Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 325

Discussione: Oro

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Oro

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non ho assolutamente paura di te
    Dei tuoi vecchi messaggi sì. Ieri ti sei stoppato per qualche ora (mai accaduto prima), ma poi è venuto Dario a darti una mano.

e lo sai che non puoi minacciarmi in questo modo
    Minacciarti? Vai a studiare cosa è una minaccia. I tuoi 116.000 sono di dominio pubblico, tutti li possono leggere, non solo utenti iscritti, ma anche gli ospiti del forum. E possono anche quotarli.

Tutto ciò che hai scritto qui l’hai scritto di tua spontanea volontà, nessuno ti ha estorto informazioni sulle tue opinioni.

Tutti possono riportare i tuoi post. Sono pubblici, non riservati. Studia, genio.

fai tanto la vittima che non sei
    Certo, tu mi perseguiti da anni. Hai raccontato balle su di me.

Hai scritto giudizi inappropriati sulla mia vita provata.

Hai espresso giudizi negativi.

Hai cercato i soci per perseguitarmi in compagnia.

Tu mi hai molestata più volte. Il che è vietato per legge.

molestia
    /mo·lè·stia/
    sostantivo femminile
    1.
    Pungente sensazione di disagio, tale da alterare le normali caratteristiche di uno stato, di un'azione o di un comportamento, provocata da fattori o agenti interni o esterni, oggettivamente ostili o sentiti come tali.
    "la m. degli insetti"

Molestia sessuale, atto o discorso lesivo della dignità di una persona dal punto di vista sessuale, perseguito come reato.
    2.
    Nel linguaggio giuridico, qualsiasi atto che comporti menomazione o soppressione del potere di godimento spettante al titolare di un diritto.

Tu sei entrato nella mia famiglia e hai raccontato balle su di me e sui miei familiari.

E sei entrato nella mia sfera personale e mi hai provocato un disagio. Mi hai molestata pubblicamente in modo verbale molto vergognoso.

Vergognati, marito e padre di un figlio!

I tuoi post vergognosi sono di dominio pubblico.

questa volta rischi una lunga sospensione a fare cio' che minacci
    Sei tu che mi stai minacciando. E non promettere ciò che non può mantenere, non ha poteri.

Sei tu che perseguiti da anni. Ogni motivo era/é buono per tirare su una rissa, per provocare e per al mondo intero che “Mary Ann non fa sesso, hahahah, perché suo marito non la butta fuori di casa, hahahaha, ha chiuso la bottega, è peggio di Amanda Lear che fa sesso a 85, hahahahaa”

Riconosci le tue parole? Le hai scritte tu tantissime volte in salse diverse. Hai fatto una cosa severamente vieta sia dal forum che dalla legge italiana.

Stai lontano da me. Non mi interessano le tue ossessioni sulla mia vita sessuale, sul mio lavoro, casa, i miei familiari e la mia situazione economica.

e continui a dire stupidaggini tipo Trump che doveva far finire la guerra in Ucraina in 4 ore
    Balle, mai una cosa del genere.

Ma questo è pazzo. Non capisce. Gli dico di smettere di perseguitarmi e lui: “tu continui a parlare di Trump….”

come se Putin e Zelensky non esistessero e non dovesse iniziare un difficile e lungo dialogo con loro che prenderà tempo
    continui a postare senza riflettere nemmeno un secondo cio' che scrivi
    Non ti intromettere nelle cose che non riguardano, sul Nazionale ti danno del babbeo e idiota. Non io, ma gli altri, un motivo ci sarà.

Ti ripeto per la centesima volta: stai lontano da me, staccati da me, stalker! Fatti gli affaracci tuoi, non parlare con me né di me.

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dei tuoi vecchi messaggi sì. Ieri ti sei stoppato per qualche ora (mai accaduto prima), ma poi è venuto Dario a darti una mano.

Minacciarti? Vai a studiare cosa è una minaccia. I tuoi 116.000 sono di dominio pubblico, tutti li possono leggere, non solo utenti iscritti, ma anche gli ospiti del forum. E possono anche quotarli.

Tutto ciò che hai scritto qui l’hai scritto di tua spontanea volontà, nessuno ti ha estorto informazioni sulle tue opinioni.

Tutti possono riportare i tuoi post. Sono pubblici, non riservati. Studia, genio.

Certo, tu mi perseguiti da anni. Hai raccontato balle su di me.

Hai scritto giudizi inappropriati sulla mia vita provata.

Hai espresso giudizi negativi.

Hai cercato i soci per perseguitarmi in compagnia.

Tu mi hai molestata più volte. Il che è vietato per legge.

molestia
    /mo·lè·stia/
    sostantivo femminile
    1.
    Pungente sensazione di disagio, tale da alterare le normali caratteristiche di uno stato, di un'azione o di un comportamento, provocata da fattori o agenti interni o esterni, oggettivamente ostili o sentiti come tali.
    "la m. degli insetti"

Molestia sessuale, atto o discorso lesivo della dignità di una persona dal punto di vista sessuale, perseguito come reato.
    2.
    Nel linguaggio giuridico, qualsiasi atto che comporti menomazione o soppressione del potere di godimento spettante al titolare di un diritto.

Tu sei entrato nella mia famiglia e hai raccontato balle su di me e sui miei familiari.

