Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Basta, voglio dormire

  1. #51
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta, voglio dormire

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Scusa non avevo visto. Sì, non riesco a dormire. La pennica sul divano invece sembrerebbe possibile, ma se cedo, poi di notte mi arrampico sui muri.
    Se non hai impegni lavorativi o altro, meglio cedere. Meglio due ore adesso che tre dopo e poi ti giochi la possibilità di farle entrambe. Però è una cosa che non può durare in eterno, perchè altrimenti perdi il ritmo e soprattutto non è tanto normale. Devi tornare ad avere una certa regolarità nel ciclo giornaliero.
    Stendermi nel letto (senza pigiama, c'ho mica 70 anni ) invece è un supplizio.
    Non mi dirai che sei il classico tizio che dorme in canottiera e mutande...
    Di solito aspetto che mi cali la palpebra davnti la TV.
    Ocio che se si alza la bandiera non cala la palpebra. O forse sì...
    Il fatto è che prorpio non riesco a rilassarmi, non riesco a sgomberare la mente da ogni sorta di pensiero.
    Non credo siano i pensieri. Anche io sono il tipo cui frullano mille pensieri, poi questi pensieri diventano sempre più stupidi e surreali ed in qualche modo si trasformano in sonno

    Forza HIM, ce la puoi fare

    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  2. #52
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta, voglio dormire

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Se non hai impegni lavorativi o altro, meglio cedere. Meglio due ore adesso che tre dopo e poi ti giochi la possibilità di farle entrambe. Però è una cosa che non può durare in eterno, perchè altrimenti perdi il ritmo e soprattutto non è tanto normale. Devi tornare ad avere una certa regolarità nel ciclo giornaliero.
    La pennica sarebbe possibile nel week end, che però sono anche i giorni con cui posso giocare con mio figlio. Poi quando dormo il pomeriggio mi sveglio incazzato come una belva. E comunque è da terronz.
    Come dici giustamente, devo tornare ad avere regolarità: La capra per il latte, la donna per le voglie, ovvero di giorno si lavora e di notte si dorme -o al limite si tromba.

    Non mi dirai che sei il classico tizio che dorme in canottiera e mutande...
    Maglietta e boxer. COndannato o assolto?

    Ocio che se si alza la bandiera non cala la palpebra. O forse sì...
    Cala dopo il "picchetto d'onore"

    Non credo siano i pensieri. Anche io sono il tipo cui frullano mille pensieri, poi questi pensieri diventano sempre più stupidi e surreali ed in qualche modo si trasformano in sonno
    Succedeva anche a me prima, ora non più.

    Forza HIM, ce la puoi fare





  3. #53
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Basta, voglio dormire

    Beh anche io ho problemi di insonnia ed è parecchi anni che piglio roba per dormire bene.
    Lo Stillnox l'ho preso per un po', mi faceva addormentare subito ma poi avevo dei risvegli precoci e alla mattina ero in trans; quindi l'ho sospeso. Poi per molti anni ho preso dell' Alphrazolam(Xanax) e mi sono trovato abbastanza bene, solo che negli ultimi tempi ho dovuto aumentare la dose perchè ormai non faceva più effetto e la mattina ero superinco.

    Ora il mio medico mi ha consigliato il Rivotril e devo dire mi trovo davvero bene, bastano 6 o 7 goccie e ti addormenti subito, facendo un sonno tranquillo e risvegliandoti fresco come una rosa. Te lo consiglio!

  4. #54
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta, voglio dormire

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Beh anche io ho problemi di insonnia ed è parecchi anni che piglio roba per dormire bene.
    !
    ed è proprio questo il principale problema di queste medicine.
    Creano dipendenza per cui uno poi non ne può fare a meno e le prende per anni..

  5. #55
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Basta, voglio dormire

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ed è proprio questo il principale problema di queste medicine.
    Creano dipendenza per cui uno poi non ne può fare a meno e le prende per anni..
    E ma se non le prendo non dormo bene...che faccio???

  6. #56
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta, voglio dormire

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    E ma se non le prendo non dormo bene...che faccio???
    Fai come me. Ti abitui a dormire tre ore per notte.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #57
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta, voglio dormire

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Fai come me. Ti abitui a dormire tre ore per notte.
    e come puoi vivere?

  8. #58
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Basta, voglio dormire

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    e come puoi vivere?
    Finora bene.

    Con un paio di esaurimenti all'anno....
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #59
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Basta, voglio dormire

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Fai come me. Ti abitui a dormire tre ore per notte.
    No per me è molto meglio prendere 6 goccie quando ne ho bisogno che dormire poco e stare male tutto il giorno.
    Anche perchè dormire così poco fa danni al sistema nervoso e cardiocircolatorio, quindi alla fine dei conti non so quanto convenga non prendere qualcosa.
    Ultima modifica di mylos; 09-11-10 alle 17:10

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-08-08, 12:48
  2. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 01:36
  3. Basta!! Fermate la democrazia...voglio scendere!
    Di Skarm nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 22:41
  4. ...basta; la voglio...
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 12:39
  5. Ora basta, è una vergogna, voglio sapere...
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 10:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito