



Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Ottimo Giuseppi, comunque...
Basta con i toni remissivi ed eccessivamente educati da "pochette", basta lasciarsi interrompere da giornalai prezzolati prevenuti e servili.
Per una volta ha sfoderato gli artigli e il povero vespigno avrà ablato si e e no 3 minuti in tutto.
Una valanga gialla, il bieco Contetruce... Ha risposto a tutto, su tutto, in modo chiaro e semplice.
Avanti così.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


io la pensione a 67 me la sogno...detto questo ci sono 67 enni in gamba poi capisco vespa..prende comunque una barca di soldi , non credo lavori così tanto e non appassisce ai giardinetti.
Riguardo a conte sembra un teatrante di basso livello che deve fare la sua scenata : l'indignato a comando ma che manca di spontaneità


Il minchione foggiano furioso
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)









