Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 420
  1. #111
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    non cambiare argomento. prendi il badile o la scopa e vai a fare qualcosa, su veloce
    Già dato.

    Tu piuttosto, che casso ci fai ancora nel forum a spolpare banane?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #112
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    e allora non rompere le balle fino a quando non sarai andato ad aiutare i veneti
    Ma vedi che non sai e non capisci niente ?
    Chi ha chiesto che veniate ad aiutarci ?
    Ce la siamo cavata e ce la cavaimo benissimo da soli , a spalare il fango e ripulire le case.
    Qui si parla dei media , che hanno ignorato la cosa (alluvione) e dato invece importanza ad altri eventi solo perchè si verificano vicino a Roma o nel sud.
    Poi , per ricostruire , e nel caso nostro significa fare opere di difesa idraulica , ci vogliono risorse.
    E permetti che , vedendo ogni anno tanti miliardi nostri prendere la via di Roma e del sud , che legittimamente si chieda che parte di quelle risorse restino qui , nel caso specifico per fare le casse di espansione , o rinforzare gli argini , o fare gli scolmatori ecc. ?
    Guarda che di queste cose siamo maestri : la Serenissima , per evitare l'interramento della laguna , nel 1500 - 1600 deviò praticamente tutti i fiumi , dal Brenta (con un canale che da est di Padova arriva fino alla foce dell'Adige , al Piave , e persino al Po , deviato dal ramo del Po di maestra a quello di Goro....)
    E nota bene , allora non c'erano apparecchi satellitari o ruspe , ma lavoravano con la bolla ad acqua e con pala e picco.
    Figurati , se avessimo risorse , cosa saremmo capaci di fare con i mezzi moderni.
    Ma mi sembra che tu queste cose non le capisca , o non voglia capirle , che è peggio.

  3. #113
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Il fondo l'avete raggiunto voi ITALIANI con le vostre napoletanate di crolli e critiche.

    Mai visto un simile cinismo nei confronti di una popolazione in ginocchio!

    Fate pena!
    ma non ti rendi conto che sei solo anche quando non ti senti Italiano?
    I veneti VOGLIONO sentirsi Italiani in questo momento, VOGLIONO l'aiuto dell'Italia come l'hanno dato agli altri quando c'era il terremoto a L'Aquila.

    Cosa dovrebbero fare? isolarsi dal resto d'Italia perchè tu non ti senti Italiano?
    Ma non ti senti ridicolo? Chiedere aiuto e darlo nei momenti di difficoltà è cosa NOBILE!
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #114
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Ma vedi che non sai e non capisci niente ?
    Chi ha chiesto che veniate ad aiutarci ?
    Ce la siamo cavata e ce la cavaimo benissimo da soli , a spalare il fango e ripulire le case.
    Qui si parla dei media.
    certo che ce ne vuole di coraggio a lamentarsi dei media.
    I giornali danno la notizia in prima pagina da una settimana. Se non hanno la cassa di risonanza delle televisioni che sono tutte in mano vostra, cosa possono fare?

    Poi smettetela di parlare a nome di tutti i veneti. Voi non siete la totalità del mondo. Tu, secessionista, separatista, incazzoso, incazzato col resto del mondo, rappresenti l'1,7% dei veneti. Non sei niente. Parla per te.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #115
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Ma vedi che non sai e non capisci niente ?
    Chi ha chiesto che veniate ad aiutarci ?
    Ce la siamo cavata e ce la cavaimo benissimo da soli , a spalare il fango e ripulire le case.
    Qui si parla dei media , che hanno ignorato la cosa (alluvione) e dato invece importanza ad altri eventi solo perchè si verificano vicino a Roma o nel sud.
    Poi , per ricostruire , e nel caso nostro significa fare opere di difesa idraulica , ci vogliono risorse.
    E permetti che , vedendo ogni anno tanti miliardi nostri prendere la via di Roma e del sud , che legittimamente si chieda che parte di quelle risorse restino qui , nel caso specifico per fare le casse di espansione , o rinforzare gli argini , o fare gli scolmatori ecc. ?
    Guarda che di queste cose siamo maestri : la Serenissima , per evitare l'interramento della laguna , nel 1500 - 1600 deviò praticamente tutti i fiumi , dal Brenta (con un canale che da est di Padova arriva fino alla foce dell'Adige , al Piave , e persino al Po , deviato dal ramo del Po di maestra a quello di Goro....)
    E nota bene , allora non c'erano apparecchi satellitari o ruspe , ma lavoravano con la bolla ad acqua e con pala e picco.
    Figurati , se avessimo risorse , cosa saremmo capaci di fare con i mezzi moderni.
    Ma mi sembra che tu queste cose non le capisca , o non voglia capirle , che è peggio.
    ma lo vuoi capire che i media del padrone, cioè tutti, cercano di coprire la notizia perché quello è un bacino elettorale enorme dell'unico alleato fedele al padrone?
    io sono d'accordo con il fatto che le risorse debbano rimanere nella propria regione, ma lo vuoi capire che la lega nord in 20 anni non ha fatto nulla di concreto in questo senso?
    e lo vuoi capire che nella repubblica veneta non erano leghisti? quei veneti risolvevano i problemi perché avevano una mentalità diversa fa questi veneti. che prima cementificano ovunque e poi si stupiscono se le città si allagano
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  6. #116
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Già dato.

    Tu piuttosto, che casso ci fai ancora nel forum a spolpare banane?
    sì nei sogni, dai prendi e vai
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  7. #117
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    La scandalosa apertura dei tg sul crollo annunciato di un rudere in un malandato sito archeologico suona come una beffa alla dimenticata tragedia che ha colpito il Veneto, citata per pochi secondi prima della chiusura, tra le notizie che fanno da riempitivo.

    Ancor più grave che il presidente napoletano si sia stracciato le vesti per la casa dei gladiatore più che per le case e le fabbrichette dei Veneti sotto un metro di fango (nonostante l'opera dei volontari immigrati, e l'assoluta mancanza di ITALIANI)

    L'Italia intera pare impazzita, avulsa dalla realtà, pronta a scannarsi per il passaggio di mano dei cerini, insensibile alle tragedie che non accadono al sud.

    Ma che cacchio di 150° andate a festeggiare?
    Le bracche dei veneti sotto un metro d'acqua si ricostruiscono. Un edificio romano vecchio di duemila anni che fa guadagnare al nostro p aese milioni grazie a turisti e pubblicità nel mondo no. Cerca di capir, fai uno sforzicino su.
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

  8. #118
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Le bracche dei veneti sotto un metro d'acqua si ricostruiscono. Un edificio romano vecchio di duemila anni che fa guadagnare al nostro p aese milioni grazie a turisti e pubblicità nel mondo no. Cerca di capir, fai uno sforzicino su.
    non è questo il discorso. La mobilitazione c'è stata in Veneto per l'emergenza. L'attenzione è massima. Ma la notizia non riesce a decollare perchè la Televisione sta facendo un muro di gomma.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #119
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ma non ti rendi conto che sei solo anche quando non ti senti Italiano?
    I veneti VOGLIONO sentirsi Italiani in questo momento, VOGLIONO l'aiuto dell'Italia come l'hanno dato agli altri quando c'era il terremoto a L'Aquila.

    Cosa dovrebbero fare? isolarsi dal resto d'Italia perchè tu non ti senti Italiano?
    Ma non ti senti ridicolo? Chiedere aiuto e darlo nei momenti di difficoltà è cosa NOBILE!
    "vogliono sentirsi italiani" ..che significa ?
    Qui , in questi giorni , è emersa una enorme contraddizione , quella di un territorio (il Veneto) che ogni anno viene privato di enormi risorse , e nel momento di necessità si accorge che il percorso all'inverso non esiste , quindi è una colonia.
    Ma scopre anche che la vicenda (alluvione) per i media di regime , di Roma , non esiste , ed è 100 volte più importante il crollo di un edificio alla cui manutenzione dovevano esserci i dipendenti di un ente con 300 occupati.( e quell'edificio era praticamente una ricostruzione fatta alla meno peggio dell'originale , bombardato nel 1944 e rifatto con un tetto di cemento armato , come si usava ai tempi dell'antica Roma , come noto:sofico

  10. #120
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    L'alluvione in Veneto non fa odiens..è noiosa..
    Questa è la ragione ultima e più importante del fatto che non se ne parli..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Apertura dei ludi gladiatori
    Di Haxel nel forum Impero di PiR
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-01-12, 17:02
  2. Pompei: crollata la Domus dei Gladiatori
    Di Abbott nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 16:46
  3. Pompei - Crolla "Casa dei Gladiatori"
    Di donerdarko nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 11:55
  4. OT - gli ultimi gladiatori
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 23:45
  5. I gladiatori erano grassi e vegetariani
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-04, 14:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito