Io ho le mie ragioni per dire che la Russia non ha intenzione ne interesse a invadere l'Europa, maa questo non è il motivo delthread che è invece capire perchè Mattarella, la meloni, tutto il partito del governo, Tajani, e quelli come te sostenete che la Russia vuole invaderci e così scatenare una guerra terminale. Avanti madame, ci dica le sue ragioni: perchè sostiene che la Russia vuole farci la guerra????????????????
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

E tu cosa ci dici invece? E' una coglionata pensare a difendersi o no? Putin sta massacrando gli ucraini e non ti vedo con la stessa passione di quando sono gli ebrei a massacrare i palestinesi. Sembra che lì non te ne freghi un cazzo delle vite delle persone. Mentre là è l'unica cosa che ti interessa.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma Putin, oltre a l'affaire Ucraina, chi ha minacciato esattamente?
Non lo so e chiedo a voi
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti