



Per cosa dovrei finire in "gattabuia"??? solo perché ti prendo per il culo??? e chi sei??? la Segre???
...ma sì... comunque un po' di riposo non mi farebbe male... tutto il giorno a leggere, a dormire, ad allenarmi (al Bassone c'è una bella palestra), a mangiare, a giocare a carte e ad incutere timore... bella vita.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)






NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig




chi crede nelle proprie idee, non si tira indietro davanti all'ostracismo ed all'impopolarità, io in tutta la mia vita ho subito ostracismo a mcausa delle mie idee controcorrente, ogni volta che parlo sono come il grande Peppe Barra in questo suo vecchio Sketch insieme a sua madre Concetta Barra, che purtroppo non c'è più, ma è ancora viva nel cuore di ogni vero napoletano, con la differenza che nel video alla fine Peppe Barra si arrende, io dopo una vita di linciaggi morali ed osracismi, continuo a parlare
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Pota ossignùr, ma che Taran mi salvi da questi provocatori sudisti e razzisti.
FOLLA OCEANICA AL PRIDE DELLA CELTICA MILANO CISALPINA:
Persone SACRE E CIVILI che MANIFESTANO per i loro DIRITTI contro i vari don peppari, cazzari di nascita!!!!!!!!!
NON SIAMO MINORANZA NOI!!
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO