Trum-Gesù seduto, gli apostoli intorno con gesti ieratici. La meloni non c'era (ahi ahi mancare all'ultima cena!!!)
Amici del forum: siamo caduti nel guano


Trum-Gesù seduto, gli apostoli intorno con gesti ieratici. La meloni non c'era (ahi ahi mancare all'ultima cena!!!)
Amici del forum: siamo caduti nel guano
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


E questo con la Politica Nazionale cosa dovrebbe c'entrare?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi




"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi






l'ho scritto per i pirla che poi postano queste domande. Non sapete rispondere alle provocazioni e allora, limitati da ridotto pese della materia grigia, fate il vigile urbano.
Non centra niente questa foto sul nazionale. Ah ah aha ah che ridere, e voi due che ci fate qua?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Come sto rivelando a tutti, siccome sono stupido i miei parenti mi hanno regalato un "Assistente Vitale" che mi spiega le cose che succedono intorno, e che è uno strumento di Intelligenza Artificiale. Ebbene visto il post ha spiegato che la parola "meloni" associata alla foto di Trump rende il thread adatto alla pubblicazione sul Nazionale. Poi ha aggiunto che chi vuole offendere Trump nel 98% dei casi intende offendere pure la Meloni che quindi sarebbe il vero obiettivo. E ha spiegato che pure un post sulle scimmie catarrine potrebbe finire sul Nazionale se postato da uno che considera la Meloni una scimmia. E' suo diritto, dice. Tanto vi dovevo e tanto vi ho detto.
Lo stupido che sa di esserlo


diversamente dal povero pirla qua sopra tu hai colto il senso nemmeno tanto nascosto del mio thread. Che era, che è proprio quelllo che hai scritto: c'è l'ultima cena di celebrazione del nuovo messia americano. Ci sono tutti intorno, a braccia aperte e con visi ieratici. Come mai la meloni non è stata invitata? ahi ahi. Ecco perchè il thread è da nazionale. Ed ecco perchè il mondo è in mano a una pazzo, con dei coglioni in adorazione.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky