Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 297
  1. #241
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu hai detto stipendio. Hai detto che si aggirava sui 1.600.000 - 1.800.000 lire al mese. Ora vuoi ritrattare?

    Hai già ritrattato la tua miseria. Tempo fa hai detto che sei cresciuto nella miseria e dopo per la vergogna, presumo, hai cambiato idea.

    Ma la tua storia resta sempre quella, puoi cambiare le parole, ma non la storia.

    Lo stipendio e' per chi ha un lavoro come "stipendiato". Una persona che lavora per suo conto ha un utile (o una perdita).

    Ma parlare di questioni connesse al LAVORO con te, e piu' difficile che convincere un cannibale a diventare vegetariano.

  2. #242
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mai dato della puttana a nessuna, tu inclusa. Continua a inventare, se ti fa sentire qualcuna.
    Dimostralo. Sei stato bannato.

    È da mesi che cerchi di dimostrare qualcosa e non ci riesci.

    E perché mi hai dato della ladra e alcolizzata?

    Perché hai dato del allocco e fallito a mio marito?

    Perché hai inventato che mia figlia lavora in un Call Center?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #243
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lo stipendio e' per chi ha un lavoro come "stipendiato". Una persona che lavora per suo conto ha un utile (o una perdita).

    Ma parlare di questioni connesse al LAVORO con te, e piu' difficile che convincere un cannibale a diventare vegetariano.
    Sei tu hai chiamato stipendio ( cifra più o meno fissa).

    Se avevi un utile così alto, come mai ricevi una mancetta di 120 dollari di pensione? Hai lavorato per 21 anni e avevi un reddito altissimo.

    Forse non pagavi le tasse o cosa? Nessuno in Italia riceve la pensione così bassa, non esiste. C’è qualcosa che non quadra.

    Nei tuoi racconti molte cose non quadrano.

    Avevi detto che hai sopportato la miseria. E poi hai ritrattato offendendo colei ( me) che te l’ha rammentato chi eri.

    Avevi denigrato l’Italia per anni. Nulla ti andava bene. E poi, magicamente, hai iniziato a lodarla.

    Hai detto che amavi Vienna, città dei tuoi avi. Poi, sempre magicamente, l’hai definita “città per i dementi”.

    Avevi anche detto che tuo fratello maggiore pagava le tasse per tua mamma. Mentivi. Le tasse dipendono dal reddito della persona, non dal volere dei suoi figli. Lui non ha mai pagato le tasse per nessuno, a parte se stesso.

    Tu prima affermi le cose e dopo aver capito che hai partorito un’ennesima ca@@ata sesquipedale inizi a raccontare altre balle e accusare gli altri.

    Perché ti vergogni.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #244
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,619
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sei tu hai chiamato stipendio ( cifra più o meno fissa).

    Se avevi un utile così alto, come mai ricevi una mancetta di 120 dollari di pensione? Hai lavorato per 21 anni e avevi un reddito altissimo.

    Forse non pagavi le tasse o cosa? Nessuno in Italia riceve la pensione così bassa, non esiste. C’è qualcosa che non quadra.

    Nei tuoi racconti molte cose non quadrano.

    Avevi detto che hai sopportato la miseria. E poi hai ritrattato offendendo colei ( me) che te l’ha rammentato chi eri.

    Avevi denigrato l’Italia per anni. Nulla ti andava bene. E poi, magicamente, hai iniziato a lodarla.

    Hai detto che amavi Vienna, città dei tuoi avi. Poi, sempre magicamente, l’hai definita “città per i dementi”.

    Avevi anche detto che tuo fratello maggiore pagava le tasse per tua mamma. Mentivi. Le tasse dipendono dal reddito della persona, non dal volere dei suoi figli. Lui non ha mai pagato le tasse per nessuno, a parte se stesso.

    Tu prima affermi le cose e dopo aver capito che hai partorito un’ennesima ca@@ata sesquipedale inizi a raccontare altre balle e accusare gli altri.

    Perché ti vergogni.
    ma che ne sai tu? magari suo fratello aveva intestato un'attività a sua madre, succede
    quandi anni fa 40 anni fa

  5. #245
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma che ne sai tu?
    E tu che ne sai? Nulla. Ma se già partito in quarta con il lecchinaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    magari suo fratello aveva intestato un'attività a sua madre, succede
    quandi anni fa 40 anni fa
    Se fossi fosse la signora, titolare della ditta, avrebbe dovuto pagare le tasse. O nel tuo mondo parallelo non è così?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #246
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sei tu hai chiamato stipendio ( cifra più o meno fissa).

    Se avevi un utile così alto, come mai ricevi una mancetta di 120 dollari di pensione? Hai lavorato per 21 anni e avevi un reddito altissimo.

    Forse non pagavi le tasse o cosa? Nessuno in Italia riceve la pensione così bassa, non esiste. C’è qualcosa che non quadra.

    Nei tuoi racconti molte cose non quadrano.

    Avevi detto che hai sopportato la miseria. E poi hai ritrattato offendendo colei ( me) che te l’ha rammentato chi eri.

    Avevi denigrato l’Italia per anni. Nulla ti andava bene. E poi, magicamente, hai iniziato a lodarla.

    Hai detto che amavi Vienna, città dei tuoi avi. Poi, sempre magicamente, l’hai definita “città per i dementi”.

    Avevi anche detto che tuo fratello maggiore pagava le tasse per tua mamma. Mentivi. Le tasse dipendono dal reddito della persona, non dal volere dei suoi figli. Lui non ha mai pagato le tasse per nessuno, a parte se stesso.

    Tu prima affermi le cose e dopo aver capito che hai partorito un’ennesima ca@@ata sesquipedale inizi a raccontare altre balle e accusare gli altri.

    Perché ti vergogni.
    Tu non capivi una Pippa di lavoro e tasse il giorno che sei arrivata in Italia e sei ancora nella stessa posizione dopo oltre 30 anni.
    Leggi qualcosa e vai in internet a cercare la risposta, o ancora peggio usi la logica (logica???) che ti hanno insegnato in URSS.
    Vai a farti una vita, esci dal minimo wage, e ritorna dopo che hai imparato qualcosa.

  7. #247
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma che ne sai tu? magari suo fratello aveva intestato un'attività a sua madre, succede
    quandi anni fa 40 anni fa
    Lei e' rimasta incredula anche quando avevo scritto che avevo messo mio figlio come socio all'eta' di due anni, per pagare meno tasse (100% legale)

  8. #248
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu non capivi una Pippa di lavoro e tasse il giorno che sei arrivata in Italia e sei ancora nella stessa posizione dopo oltre 30 anni.
    Leggi qualcosa e vai in internet a cercare la risposta, o ancora peggio usi la logica (logica???) che ti hanno insegnato in URSS.
    Vai a farti una vita, esci dal minimo wage, e ritorna dopo che hai imparato qualcosa.
    Ma di che parli, scemotto? Cosa c’entra internet, l’URSS e logica?

    Stasera sei più livoroso del solito. Il livore bolle troppo?

    E dura incassare i colpi per tua stessa lingua troppo lunga?

    Ricapitoliamo: tu hai detto che tua mamma non ha mai lavorato. E hai anche detto che tuo fratello maggiore pagava le tasse per lei.

    Per pagare le tasse bisogna lavorare un reddito regolare. Chi non lavora non paga tasse. Nessuno può pagare le tasse per un’altra persona.

    Hai capito, laureato?

    @Antonio Banderas, tu che hai una ditta da tanto tempo e te ne intendi di tasse, cosa ne pensi: si può pagare le tasse per uno che non lavora?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #249
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma di che parli, scemotto? Cosa c’entra internet, l’URSS e logica?

    Stasera sei più livoroso del solito. Il livore bolle troppo?

    E dura incassare i colpi per tua stessa lingua troppo lunga?

    Ricapitoliamo: tu hai detto che tua mamma non ha mai lavorato. E hai anche detto che tuo fratello maggiore pagava le tasse per lei.

    Per pagare le tasse bisogna lavorare un reddito regolare. Chi non lavora non paga tasse. Nessuno può pagare le tasse per un’altra persona.

    Hai capito, laureato?

    @Antonio Banderas, tu che hai una ditta da tanto tempo e te ne intendi di tasse, cosa ne pensi: si può pagare le tasse per uno che non lavora?
    Se e' un "silent partner" si. Ed e' OGGI una pratica molto diffusa. Io ero un giovane prodigio per tasse & lavoro. Più persone ci sono a dividere un reddito meno tasse si pagano (dappertutto, URSS esclusa).

    Tony, rispondi, ti prego, che forse si normalizza.

  10. #250
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Depressione: un male da ricchi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lei e' rimasta incredula anche quando avevo scritto che avevo messo mio figlio come socio all'eta' di due anni, per pagare meno tasse (100% legale)
    Non divagare. Parla di tuo fratello che ha pagato le tasse per tua mamma che non ha mai lavorato. Tira fuori la legge.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-16, 09:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 09:26
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 11:42
  5. il governo toglie ai ricchi per dare ai super ricchi. 3
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito