Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: presentazione

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito presentazione

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per potere parlare di politica, cosa che purtroppo sta diventando difficile a causa del disinteresse generale di questi ultimi tempi.
    Sono di destra, una destra conservatrice, liberale e antirfascista. Filo-occidentale, filo-americana (in quanto reputo che solo grazie alla protezione e all'azione degli Stati Uniti potremo noi, in Europa, garantirci la libertà per i decenni futuri).
    Una delle cose che più mi è sempre premuto sfatare è la cosiddetta equazione Mitterrand (copyright Eric Brunet) destra=estrema destra, ma soprattutto destra=fascismo che tanto ha fatto male a quei sostenitori della Destra liberale italiana che prima si sono rifatti a Prezzolini, poi a Montanelli e ora hanno trovato il loro approdo naturale nel Pdl.
    Saluti a tutti.

  2. #2
    tyler85
    Ospite

    Predefinito Rif: presentazione

    ciao, sono anche io nuovo!

    perdonami, ma destra liberale e pdl nella stessa frase non si possono sentire

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: presentazione

    Citazione Originariamente Scritto da tyler85 Visualizza Messaggio
    ciao, sono anche io nuovo!

    perdonami, ma destra liberale e pdl nella stessa frase non si possono sentire
    Ciao!
    Beh, come ho già scritto nel forum dei conservatori sono consapevole dei limiti del Pdl (in termini di democrazia interna eccetera) ma nella penuria generale della politica italiana è l'unica scelta possibile per chi si riconosce nei valori conservatori.
    Per me il partito di Fini, così relativista sui temi etici, non è di destra.

  4. #4
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: presentazione

    Citazione Originariamente Scritto da Destra Neoconservatrice Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Beh, come ho già scritto nel forum dei conservatori sono consapevole dei limiti del Pdl (in termini di democrazia interna eccetera) ma nella penuria generale della politica italiana è l'unica scelta possibile per chi si riconosce nei valori conservatori.
    Per me il partito di Fini, così relativista sui temi etici, non è di destra.
    Benvenuto e ti quoto.iaociao:

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    11
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: presentazione

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Benvenuto e ti quoto.iaociao:
    Ti ringrazio molto

 

 

Discussioni Simili

  1. Presentazione
    Di seven77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-12, 20:28
  2. Presentazione
    Di ambo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 10:55
  3. Presentazione...
    Di Brondi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 21:15
  4. Presentazione...
    Di Brondi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 01:04
  5. Presentazione
    Di Araldo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 13:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito