Ho risposto. ti hanno risposto in tanti ma tu sei de coccio e non capisci. Quindi rispondi tu perchè ti sei inventato che Putin sia una sorta di santo in paradiso mentre massacra civili Ucraini.
Mica si capisce perchè la sinistra comunista abbia in simpatia un feroce dittatore come Putin che non ha niente di comunista. Si capisce invece perchè lo sostenga la destra succube: rappresenta per loro il dittatore da sempre agognato. Ma evidentemente la sinistra ormai ha perso tutto ed è esattamente come la destra.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Putin in Italia non arriva per il semplice motivo che nella spartizione prevista noi saremmo nell'influenza americana ben peggio di quella che avevamo ieri.
Voi non comprendete che in questo momento è in gioco l'esistenza politica e democratica dell'Europa. L'Europa unita ha un potere politico, militare ed economico che potrebbe spaventare Russia e USA. L'Europa frazionata in piccoli stati è controllabile politicamente, economicamente e militarmente in un attimo.
Proprio non lo capite che Putin e Trump NON vogliono un'Europa unita, la temono, e fanno di tutto per renderla divisa.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ecco, qui c'è una domanda interessante ( E' una coglionata pensare a difendersi o no?) anche se fuori tema. Rispondo.
Difendersi da chi vuole offenderci è un dovere. Inventare qualcuno che ci vuole offendere per gettare soldi pubblici per acquistare armi e così dare nuovi miliardi al capitalismo imprenditore che ha sempre bisogno di epidemie o di guerre paventate per avere utili, non importa poi se quegli utli sono soldi sottratti al benessere sociale o/e nazionalee, ecco così no, non mi sta bene.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Sono arrivata al punto di credere che stiano usando Putin per spingere sul riarmo, che fa nascere interessi economici, più che morali o altro
Quando si parla di somme enormi inizio a soffrire di "malizia" e mi viene spontaneo chiedermi chi ci guadagna in termini di soldi; il resto che usano come scusa ho sempre il dubbio che sia fuffa
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Non è vero politica estera e ben frequentato e si trattano tematiche internazionale specifiche in ambito di guerra in Ucraina, il fatto e che ogni utente ambisce al palcoscenico principale, guarda caso quando non ha più il palcoscenico perde interesse nel postare nel 3d che ha creato...
Mia opinione personale da utente.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

funziona cosi da 80 anni, le superpotenze sono loro e si sono spartite l'europa dal 45, detto questo io non vedo nessun pericolo per gli stati UE/nato
putin non è cosi stupido di rischiare una guerra nucleare per la lettonia, altra cosa come detto prima gli stai baltici dovrebbero cercare di avre buoni rapporti con la russia invece di incancrenire la situazione, invece sono come dei cagnolini che abbaiano alla russia pensando di avere le spalle coperte dalla NATO, hanno stufato con questo atteggiamento , io non sono disposto ad entrare in guerra con la russia perchè un branco di politicanti di paesi che non contano nulla sono russofobi fino al midollo
clash bankrobber

Un'altra che vede solo quello che vuole vedere. Complimenti.
E dire che bastava leggere gli scritti di Putin e sentire quello che dice. Poi si sono aggiunte le sue tv a spiegarci quanto ci vuole per atomizzarci, ma fa niente. La fascinazione del dittatore in Italia colpisce sempre.
Però direi che scoprire che la Lega non è affatto sovranista ma sempre pronta ad inchinarsi e a vendersi al primo dittatore serio, è davvero notevole.
C'è anche l'eventualità che costoro pensino incredibilmente che un dittatore guerrafondaio imperialista, ci lasci in pace. Non si sa su che basi abbiano questa singolare idea.
Quindi se per caso tu hai questa idea per cui pensi che Trump e Putin ci lascino tranquilli, ci spieghi su che basi lo pensi?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.