Riesci a dimostrarlo? Fallo.
Tu parla per te. Hai detto a Rachel che io ti avevo vietato di rispondere nelle discussioni aperte da me.
Io non ti ho mai detto di non partecipare alle discussioni che apro. Hai mentito.
Se pensi che sto mentendo io tira fuori i miei post che dimostrano ciò che affermi.
Oppure……..
Spiega perché hai deciso di prendere per i fondelli la moderazione. Hai chiesto aiuto a Rachel raccontandole una balla! Assurdo.
Cosa aspetti da lei? Che mi punisca per ciò che non ho fatto? Ma tu sei fuori.
Riporta la mia risposta, fallo, così dimostri che sei bugiardo, ma ormai tutti lo sanno. Ti sei qualificato per quello che sei.
Non ti ho mai detto che non dovevi intervenire nelle discussioni papere da me.
Ma una domanda ti faccio. E tu puoi farlo, @FrancoAntonio?
Leggi qui, c’è una chicca per te. Scritta di tuo pugno.
Fonte: Finalmente un'auto elettrica economica e con 1000km autonomia
Nel tuo primo post la prima cosa che avevi scritto era ….. “Mary Ann, non intervenire”.
Ma ti rendi conto? Io so dimostrare ciò che affermo, tu no.
E ora, lottatore per la giustizia, cosa dici a tua difesa?
Scappi con la coda tra le gambe?
Sei stato tu più volte a dirmi di NON INTERVENIRE NELLE TUE DISCUSSIONI.
Lascia un commento sensato per descrivere la tua condotta.
Non è la stessa cosa! Io non voglio che mi perseguiti! Non voglio che racconti balle su di me e sui miei familiari.
Tu sei esaurito, sei tu che corri dietro a una che reputi stupida, aggressiva, depressa, esaurita ecc.
Non si capisce perché non cerchi di consolidare i tuoi rapporti con persone carine, gentili, super intelligenti ecc.
Ma poi, quando sei bugiardo.
“Non scrivere nella mia discussione perché non lo voglio io” è una cosa.
“Non voglio che mi nomini, che mi perseguiti, racconti balle su di me e chi tiri in ballo i miei familiari” è un’altra cosa.
La prima non ti ho mai detto! Hai accusato me in modo sbagliato, e hai mentito i super moderatori.
Ti avevano detto anche i moderatori di non rispondermi, ed è esattamente quello che ti sto chiedendo io da mesi!
Se sbaglio io, allora sbagliano anche loro?

Ma questo è fuori….
Io non ti cerco, non ti sto attaccata, non mi frega nulla di te. Ti sto chiedendo di lasciarmi in pace.
Tu invece mi stai accusando di cose che non ho fatto, non sai dimostrare le tue accuse, mi perseguiti da mesi ( anni ), mi cerchi tutti i giorni, tiri in ballo i miei familiari, mi critichi in continuazione, mi insulti e dici che sei stanco? Sei stanco di te, non di me, sei tu ossessionato da me.
Nessuno ti chiede di fare ciò che fai. Ma robe da matti, mi corre dietro da mesi e dice che è stanco. Mollami, così ti riposi.

Ragazzi, avete visto l’ipocrisia del giustiziere?
Tu parli male di me e della mia famiglia! Lo fai da anni. Non puoi farlo. Quale giustizia cerchi? Che bugiardo assurdo.
Allora, tu mi volevi vietare di esprimere un mio parere sulle auto elettriche? Stai dicendo che è solo la tua opinione ha un valore? Chi pensa diversamente deve stare zitto?
E come mai non hai mai vietato ai piddini a partecipare nelle discussioni sui migranti?
Ai guerrafondai di parlare di guerra in Ucraina?
Ai poveri che parlano male dei ricchi?
Cosa rispondi, ipocrita?
Ragazzi, vi ho dimostrato che FrancoAntonio mi ha accusata ingiustamente, non è riuscito a dimostrare ciò che ha affermato ( leggi: ha mentito, sapendo di mentire) e non solo….si è scoperto che è stato proprio lui ( noi io) a vietarmi di rispondere nelle discussioni in un forum pubblico solo perché…….le mie opinioni sono differenti dai suoi e quindi non gli piacciono.
Robe da credere, sei tu che dovresti essere bannato. Per aver preso per i fondelli la moderazione, per aver mentito e per aver cercato di vietarmi di rispondere nei thread aperti da te.
Non è la prima volta che lo facevi, alcune tue discussioni iniziavano con “Mary Ann, non intervenire”.
Adesso sapete perché FrancoAntonio ce l’ha con me. So dimostrare che lui è bugiardo.

Ma sulle auto elettriche volevo parlare con gente competente, tu non te ne intendi, non e' mica un insulto, sai i kva di una macchina, l'autonomia, i caricatori? Il costo della rixarixa? No
E allora di cosa parliamo, che sono troppo care e che sei contraria? Lo sapevo gia' e non la penso cosi'
Io cercavo degli esperti, tu non lo sei sulle auto elettriche

Ragazzi, ma questo FrancoAntonio vive di pane e bugie.![]()
Dice che lui “stava cercando la gente competente”. Dove, sul Fondoscala?
Chi cerca gente competente non apre una discussione sul Fondo.
Menti un continuazione. Mi hai accusata di una cosa che non ho fatto. Sapevo che mentivi, hai chiesto aiuto alla moderazione per….cosa?
Perché ti difendono te da me? Ma sei tu che mi perseguiti e mi accusi di ciò che non ho fatto!
Sei tu che hai cercato di impedirmi di rispondere nella discussione aperta da te con una scusa idiota “ti parli male delle macchine elettriche”.
Giusto per fare un esempio: anche a Triangolo nero le macchine elettriche non piacciono, perché non gli hai vietato di rispondere nel tuo thread?
Almeno il 50% degli utenti del forum non sopportano le macchine elettriche. Ma tu hai nominato solo me.
Tutti hanno capito che tu non volevi che io partecipassi alla tua discussione, esattamente la stessa cosa di cui tu ( ingiustamente e senza prove ) mi avevi accusata.
Che giustizia aspetti? Da chi? Vuoi la solidarietà? Da chi? Ormai tutti sanno che sei un bugiardo.
L’ho dimostrato ampiamente.
E sei tu ( non io) che mi corri dietro tutti giorni, anche se dici che sei tanto stanco. Vuoi mica accusarmi delle tua stanchezza, per caso? La colpa è solo tua.
Mollami, rilassati, stai sereno, scrivi dove ti pare e cosa ti pare, ma non mi nominare. Non raccontare balle su di me e non tirare fuori i miei familiari.
Cosa non ti è chiaro ancora?

![]()
Sei tu che hai deciso di aprirla sul Fondo!
![]()
Non hai trovato le discussioni su auto elettriche? Ti stai prendendo per il cvlo da solo.
Tanti, immensi, forse irrisolvibili problemi della auto elettriche
Le macchine elettriche funzionano che è una bellezza
Auto elettrica, un mercato in crisi
Batterie auto a ricarica immediata
Tesla, niente utili fino al 2020 (la fine delle auto elettriche?)
E bada bene, nessuno ha vietato agli utenti di partecipare alle loro discussioni…….solo tu, tutti sanno perché l’hai fatto…..