Originariamente Scritto da
mary ann
Dei tuoi vecchi messaggi sì. Ieri ti sei stoppato per qualche ora (mai accaduto prima), ma poi è venuto Dario a darti una mano.
Minacciarti? Vai a studiare cosa è una minaccia. I tuoi 116.000 sono di dominio pubblico, tutti li possono leggere, non solo utenti iscritti, ma anche gli ospiti del forum. E possono anche quotarli.
Tutto ciò che hai scritto qui l’hai scritto di tua spontanea volontà, nessuno ti ha estorto informazioni sulle tue opinioni.
Tutti possono riportare i tuoi post. Sono pubblici, non riservati. Studia, genio.
Certo, tu mi perseguiti da anni. Hai raccontato balle su di me.
Hai scritto giudizi inappropriati sulla mia vita provata.
Hai espresso giudizi negativi.
Hai cercato i soci per perseguitarmi in compagnia.
Tu mi hai molestata più volte. Il che è vietato per legge.
molestia
/mo·lè·stia/
sostantivo femminile
1.
Pungente sensazione di disagio, tale da alterare le normali caratteristiche di uno stato, di un'azione o di un comportamento, provocata da fattori o agenti interni o esterni, oggettivamente ostili o sentiti come tali.
"la m. degli insetti"
Molestia sessuale, atto o discorso lesivo della dignità di una persona dal punto di vista sessuale, perseguito come reato.
2.
Nel linguaggio giuridico, qualsiasi atto che comporti menomazione o soppressione del potere di godimento spettante al titolare di un diritto.
Tu sei entrato nella mia famiglia e hai raccontato balle su di me e sui miei familiari.
E sei entrato nella mia sfera personale e mi hai provocato un disagio. Mi hai molestata pubblicamente in modo verbale molto vergognoso.
Vergognati, marito e padre di un figlio!
I tuoi post vergognosi sono di dominio pubblico.
Sei tu che mi stai minacciando. E non promettere ciò che non può mantenere, non ha poteri.
Sei tu che perseguiti da anni. Ogni motivo era/é buono per tirare su una rissa, per provocare e per al mondo intero che
“Mary Ann non fa sesso, hahahah, perché suo marito non la butta fuori di casa, hahahaha, ha chiuso la bottega, è peggio di Amanda Lear che fa sesso a 85, hahahahaa”
Riconosci le tue parole? Le hai scritte tu tantissime volte in salse diverse. Hai fatto una cosa severamente vieta sia dal forum che dalla legge italiana.
Stai lontano da me. Non mi interessano le tue ossessioni sulla mia vita sessuale, sul mio lavoro, casa, i miei familiari e la mia situazione economica.
Balle, mai una cosa del genere.
Ma questo è pazzo. Non capisce. Gli dico di smettere di perseguitarmi e lui: “tu continui a parlare di Trump….”
Non ti intromettere nelle cose che non riguardano, sul Nazionale ti danno del babbeo e idiota. Non io, ma gli altri, un motivo ci sarà.
Ti ripeto per la centesima volta: stai lontano da me, staccati da me, stalker! Fatti gli affaracci tuoi, non parlare con me né di me.