Solo degli idioti come come quelli che stanno al comando in UE attualmente potevano pensare di imporre sti bidoni elettrici ai consumatori in questo modo.
Tra l'altro il resto del mondo se ne frega bellamente.
Complimenti bel risultato, ormai parte del danno è già fatto, avanti così e il disastro del settore sarà totale.




Rispondi Citando


