con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La Russia non può invaderci perché 1 non ne ha interesse 2 deve prima invadere altri Paesi NATO che farebbe scattare l'art. 5 e soprattutto 3 noi non siamo usati dagli USA per alimentare il conflitto con la Russia stessa.
Putin farà le sue annessioni non appena l'Europa sarà completamente annichilita politicamente ed economicamente. Quando al suo interno prevarrà il discorso che fanno tanti qui dentro....ma che mi frega dell'Ucraina (della Moldavia, della Georgia, dalle Lettonia, dell'Estonia, della Romania....etc.) mica mi faranno la guerra al mio paesello della Valbrembana.
Le mosse di Hitler proprio non vi hanno insegnato nulla vero?
Ma tu pensi che gli schemi del 1900 siano applicabili oggi ?
per quale motivo dovrebbe attaccare i paesi baltici??
e comunque sono problemi loro, cominciassero ad instaurare buoni rapporti con la russia invece di trattare i russi che vivono in quei paesi come degli appestati
Anche nel 1939 c'era gente che come te diceva che erano problemi della Polonia.
IMPERILALISTI SONO GLI USA CHE HANNO SEMPRE FOMNENTATO RIVOLUZiONI OVUNQUE,, DALL'EUROPA DELL'EST AL SUDAmERICA IN MEDIO ORIENTE IN Africa,,e in cina con taywan
Mah
Un esercito che ha importato soldati nord coreani penso abbia dei problemi nel numero di uomini disponibili
Pensare che la Russia abbia intenzioni belliche lo trovo difficile, almeno al momento
Comunque penso che tutto dipenderà dalle conidizioni nel trattato di pace
Per ora si vola di ipotesi
Putin farà le sue annessioni non appena l'Europa sarà completamente annichilita politicamente ed economicamente. Quando al suo interno prevarrà il discorso che fanno tanti qui dentro....ma che mi frega dell'Ucraina (della Moldavia, della Georgia, dalle Lettonia, dell'Estonia, della Romania....etc.) mica mi faranno la guerra al mio paesello della Valbrembana.
Le mosse di Hitler proprio non vi hanno insegnato nulla vero?
però bisogna distinguere, un conto sono i paesi UE/nato altro conto sono i paesi che non ne fanno parte, comunque ti rammento che nel 2008 durante la guerra contro la georgia i russi erano arrivati a Tiblisi, per poi ritirarsi