When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Altri tempi... ho sempre sostenuto che la violenza politica nell'attuale temperie è sbagliata e controproducente.
Pur comprendendo di avere a che fare con un minus habens, provo a spiegarti il concetto con un esempio: quando stavo per fare un sack sul quarterback prima di un lancio - magari dal suo lato cieco - l'unico pensiero che avevo in mente è "adesso ti ammazzo!" (anche il grande Lawrence Taylor quando ha rotto la schiena a Joe Theysmann probabilmente ha pensato la stessa cosa) e ho sempre placcato il QB cercando di infliggere più danni possibili (esattamente come facevano con me una guardia o un tackle quando mi bloccavano per proteggere un running back durante una corsa, una guardia di 140 kg in pull che ti viene addosso è come un treno e fa un male boia)... poi - dopo la partita - andavamo insieme a mangiare un panino e a farci una birra.
Sono sicuramente una persona che ama la violenza, ma so incanalarla positivamente... aggressioni immotivate o inutili sfoghi di violenza non fanno per me... non mi vedrai mai picchiare qualcuno più debole per il solo gusto di farlo... quelle schifezze non mi appartengono, piuttosto che usare la violenza - tanto per fare un altro esempio - con uno sfigato come il @CISALPINO, sorrido e me ne vado... non gli farei mai del male, nemmeno se arrivasse ad insultarmi vis a vis... picchiarlo e buttarlo giù sarebbe oltremodo facile, ma per me sarebbe anche un vero disonore.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Regressista amante della pucchiacca.

Io però l'ho fatto scappare dal forum, aveva fatto pure il post da piangina non binario... ma un video col frocionano che mi insulta a tempesta mi manca... lo voglio anch'io.
@CISALPINO me ne fai uno??? ma ti voglio davvero incazzato... tutto paonazzo con le vene sul collo belle gonfie.
![]()

Io ho molti amici intelligenti, ma nessuno di questi se ne frega se tu sia frocio od etero....e non hanno bisogno di andare a fare le sfilate a culo o cazzo di fuori per dimostrarlo.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi