Ommioddio, se fenris continua a dare contro ad ugolupo mi vedrò costretto e reputizzarlo.
Ommioddio.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

A parte che Zaia è arrivato da pochi mesi, in fondo non hai torto: troppi veneti si sono sentiti gorgogliosi di essere italiani.
Anche mia nonna mi diceva sempre : Male voluto non è mai troppo.
Però fanno schifo quegli ITALIANI che si indignano per un piccolo crollo a Pompei, dimenticandosi che chi li sfama è sommerso dal fango.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Sai cosa vi condanno? Che quasi eiaculavate quando questo è successo in sicilia e in calabria, attaccando perché chiedavano aiuti allo stato. Oggi al tg ho appena sentito che se non si hanno contributi FORTI dallo stato il veneto non si riprende. Adesso dovresti condannare anche loro che lo chiedono. INvece no. Dici "il veneto vi sfama è giusto che prenda soldi dallo stato!"
E entri in un circolo vizioso illogico in cui è difficile uscirne. Difatti non condanno gli aiuti economici di roma ladrona al veneto, condanno il vostro atteggiamento.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

(G. D'Annunzio)

Quel piccolo crollo è un disastro per il turismo del sud. Se gli italiani "dimenticano" l'alluvione è perché evidentemente non ne stanno parlando in televisione. L'aiuto deve arrivare soprattutto dallo Stato, il pensiero degli italiani poco conta se non vengono concretamente ad aiutare.
«Siamo abbastanza religiosi da odiare e perseguitare, e lo siamo troppo poco per amare e per soccorrere» - Voltaire