E sei entrato nella mia sfera personale e mi hai provocato un disagio. Mi hai molestata pubblicamente in modo verbale molto vergognoso.

Vergognati, marito e padre di un figlio!

I tuoi post vergognosi sono di dominio pubblico.

Sei tu che mi stai minacciando. E non promettere ciò che non può mantenere, non ha poteri.

Sei tu che perseguiti da anni. Ogni motivo era/é buono per tirare su una rissa, per provocare e per al mondo intero che “Mary Ann non fa sesso, hahahah, perché suo marito non la butta fuori di casa, hahahaha, ha chiuso la bottega, è peggio di Amanda Lear che fa sesso a 85, hahahahaa”

Riconosci le tue parole? Le hai scritte tu tantissime volte in salse diverse. Hai fatto una cosa severamente vieta sia dal forum che dalla legge italiana.

Stai lontano da me. Non mi interessano le tue ossessioni sulla mia vita sessuale, sul mio lavoro, casa, i miei familiari e la mia situazione economica.

Balle, mai una cosa del genere.

Ma questo è pazzo. Non capisce. Gli dico di smettere di perseguitarmi e lui: “tu continui a parlare di Trump….”

Non ti intromettere nelle cose che non riguardano, sul Nazionale ti danno del babbeo e idiota. Non io, ma gli altri, un motivo ci sarà.

Ti ripeto per la centesima volta: stai lontano da me, staccati da me, stalker! Fatti gli affaracci tuoi, non parlare con me né di me.
    non hai detto che Trump ti ha già deluso perchè aveva promesso che in 24 ore faceva finire la guerra in Ucraina, secondo te è possibile fare finire una guerra del genere in 24 ore?

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

non hai detto che Trump ti ha già deluso perchè aveva promesso che in 24 ore faceva finire la guerra in Ucraina, secondo te è possibile fare finire una guerra del genere in 24 ore?
    Tu hai scritto 4 ore, non 24. Quindi hai mentito.

E ora prenditela con Trump, è stato lui a fare certe dichiarazioni, non io.

“Durante la propria campagna elettorale Donald Trump si è definito in grado di negoziare la fine del conflitto russo ucraino in 24 ore.”

https://www.geopolitica.info/impatto...trump-ucraina/

Ripeto per la centesima volta: stai lontano da me. Continui a stalkerarmi.

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu hai scritto 4 ore, non 24. Quindi hai mentito.

E ora prenditela con Trump, è stato lui a fare certe dichiarazioni, non io.

“Durante la propria campagna elettorale Donald Trump si è definito in grado di negoziare la fine del conflitto russo ucraino in 24 ore.”

https://www.geopolitica.info/impatto...trump-ucraina/

Ripeto per la centesima volta: stai lontano da me. Continui a stalkerarmi.
    allora non scrivere piu' sul forum se ti senti stalkerizzata, cosa vuoi che ti dica? cerco di farti capire che pensare di far finire una guerra cosi' complessa in 24 ore è assolutamente ridicolo, oltre che impossibile e che ci vorranno mesi di trattative

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

allora non scrivere piu' sul forum se ti senti stalkerizzata
    Avete visto? Lo stalker si è rivelato. Ora vuole mandarmi via dal forum perché non riesce a tenere a bada le sue ossessioni. Vuole continuare a perseguitarmi.

cosa vuoi che ti dica? cerco di farti capire che pensare di far finire una guerra cosi' complessa in 24 ore è assolutamente ridicolo, oltre che impossibile e che ci vorranno mesi di trattative
    Ma tu capisci italiano? Non mi frega nulla dei tuoi insegnamenti! Insegna gli altri.

Stai lontano da me, lasciami in pace. Te lo dico per la centesima volta nella tua lingua madre.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,912
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @Dario.

Dalle il permesso di tirare fuori le prove. Che ci facciamo 4 risate, e poi finisce.
    Lei può fare quello che vuole, meno pensare che io perda tempo a leggere le sue lenzuolate di insulti da frustrata che mi rivolge da anni. Fate come me, non le rispondete e vedrete che non avrà più argomenti per passare la giornata. Tanto capisce tutto a modo suo, e spesso proprio non capisce.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Lei può fare quello che vuole
    Balle. Non posso fare quello che voglio. E tu, con una pluriennale carriera di super moderatore dovresti saperlo.

meno pensare che io perda tempo a leggere le sue lenzuolate di insulti da frustrata che mi rivolge da anni.
    Il frustrato sarai tu, oltre che provocatore.

Fate come me, non le rispondete
    L’unico consiglio sensato.

e vedrete che non avrà più argomenti per passare la giornata. Tanto capisce tutto a modo suo, e spesso proprio non capisce.
    Da che pulpito.

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

@mary_ann fatti un Blog e sarai seguitissima, almeno dai due tuoi assidui forumisti.

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    @mary_ann fatti un Blog e sarai seguitissima, almeno dai due tuoi assidui forumisti.
    Sarebbe bello

Forumista senior
     Likes dati
    356
     Like avuti
    504
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mary Ann, facciamolo questo incontro Napoli Unione Sovietica. Io ti do il mandolino, tu mi dai il sole (dell’avvenire). Tecc’t stu babà

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito