Care melanzane, è in arrivo Amiga Amanda e potete ritirarvi nei vostri bilocali con un branco di cani da lecco.
https://www.facebook.com/tkcrobotics...0943148163303/


Care melanzane, è in arrivo Amiga Amanda e potete ritirarvi nei vostri bilocali con un branco di cani da lecco.
https://www.facebook.com/tkcrobotics...0943148163303/
Wewewewewewewewe




Grande amanda, ma allo stato attuale mi sembra più un manichino che sorride e fa l'occhiolino che una persona vera. Commercialmente però potrebbe essere già utile così
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Le manca la parte più importante, però.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Con tutto il rispetto per la signorina Amanda, io le preferisco la signorina Federica.


meno male che c'è xenu, riempie i vuoti del Capitano (no doppi sensi)




Ma te la immagini una bambola gonfiabile con inclusa chat gpt? Puoi fare sesso mentre discuti sul riscaldamento globale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Uno dei vantaggi di vivere in Alberta.
http://www.facebook.com/reel/603956172126470

