@CIAPPAS
Immagino che per te il concetto leibniziano di monade non abbia segreti, altrimenti come fai ad affermare che abbiamo torto?

@CIAPPAS
Immagino che per te il concetto leibniziano di monade non abbia segreti, altrimenti come fai ad affermare che abbiamo torto?

@CIAPPAS
Fatto sta che l'avvantaggiato Sapiens odierno ha la capoccia + piccola del Neanderthal.

@CIAPPAS
Non hai visto neppure il big bang eppure ci credi, il solito doppio-pesismo per cui quello che dice Chruščëv è Vangelo.

e
il big bang lo hanno visto gli scienziati ed è facile crederci guardando il cielo ,, le pietr che si muovonoda sole non le ha viste nessuno..
QIUANTO A CRUSCEV HA DETTO QUELLO CHE HANNO DETTO TUTTI GLI ASTRONAUTI.. ANCHE L'ITLAIANA HA DETTO DI NON AVERLO VISTO.. ANCHE SE SI CHIAMA CRISFTOFORETTI..
BUONA NOTTE,,,![]()

@CIAPPAS
No, non lo hanno visto nemmeno gli scienziati.
Chruščëv è sinonimo del fatto che tu semplicemente accetti l'autorità di certuni e non di altri sulla base del tuo irrazionale gusto.

@CIAPPAS
Che vuol dire cattedratico? Qui quello delle grandi certezze sei tu, io ho detto che mi sta bene pure lo scetticismo a 360°.
Peraltro io ho studiato filosofia per passione, non c'ho il bollino di qualità.