La plebaglia spesso sbaglia

Obbligarti? Di che parli? Io sono lefevriano, vado alla messa in latino, canti gregoriani, organo, sacerdote di spalle, etc, lungi da me obbligare te o qualsiasi altro a frequentare la stessa messa mia, anzi, a dirti il vero, se tu vieni a messa con me io andrò da un'altra parte.
Andare a messa è una scelta. La messa in latino poi è una scelta nella selta. Voi plebaglia andate pure dove vi pare, per cortesia lontano da me. Grazie

@CIAPPAS
Ma cosa dici cribbio, la scienza moderna si basa proprio sull'idea che le teorie possono essere sempre rimesse in discussione da nuove teorie.

Quindi gli "scienziati" devono smettere di parlare del cosiddetto "big bang" finché non lo avranno dimostrato, giusto? E nel frattempo che facciamo? Quale scuoal deve essere finanziata con le mie tasse? Mica pretenderai che le mie tasse vengano fianziate per finanziate scuoel in cui si insegna questo big bang o altre divertenti congetture simili, giusto?

![]()
Questa le supera tutte.
@Dario, che ne pensi di un id...ta che scrive una panzana del genere? Cioè, se scrivo quello che penso (e che è soptto gli occhi di tutti) mi banni?