Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Beowulf e Gender

  1. #31
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,164
     Likes dati
    1,930
     Like avuti
    5,827
    Mentioned
    1318 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Beowulf e Gender

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Nella mia prossima vita mi piacerebbe essere un narcotrafficante e farmi chiamare “El Gender” @Vinnie Tobacco
    Perché non approfittarne in questa vita?

    Magari nella prossima il termine Gender sarà passato di moda

  2. #32
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,164
     Likes dati
    1,930
     Like avuti
    5,827
    Mentioned
    1318 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Beowulf e Gender

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    ma tu pensi che un legaiolo conosca Beowulf?
    La loro conoscenza, restando nel campo dei personaggi immaginari, non va oltre Alberto da Giussano, ma solo per sentito dire.

    Infatti qualcuno di loro crede sia esistito veramente

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,393
     Likes dati
    1,195
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Beowulf e Gender

    Trump chiude gli uffici federali per l’inclusione e la diversità: “Sono discriminanti”. Tutti i dipendenti in congedo

    L'agenzia Deia era stata istituita per promuovere il trattamento equo e la piena partecipazione anche dei gruppi storicamente sottorappresentati. Il presidente insiste sul ripristino di assunzioni rigorosamente "basate sul merito"

    di F. Q. | 22 Gennaio 2025


    “Inviare una notifica a tutti i dipendenti degli uffici Deia (Diversità, Equità, Inclusione e Accessibilità) per informarli che sono stati messi in congedo amministrativo retribuito con effetto immediato, poiché l’agenzia sta adottando misure per chiudere/terminare tutte le iniziative, gli uffici e i programmi Deia”. Il comunicato arriva direttamente dell’Ufficio di gestione del personale degli Stati Uniti, e la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt ha confermato: i dipendenti federali statunitensi che lavorano negli uffici per la diversità – istituiti per promuovere il trattamento equo e la piena partecipazione anche dei gruppi storicamente sottorappresentati, dalle scuole alle aziende, in particolare attraverso la formazione – saranno messi in congedo retribuito entro questa sera, poiché la nuova amministrazione di Donald Trump ha ordinato la chiusura dei relativi programmi. L’Ufficio chiede a tutti i capi dei dipartimenti e delle agenzie di inviare una notifica ai dipendenti entro le 17:00 di oggi (le 23:00 in Italia).
    Le mosse seguono l’ordine esecutivo che Trump ha firmato nel suo primo giorno alla Casa Bianca e che prevede un ampio smantellamento dei programmi di diversità e inclusione del governo federale, che potrebbe riguardare tutto, dalla formazione anti-bias ai finanziamenti per gli agricoltori e i proprietari di case appartenenti a minoranze. Trump ha definito “discriminazione” questo tipo di programmi e ha insistito sul ripristino di assunzioni rigorosamente “basate sul merito“. In una nota, l’Office of Personnel Management, cioè l’Ufficio di gestione del personale Usa, ha ordinato alle agenzie di mettere in congedo retribuito il personale dell’ufficio DEI (Diversity, equity, and inclusion) entro le 17 locali di mercoledì e di rimuovere tutte le pagine web pubbliche incentrate sul DEI entro la stessa scadenza. Le agenzie devono anche cancellare qualsiasi formazione relativa al DEI e porre fine a qualsiasi contratto correlato; ai lavoratori federali inoltre è stato chiesto di riferire all’Office of Personnel Management di Trump se sospettano che un programma correlato al DEI sia stato rinominato per offuscarne lo scopo entro 10 giorni, pena “conseguenze negative”. Entro giovedì, poi le agenzie federali dovranno compilare un elenco degli uffici e dei lavoratori federali della DEI al giorno delle elezioni ed entro venerdì dovranno sviluppare un piano per eseguire una “azione di riduzione della forza lavoro” contro questi lavoratori federali.
    Le mosse di Trump rientrano in una campagna aggressiva per distruggere gli sforzi della DEI a livello nazionale, anche facendo leva sul dipartimento di Giustizia e su altre agenzie per indagare su aziende private che si occupano di formazione e assunzione che i critici conservatori considerano discriminatorie nei confronti di gruppi non minoritari come gli uomini bianchi. L’ordine esecutivo di Trump riprende da dove il tycoon aveva lasciato le cose al termine del suo primo mandato: uno degli ultimi atti del politico repubblicano durante il suo primo mandato, infatti, era stato un ordine esecutivo che vietava agli appaltatori delle agenzie federali e ai beneficiari di finanziamenti federali di condurre formazione anti-bias che affrontasse concetti come il razzismo sistemico. Biden aveva prontamente revocato quell’ordine nel suo primo giorno di mandato, emettendo una coppia di ordini esecutivi – ora revocati – che delineavano un piano per promuovere il DEI in tutto il governo federale.
    Sebbene l’attuazione di molti cambiamenti possa richiedere mesi o addirittura anni, il nuovo programma anti-DEI di Trump è più aggressivo del primo e si inserisce in un contesto molto più favorevole nel mondo delle imprese. Aziende importanti, da Walmart a Facebook, hanno già ridotto o interrotto alcune delle loro pratiche di diversità in risposta all’elezione di Trump e alle cause legali contro di loro sostenute dai conservatori.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ngedo/7846875/


  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,454
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Beowulf e Gender

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Veramente è un riferimento ad un poema epico germanico medioevale, ma non mi meraviglia che tu lo derubrichi a "favola".

    Gli asini li riconosci dal ragliare, anche senza vederli in faccia.
    però gli asini sono molto intelligenti, questi ragliano e basta
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #35
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,155
     Likes dati
    231,255
     Like avuti
    29,093
    Mentioned
    1859 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Beowulf e Gender

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Il gender non ha a che fare con l'orientamento sessuale, ma con l'identità di genere.
    che è come dire che l'autostrada del Sole non ha a che fare con Roma o Milano, ma con le auto.
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,454
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Beowulf e Gender

    La Casa Bianca di Trump ha ordinato al Pentagono di revocare il blocco imposto dall’amministrazione Biden sulla fornitura di bombe da 2.000 libbre (900 kg circa) a Israele. Lo riferisce Axios citando tre funzionari israeliani. Lo stop di Biden lo scorso maggio innescò una delle più grandi crisi delle relazioni tra Stati Uniti e Israele durante i 15 mesi di guerra a Gaza. Il governo di Tel Aviv è stato informato dal Pentagono ieri, ha detto un funzionario israeliano. Le fonti hanno detto che 1.800 bombe MK-84, che erano conservate negli arsenali Usa, saranno caricate su una nave e consegnate a Israele nei prossimi giorni.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #37
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    49,825
     Likes dati
    12,746
     Like avuti
    20,638
    Mentioned
    3768 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Beowulf e Gender

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    che è come dire
    Che è come dire una stronzata


    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel
    bestia Gender, che ha turbato i sonni di migliaia di persone, che temevano di trovarsela in casa ogni notte per fare scempio del loro orientamento sessuale.

    La "bestia gender" non fa "scempio dell'orientamento sessuale", al massimo "dell'identità sessuale"
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #38
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,164
     Likes dati
    1,930
     Like avuti
    5,827
    Mentioned
    1318 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Beowulf e Gender

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    che è come dire che l'autostrada del Sole non ha a che fare con Roma o Milano, ma con le auto.
    Davvero il moto-troll ha fatto un'osservazione così stupida???
    È proprio disperato, poverino.

    Forse si è dimenticato che sono proprio i destricoli come lui che hanno fatto anni a dire che con il Gender vogliono far diventare omosessuali i ragazzi.

    È di una disonestà imbarazzante
    L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...

    https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html

  9. #39
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    49,825
     Likes dati
    12,746
     Like avuti
    20,638
    Mentioned
    3768 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Beowulf e Gender

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Davvero il moto-troll ha fatto un'osservazione così stupida???
    È proprio disperato, poverino.

    Forse si è dimenticato che sono proprio i destricoli come lui che hanno fatto anni a dire che con il Gender vogliono far diventare omosessuali i ragazzi.

    È di una disonestà imbarazzante
    Ecco dimostrata la "crassa ignoranza" di chi cita Beowulf (ad minchiam) e non sa manco cosa sia l'oggetto della SUA discussione (gender)


    È imbarazzante il modo in cui cerca di salvarsi la faccia
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  10. #40
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,164
     Likes dati
    1,930
     Like avuti
    5,827
    Mentioned
    1318 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Beowulf e Gender

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    però gli asini sono molto intelligenti, questi ragliano e basta
    C'è una cosa che è ancora più "divertente" e supera qualsiasi altra espressione di grettezza che diversi destricoli esibiscono qui dentro.

    Da come si comportano e celebrano ciò che credono sia un successo forumistico, sembra siano convinti che equivalga ad un successo nella vita.

    Questa è gente che ha problemi, molto seri, e nemmeno se ne rende conto. @cireno
    L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...

    https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cos'é il GENDER per te?
    Di Dr. Gori nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 09-04-26, 19:27
  2. Gender pay gap
    Di paperino73 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-23, 17:16
  3. Risposte: 284
    Ultimo Messaggio: 29-07-15, 15:40
  4. Mi serve il beowulf in italiano
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-11-12, 12:23
  5. Beowulf
    Di Gargoyle nel forum Arte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 23:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito