Mi spiace lasciare la discussione ma sono di corvee. Ho figli che reclamano la mia presenza. Ciao e buo appetito.

Mi spiace lasciare la discussione ma sono di corvee. Ho figli che reclamano la mia presenza. Ciao e buo appetito.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Quello che sta succedendo ora è questo...la Nato si va disfacendo proprio grazie agli USA, che fino a ieri utilizzavano come cosa loro. Senza la Nato resterà l'Europa...che così divisa e senza una visione politica e militare unica non avrà alcuna maniera di opporsi all'annessione di queste repubblichette.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

L'Ucraina ha sempre fatto parte dell'Impero Zarista, culla del primo stato slavo unito i Rus' di Kiev (862-1242), Il termine Rus' deriva da una parola di probabile origine finnica che indica un uomo venuto d'oltre mare.
Entità politica che si è dissolta sotto le invasioni del Kanato Mongolo.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

chi ha detto questo, io sto dicendo altro, che per me putin non vuole invadere paesi UE , ed invece di mettersi a muso duro contro la russia dobbiamo cercare di reinstaurare buoni rapporti , d'altronde abbiamo iniziato noi con le rivoluzioni colorate e colpi di stato ad indispettire la russia, perciò va bene riarmarsi visto che i nostri eserciti sono ridotti all'osso , ma dobbiamo lasciare l'ucraina al suo destino visto che non abbiamo nessun interesse nel difenderla ad oltranza.
clash bankrobber

Putin farà le sue annessioni non appena l'Europa sarà completamente annichilita politicamente ed economicamente. Quando al suo interno prevarrà il discorso che fanno tanti qui dentro....ma che mi frega dell'Ucraina (della Moldavia, della Georgia, dalle Lettonia, dell'Estonia, della Romania....etc.) mica mi faranno la guerra al mio paesello della Valbrembana.
Le mosse di Hitler proprio non vi hanno insegnato nulla vero?