Ma il bello (bello ?) è che l'ente che gestisce gli scavi di Pompei ha 300 dipendenti , diconsi trecento.....
Per dire , non credo che gli Uffizi di Firenze e le Gallerie dell'Accademia di Venezia , per citare 2 dei più famosi siti d'arte , assieme raggiungano quella cifra di persone.
E qui s tratterebbe di andare a vedere di quelle 300 persone quante erano incaricate della manutenzione e quanti invece hanno lavori d'ufficio.....
La solita storia del sud .......





Rispondi Citando
