Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: Ho molti amici ETERO!!

  1. #61
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho molti amici ETERO!!

    Ma taci che mi avete discriminato per anni e anni voi squadristi. Lascia stare quel vuoto a perdere per cortesia..
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  2. #62
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,153
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,750
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho molti amici ETERO!!

    Ma se dicevi che ti divertivi a percularci tutti


    Anche a distanza, mettevi la foto di @King Z. sul tuo forum e perculavi i tratti somatici "saharasici"
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  3. #63
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho molti amici ETERO!!

    Ho subito del vero e proprio squadrismo fascista nei miei confronti, eravate 10000 italioti contro di me, che ha saputo difendersi alla grande in quanto cisalpino, ma il troppo stroppia sempre a lungo andare.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  4. #64
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho molti amici ETERO!!

    Non rivangare cose del passato che io ci ho messo una pietra sopra, a patto che quella merda squadrista non ritorni all'attacco nuovamente contro di me.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  5. #65
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,153
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,750
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho molti amici ETERO!!

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Ho subito del vero e proprio squadrismo fascista nei miei confronti, eravate 10000 italioti contro di me, che ha saputo difendersi alla grande in quanto cisalpino, ma il troppo stroppia sempre a lungo andare.

    Ahah, se eravamo una decina era già tanto

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Non rivangare cose del passato che io ci ho messo una pietra sopra, a patto che quella merda squadrista non ritorni all'attacco nuovamente contro di me.


    Devi ringraziare solo te stesso che hai capito che se provochi troppo ti becchi la reazione.
    Hai abbassato la cresta e nessuno ti ha più detto niente
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #66
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho molti amici ETERO!!

    Figliolo, non fare il pontificatore adesso, perchè tu eri uno tra quella decina o quindicina, e ti pare poco?
    Io non provocavo ma rispondevo a tono ai vostri continui e perpetuati attacchi squadristici.
    Quindi evita di fare il moralista a perditempo che non ti si addice proprio.

    Questo è quello che facevate voi codardi contro di me:


    • Squilibrio di forze: Attaccando in gruppo una persona sola, si crea un evidente squilibrio di forze che rende impossibile una difesa equa.
    • Mancanza di coraggio: Il vero coraggio si dimostra affrontando un avversario alla pari, non approfittando della superiorità numerica.
    • Violenza gratuita: Un attacco di gruppo spesso ha lo scopo di umiliare o ferire, senza una ragione valida, e questo è un atto di violenza gratuita.
    • Mancanza di rispetto: Non si rispetta la dignità e l'integrità fisica di un'altra persona.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #67
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,153
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,750
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho molti amici ETERO!!

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Figliolo, non fare il pontificatore adesso, perchè tu eri uno tra quella decina o quindicina, e ti pare poco?
    Io non provocavo ma rispondevo a tono ai vostri continui e perpetuati attacchi squadristici.
    Quindi evita di fare il moralista a perditempo che non ti si addice proprio.

    Questo è quello che facevate voi codardi contro di me:


    • Squilibrio di forze: Attaccando in gruppo una persona sola, si crea un evidente squilibrio di forze che rende impossibile una difesa equa.
    • Mancanza di coraggio: Il vero coraggio si dimostra affrontando un avversario alla pari, non approfittando della superiorità numerica.
    • Violenza gratuita: Un attacco di gruppo spesso ha lo scopo di umiliare o ferire, senza una ragione valida, e questo è un atto di violenza gratuita.
    • Mancanza di rispetto: Non si rispetta la dignità e l'integrità fisica di un'altra persona.

    Tu venivi a imporre la tua ideologia repressivo censoria anche avvalendoti arbitrariamente dei poteri moderatori


    Tu, da vero pusillanime, quando avevi tale potere censuravi ogni cosa e addirittura mi bannavi dal sottoforum perché non eri in grado di replicare al singolo Gori


    Per non parlare di @don Peppe a cui non hai permesso neanche di postare sul tuo forum, bannandolo prima di subito


    I valorosi cisalpini si vergognano di te
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #68
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho molti amici ETERO!!

    Ma se sono stato mod per pochissimo solo per il fatto che moderato razzisti ed omofobi come te.
    Questo la dice lunga sulla linea che intraprende sto forum sin dalla sua nascita.
    Non sparar cazzate che poi ti si rivolgono contro.
    L'ismaelita venne nel mio forum solo per percularmi e dopo tutti i precedenti che ci furono tra noi sarebbe stato da stupido per me farlo rimanere a postare le sue idiozie.

    Io ho sempre portato la mia visione SACRA progressista e cisalpina, contro la vostra propaganda fascio regressista.
    Quindi ora basta, mi sono stufato di conversare con un altro non pensate.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  9. #69
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho molti amici ETERO!!

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Figliolo, non fare il pontificatore adesso, perchè tu eri uno tra quella decina o quindicina, e ti pare poco?
    Io non provocavo ma rispondevo a tono ai vostri continui e perpetuati attacchi squadristici.
    Quindi evita di fare il moralista a perditempo che non ti si addice proprio.

    Questo è quello che facevate voi codardi contro di me:


    • Squilibrio di forze: Attaccando in gruppo una persona sola, si crea un evidente squilibrio di forze che rende impossibile una difesa equa.
    • Mancanza di coraggio: Il vero coraggio si dimostra affrontando un avversario alla pari, non approfittando della superiorità numerica.
    • Violenza gratuita: Un attacco di gruppo spesso ha lo scopo di umiliare o ferire, senza una ragione valida, e questo è un atto di violenza gratuita.
    • Mancanza di rispetto: Non si rispetta la dignità e l'integrità fisica di un'altra persona.
    ....ma sei serio???
    Cazzo siamo in un forum... "integrità fisica"??? secondo me prendi troppo sul serio le perculate... non siamo mica in strada, dove resteresti a terra tutto scassato in una pozza di sangue... violenza, discriminazione, attacchi squadristici, ecc... ecc... tu sei fuori di testa... ma vaffanculo va... pagliaccio d'un censore piangina.
    Ho molti amici ETERO!!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #70
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho molti amici ETERO!!

    E tu finiresti nuovamente in gattabuia, laddove dovresti stare in quanto pericolo pubblico.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-12, 11:30
  2. una etero-gay o gay-etero provocazione
    Di 3Denari nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 23:45
  3. Amici dell'Ulivo: vedo troppa ''spocchia'' in molti di noi....
    Di Jean Baptiste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 13:03
  4. Molti non l'hanno accolto, molti sono nelle tenebre
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 05:49
  5. Avete molti amici con cui uscite?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 09:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito