Bella mossa.
Ora vediamo che fanno queste merde.


Bella mossa.
Ora vediamo che fanno queste merde.


Al Senato, fra l'altro, se la memoria non m'inganna, l'astensione vale come voto contrario. Perciò, i finiani in tal caso non potrebbero neanche ricorrere al salvagente dell'astensione, come invece fatto spesso alla Camera.


Intanto son poltrone...
e poi , di nuovo per confutare la tua tesi:
e Fini?lui rischia di perdere la Presidenza della Camera , ma chi glielo fa fare?
ed Urso , viceministro per lo Sviluppo Economico?
e gli altri , tantissimi altri , che pur non avendo avuto poltrone son rimasti nel PDL?
vedi? non torna.
Te lo dico , se cerchi di spiegare la scissione del FLI con la sete di poltronari delusi o la strategia di circoli massonici segreti sei fuori strada , è solo la risposta rabbiosa del tipico fanatico berluscones per cui Silvio ha sempre ragione e gli altri sempre torto.
Obiezione accolta:1) il governo non è formato solo dal PDL, ma anche dalla Lega Nord, pertanto se si deve parlare di consensi elettorali per le forze governative, si devono sommare i voti di entrambe le formazioni;
2008 47%
2009 45,5%
2010 non ho un riepilogo nazionale comunque il PDL perde ovunque ,la Lega perde un pò in Padania ma cresce nelle regioni rosse.
I poltronari!2) la maggioranza, comunque, ormai s'è allargata anche a La Destra;
certo , il csx è patetico.5) le tue osservazioni non cancellano il dato di fatto che nelle ultime tre consultazioni elettorali di un certo rilievo ad aver ottenuto la maggioranza dei voti è stata la coalizione di centrodestra.
Tu vuoi accontentarti del meno peggio , che almeno cosi' nella merda ci scendiamo ma più lentamente.
Ma sempre li' arriviamo.
Ultima modifica di Robert; 12-11-10 alle 16:23
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Puoi avere tutte le poltrone che vuoi, ma se non conti una mazza continui a non contare una mazza :giagia:
Inoltre, ricordati che Fini e i suoi non vogliono le elezioni anticipate, ma vogliono un rimpastone governativo o - meglio ancora - il governo tecnico. In ogni caso, vogliono far fuori Berlusconi perchè i poteri forti a cui fanno riferimento lo hanno in culo da tempo :gluglu:
No, la Lega aumenta i voti, il PDL ne perde, ma i consensi leghisti al Nord compensano le perdite e la coalizione si mantiene stabile.Obiezione accolta:
2008 47%
2009 45,5%
2010 non ho un riepilogo nazionale comunque il PDL perde ovunque ,la Lega perde un pò in Padania ma cresce nelle regioni rosse.
:sofico:I poltronari!![]()
Se cade Berlusconi, non andiamo verso il meglio, ma verso il peggio. La realtà è questa, ognuno poi tragga le sue dovute conclusioni.certo , il csx è patetico.
Tu vuoi accontentarti del meno peggio , che almeno cosi' nella merda ci scendiamo ma più lentamente.
Ma sempre li' arriviamo.








un giorno bisognerà scrivere un libro sulla mentalità gombloddistica della DR.
Avevo fatto uno studio qui su PIR sulle tendenze elettorali della Lega negli ultimi 2 anni , ora non dirmi di riotrovarlo però:No, la Lega aumenta i voti, il PDL ne perde, ma i consensi leghisti al Nord compensano le perdite e la coalizione si mantiene stabile.
in Veneto tenuta , giù nel 2009 e poi su per l'effetto Zaia , nel resto della Padania perdita secca di voti , forte aumento nelle regioni rosse e nel centro-sud , nel complesso aumento.
Per me non cambia niente nel complesso.Se cade Berlusconi, non andiamo verso il meglio, ma verso il peggio. La realtà è questa, ognuno poi tragga le sue dovute conclusioni.
Come non mi pare sia cambiato niente negli ultimi 16 anni in cui Silvio e Prodi/company si sono alternati al governo.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Fini calendarizza prima la mozione di sfiducia su Bondi o quella presentata da Pd-Idv.
PEOPLE SMASH AUSTERITY