Ciao Cisalpino, secondo me ci sta un certo margine di discussione polemica, però un po' come dici tu dovrebbe stare all'interno dei presupposti della teoria proposta. Io non andrei a polemizzare nel forum dei cattolici affermando che non esiste una teiera che gira intorno al sole, non ne vedrei il senso e non mi ascolterebbero. Potrei invece polemizzare sull'interpretazione delle sacre scritture.
Più in generale credo che come società, negli ultimi anni abbiamo fatto alcuni salti troppo velocemente e ci ritroviamo con una spaccatura abbastanza netta tra chi si arrocca su posizioni che considerano solo la materia senza considerare l'influenza sociale (tutto è biologia) e chi invece pensa che posso essere tutto quello che voglio al di là di come sono fatto (tutto è sociale).





Rispondi Citando
