Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 289
    Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1886 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

Predefinito Re: Differenza tra ateo e laico

Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    io non voglio vietare nulla a nessuno, sei tu che vuoi impedirmi di contestare ciò che sostieni e ti piace credere,, tanto più che l'omino con la palandrana bianca o nera o gialla cerca solo privilegi sulla base dei suoi vuoti,,,
    Quindi tu non mi vieti di usare le mie tasse per mandare mio figlio in una scuola gestita dalla congregazione lefevriana (così come io non ti vieto di mandare tuo figlio in una scuola in cui non c'è religione) giusto?
    La plebaglia spesso sbaglia

Forumista assiduo
     Likes dati
    62
     Like avuti
    788
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Vedo che anche tu non capisci quello che leggi. Io non insulto chi non la pensa come me, assolutamente, anzi il contrario, essendo liberale io difendo sempre chi non la pensa come me da chi vuole impedirgli di manifestare il suo pensiero. Nella fattispecie io difendo atei, cattolici, ebrei, musulmani, etc, al punto che voglio che ognuno di loro abbia la possibilità di mandare suo figlio (gratuitamente) nella scuola che rispetta il suo credo.

Io ho scritto (e confermo) che Teresia è un idiota non perché ateo bensì perché ancora non ha capito la differenza tra ateo e laico malgrado le spiegazioni del sottoscritto che, non dimenticarlo mai, è riuscito nella improbabile impresa di spiegare a Conte Oliver la differenza tra liberale e democratico.

A questo punto possiamo organizzare una gara a chi è più stupido: Conte Oliver ha capito la differenza in qualche mese, vediamo quanto ci mette Tiresia. Sempre se la capisce ovviamente.
    LA SCUOLA CHE RISPETTA IL TUO CREDO Te la paghi,,, le mie imposte non devono servire per plasmare gente che crede di poter uccidere in nome degli dei,,

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1886 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

lei e chiunque comprese le religioni, possono fantasticare su TUTTO SE HANNO TEMPO DA PERDERE,,,anzichè lavorare,,, MA NON POSSONO OBBLIGARMI A Credere ai parti delle loro fantasia ne pretendere privilegi sulla base di queste,,,rimane solo la realtà provata che tutte le religioni hanno fun zionato e funzionano solo come centri di potere politico ed economico a favore delle loro gerarchie e i loro nepotismi,,
    Obbligarti? Di che parli? Io sono lefevriano, vado alla messa in latino, canti gregoriani, organo, sacerdote di spalle, etc, lungi da me obbligare te o qualsiasi altro a frequentare la stessa messa mia, anzi, a dirti il vero, se tu vieni a messa con me io andrò da un'altra parte.

Andare a messa è una scelta. La messa in latino poi è una scelta nella selta. Voi plebaglia andate pure dove vi pare, per cortesia lontano da me. Grazie

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1886 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

LA SCUOLA CHE RISPETTA IL TUO CREDO Te la paghi,,, le mie imposte non devono servire per plasmare gente che crede di poter uccidere in nome degli dei,,
    E perché le mie tasse devono plasmare gente che crede che l'uomo sia nato in seguito a una reazione chimica? E che l'universo sia nato con il cosiddetto "big bang"? O altre cazzate del genere.

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1886 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

io non voglio vietare nulla a nessuno, sei tu che vuoi impedirmi di contestare ciò che sostieni e ti piace credere,, tanto più che l'omino con la palandrana bianca o nera o gialla cerca solo privilegi sulla base dei suoi vuoti,,,
    Non vuoi vietare a un credente di mandare suo figlio in una scuola religiosa? (Alle stesse condizioni di chi manda suo figlio in una scuola atea ovviamente).

Forumista assiduo
     Likes dati
    62
     Like avuti
    788
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    E perché le mie tasse devono plasmare gente che crede che l'uomo sia nato in seguito a una reazione chimica? E che l'universo sia nato con il cosiddetto "big bang"? O altre cazzate del genere.
    l'evoluzionismo e il big bang sono stati provati senza possibilità di dubbi,,, i tuoi dei mai.

Forumista assiduo
     Likes dati
    335
     Like avuti
    455
    Mentioned
    289 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

l'evoluzionismo e il big bang sono stati provati senza possibilità di dubbi,,, i tuoi dei mai.
    @CIAPPAS

Ma cosa dici cribbio, la scienza moderna si basa proprio sull'idea che le teorie possono essere sempre rimesse in discussione da nuove teorie.

Ero Narel Jarvi...

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1886 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

gli atei non devono dimostrare nulla,, e comunque basta il fatto che di dei dicono che ce ne siano migliaia ma nessuno ha mai dimostrato di essere un vero dio.. salvo che nelle chiacchere dei loro credenti..
    Quindi gli "scienziati" devono smettere di parlare del cosiddetto "big bang" finché non lo avranno dimostrato, giusto? E nel frattempo che facciamo? Quale scuoal deve essere finanziata con le mie tasse? Mica pretenderai che le mie tasse vengano fianziate per finanziate scuoel in cui si insegna questo big bang o altre divertenti congetture simili, giusto?

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1886 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

Questa le supera tutte.
    @Dario, che ne pensi di un id...ta che scrive una panzana del genere? Cioè, se scrivo quello che penso (e che è soptto gli occhi di tutti) mi banni?

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1886 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Placido Visualizza Messaggio
    @CIAPPAS

Ma cosa dici cribbio, la scienza moderna si basa proprio sull'idea che le teorie possono essere sempre rimesse in discussione da nuove teorie.
    Fratello, con questo la vedo ardua (perfino per uan persona intelligente come me). Comunque la sua affermazione la trovo eccezionale. Penso una tra le più grandi cazzate mai sparate da quando Dio ha creato l'uomo

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima