Ma davvero.
Quindi vediamo non hai mai sentito cosa dice Putin e i suoi tirapiedi, non hai mai visto i progetti per lanciare bombe atomiche sull'Europa e non lo vedi massacrare gli ucraini perchè vuole le loro terre? Tu in 3 anni non hai visto e saputo niente? Come cireno praticamente. Non vedete e non sapete3 niente ma avete deciso che la Nato vuole conquistare l'Europa. E dimmi, come farebbe secondo te?
Questo manco sa come funziona la Nato.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mi spiace sentire una persona intelligente come te ripete il repertorio degli europeisti: si ma Putin non si ferma li'...
Putin ha gia' fatto abbastanza, si prendera' il 20% dell'Ucraina e fara' pace col mondo e sara' un successo mondiale per lui.
Basta vedere una cartina: in Italia Putin non arriva neanche tra un secolo
E basta con questo repertorio macroniano
Lui parla cosi' perche' e' disperato per distogliere i gravi problemi interni

Putin già ci fa la guerra ibrida da decenni, finanziando partiti a lui favorevoli, riempiendoci di fake news, chiudendo il gas quando gli fa più comodo. Ultimamente sta testando la resilienza dei nostri sistemi di comunicazione tagliando cavi sottomarini. Ha anche militarmente invaso uno stato sovrano (l’Ucraina) perché la Guerra ibrida lì non ha funzionato. L’obiettivo neppure nascosto era di bloccare le vie al mare dell’Ucraina ed unire la Russia con la Moldavia, per continuare con la Romania. Questo è.
Siccome vivi con una mentalità post-storica (la storia finisce all’apericena) questo piano ti risulta poco credibile. Ma non lo rende meno vero.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.