Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Ma non si dimette....
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

ci vuole una seconda mani pulite
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Due considerazioni tanto evidenti da risultare addirittura banali. 1. Dichiararsi ufficialmente “sconcertata” è per Giorgia l’ennesima prova della sua prepotente cafoneria istituzionale, irrispettosa della separazione dei poteri, e conseguentemente della sua confermata inadeguatezza al ruolo. Giorgia è al vertice del governo più inadeguato della storia d’Italia, monarchica e repubblicana. 2. Che Giorgia voglia Delmastro al suo posto non sorprende neanche un poco: sono al loro posto, nessuno escluso, tutti quelli del suo governo sinora condannati o rinviati a giudizio per gravi reati. 3. Le dichiarazioni di Giorgia e di Nordio sulla necessità di procedere con fermezza sulla separazione delle carriere dimostra, al di là di ogni ragionevole dubbio, che questa schifezza non è finalizzata a rendere più efficiente e più giusta la giurisdizione ma soltanto a garantire l’impunità ai mascalzoni, ai farabutti, ai delinquenti, ai ladroni, ai criminali, della politica, mettendo i magistrati, pm e giudici, sotto controllo/minaccia del governo.

Come sparare sulla Croce Rossa. E' evidente che Giorgia abbia cercato col lanternino di circondarsi di: incapaci, furfanti e scappati di casa. Ma soprattutto (e non mi stancherò di ripeterlo) di gente che nei cinque anni a disposizione cercherà di afferrare tutto l'afferrabile. Questi del bene del Paese non sanno che farsene.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Certo l’atteggiamento del giudice, vista la richiesta dei PM, non aiuta a rilassare il clima, mi aspetto azioni di rappresaglia su Lo Voi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

drl mastro e' solo l'ultimo degli indagatio o condannati in fdl, la meloni, regina dell'ipocrisa e del doppio pesismo, come al solito ha detto che non deve dimettersi, ma dimentica che chiese le domissioni di idem josefa per l'ici non pagata, parlando di question emorale e rispetto per le istiutuzioini
https://www.fratelli-italia.it/idem-...to-importante/