Non hai mai risposto, e nessuno ha mai risposto. Quindi io non sono di cocccio ma sei tu ad essere, moree solito, ipocrita.
Rispondere che Putin ha invaso l'Ucraina non è rispondere. Dire che Putin è un guerrafondaio è solo un'opinione. ASPETTO RISPOSTE ALLA DOMANDA DEL THREAD
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Che l'Europa in quanto continente abbia il dovere di affrancarsi e rendersi militarmente autonoma mi vende schierata in prima fila
Che lo si faccia senza coordinamento, senza l'esame di cosa già abbiamo, su quali territori già siano, quali andrebbero rinforzati e con che armamenti mi trova contraria
Mi pare che la VDL e altri soffino solo sull'importo da stanziare, ma senza un programma, così alla riffa e raffa. Da questo punto di vista lo considero una schifezza e non ci sto
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Incredibile costatare quante persone sanno esattamente cosa dice e soprattutto cosa pensa Putin, devo essere capitato in una loggia di supermen.

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti