Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Davvero? Da anni che mi chiami serva. Da anni. Che idiota e bugiardo patologico. Un anno e mezzo fa mi avevi detto che posso tranquillamente trasferirmi in Canada per lavorare come infermiera. Su cosa ti basavi?
Sbagliavi? Su cosa? Una settimana fa mi hai offerto 400 euro per la vacanza. Per quali meriti?
Cioè, fammi capire: io mi sono fatta conoscere in modo indegno e tu volevi premiarmi? Sei pazzo o cosa?
E un mese fa volevi partecipare alla colletta per la casa. E ora, cosa inventi?
Tu? Racconti balle da sei anni, dai consigli idioti e compri i titoli perché non sei in grado di averli grazie alle tue capacità.
Ma poi, a te cosa interessa delle mie qualità? Pedala, pomodoro pelato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Dimostralo, impedito. La tua pensione è di 120 dollari al mese, dopo 21 anni di contributi.
Con 1.800.000mila lire di stipendio dovresti prenderne molti, molti più, invece, nulla. Dopo 21 anni di fatiche ricevi uno sputo. O forse ……non hai mai faticato? Se così fosse lo sputo che vale solo 120 dollari te lo meriti.
Piantala di criticare gli altri, sei nullità cosmica.

Tu sei un depravato molestatore verbale. È anche pazzo. Ti manca qualche rotella. Nessuna persona normale darebbe soldi a colei dopo averla insultata per sei anni e per cui non ha speso nessuna parola positiva. Hai detto più volte che merito niente. E poi…..ogni mese dici di voler regalarmi il denaro?
I tuoi atteggiamenti sono da psichiatria.
Anche a loro davi delle puttane, ladre e alcolizzate? Inventavi balle sui loro familiari?

Tu hai detto stipendio. Hai detto che si aggirava sui 1.600.000 - 1.800.000 lire al mese. Ora vuoi ritrattare?
Hai già ritrattato la tua miseria. Tempo fa hai detto che sei cresciuto nella miseria e dopo per la vergogna, presumo, hai cambiato idea.
Ma la tua storia resta sempre quella, puoi cambiare le parole, ma non la storia.