è stato chiuso, senza spiegazioni, il thread relativo alla scomparsa di Fulco Pratesi.
visto che non ci sono state particolari violazioni del regolamento, si può sapere perché qualcuno ha chiuso il thread?
grazie.


è stato chiuso, senza spiegazioni, il thread relativo alla scomparsa di Fulco Pratesi.
visto che non ci sono state particolari violazioni del regolamento, si può sapere perché qualcuno ha chiuso il thread?
grazie.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


Perché qualche moderatore "furbo" ha visto il titolo non conforme e dopo averlo spostato in cronaca l'ha chiuso.
@Seyen cosa ti ho detto che sarebbe accaduto? Vedi se puoi rimediare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Comunque non mi sembra chiuso, dal cellulare lo vedo aperto sul nazionale
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Perché stai sul cazzo a tutti i moderatori
Wewewewewewewewe




Era stato aperto al nazionale, spostato da noi in Cronaca non si capisce bene il perchè. Successivamente anche chiuso perchè era stato valutato (non da me) che il titolo non fosse conforme. A mio avviso il titolo era conforme e non doveva stare in Cronaca, pertanto l'ho spostato sul Nazionale. Li io non ho alcun potere, quindi se i moderatori del Nazionale hanno deciso la loro chiusura (a mio modesto avviso sbagliando) rivolgetevi ai supermoderatori per evidenziare il problema e quantomeno farlo riaprire.
@King Z. @Rachel Walling @Baboden
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi








perché?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile