all’emigrato “modello” a fare le truffe.

    E ancora pagargli 650 euro al mese per un buco di 45m2.


    Per poter litigare bisogna sapere la lingua. O forse pensi che sia capace a litigare in francese senza saperlo?


    E allora perché mi avevi fatto questa proposta? E da 4 anni che mi critichi.

    Avete visto? Il solito giochetto dei COLPEVOLI, DISONESTI, ARRAFONI, RAZZOLATORI, INSAZIABILI, IPOCRITI, BUGIARDI, SCARICABARILI ECC.

    Cercano di spostare l’argomento sul personale, invece di parlare di ciò che hanno combinato.

    FrancoAntonio, ti avevo avvisato che la menzogna e lecchinaggio ti portavano sulla brutta strada.

    Mi avevi consigliato di partecipare a una truffa. Una truffa”.





    Questa è la prova incontrovertibile.

    Ci hai spiegato la procedura. Eri chiarissimo. Eri pronto a spellare lo stato. Mi hai spiegato in poche mosse come AVREI POTUTO DIVENTARE UNA DIVANATA, FANNULLONA CHE VIVE ALLE SPALLE DEI CONTRIBUENTI.[/B]

    Volevi “un’inquilina perfetta”, una divanata in casa con l’affitto pagato dai contribuenti.

    Mi ricordo benissimo le tue tue dure battaglie contro i divanati e contro lo stato compiacente. Tu le ricordi, bugiardo?
    Vai a febbre a 40 che il tuo posto e' quello

  6. #216
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vai a febbre a 40 che il tuo posto e' quello
    Hai dichiarato che il tuo inquilino perfetto è un divanato perché l’affitto per lui lo paga lo stato.

    La prossima volta non spacciati per cittadino modello intollerante ai fannulloni e divanati. Hai detto chiaro e tondo che ti sono utili per i loro sussidi. E che non hai alcun problema di mettere i soldi pubblici in tasca tua.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #217
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,618
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai dichiarato che il tuo inquilino perfetto è un divanato perché l’affitto per lui lo paga lo stato.

    La prossima volta non spacciati per cittadino modello intollerante ai fannulloni e divanati. Hai detto chiaro e tondo che ti sono utili per i loro sussidi. E che non hai alcun problema di mettere i soldi pubblici in tasca tua.
    io rispetto scrupolosamente le leggi e aiuterei lo stato a risolvere il problema di mancanza di alloggi
    tu invece che fai per la società?
    aspetti la pensione sociale a 67 anni?

  8. #218
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,994
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io rispetto scrupolosamente le leggi e aiuterei lo stato a risolvere il problema di mancanza di alloggi
    tu invece che fai per la società?
    aspetti la pensione sociale a 67 anni?
    Dai che il 2031 arriva


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #219
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io rispetto scrupolosamente le leggi
    Consigliare a un lavoratore “farsi licenziare” è rispettare le leggi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e aiuterei lo stato a risolvere il problema di mancanza di alloggi
    Contribuendo a far crescere i divanati?

    Mettendo in tasca i soldi pubblici?

    Ma chi vuoi prendere per i fondelli?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    tu invece che fai per la società?
    Non truffo lo stato. Non spiego come diventare divanati. Tu lo fai.

    E tu cosa fai per la società? Aspetti di mettere in tasca i soldi pubblici derivanti dai sussidi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    aspetti la pensione sociale a 67 anni?
    È vietato dalla legge, forse?

    O le leggi valgono solo per te?

    Comunque, non ho requisiti. Dormi sereno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #220
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io rispetto scrupolosamente le leggi e aiuterei lo stato a risolvere il problema di mancanza di alloggi
    tu invece che fai per la società?
    aspetti la pensione sociale a 67 anni?
    No, lei aspetta la Lamborghini. Per questo la smena ad ogni post.

    (a dire il vero credo non sappia nemmeno lei cosa aspetta)

 

 
Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-16, 09:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 09:26
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  5. il governo toglie ai ricchi per dare ai super ricchi. 3
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito