Il gioco è belle quando dura poco e ora mi hai rotto il cazzo. BASTA!!
Tu vai preso a piccole dosi, ma di certo non voglio star qui ogni giorno a leggere le puttanate che mi scrivi da esaltato allucinato mentale.
Vada che qui dento tutto ti permettono, e quindi di scrivere di volta in volta le tue favelle razziste - omofobe NAZISTE E FASCISTE come meglio ti pare e piace.
Ma evitami. Se tu non vai nei locali dei RICCHIONI e delle ZECCHE ROSSE (come scritto da te), io non vado nei postacci dove ci sono un branco di ubriaconi pantegane NAZIFASCISTE che si menano il cazzo a vicenda su come si illudono di essere superiori agli altri.




Rispondi Citando


