











questa ennesima crisi energetica dovuta come al solito a una crisi nel Golfo persico, che in realtà non ha motivo di esistere mi conferma che il futuro dell'auto è elettrico, che ci dobbiamo togliere dalla schiavitu' del petrolio e avere una politica nucleare per scopi civili
volenti o nolenti,
il petrolio ci riduce alla schiavitu'


Da cosa dipende l’aumento del kw alle colonnine di ricarica?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dall'ingordigia dei fornitori e dalle tasse(le tasse non per gli aumenti attuali, ovvio), così come il fatto che il gasolio sia andato quasi istantaneamente a 2€ al litro, mentre ci sono riserve enormi da smaltire prima
comunque, io ricarico a casa con il FV![]()
Politically correct, LGBTQ e woke: le tre disgrazie dei nostri tempi
L'invasione è solo colpa della sinistra
Immigrazione, politiche ecologiche scellerate, guerre, tasse, sanzioni insensate, dazi, servilismo verso gli USA: Bruxelles è una ROVINA