Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 420
  1. #161
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    la mentalità che c'è da quelle parti è completamente diversa rispetto a quella del veneto, loro hanno il rispetto per il territorio, per l'ambiente per tutto l'ecosistema e per il vivere bene, qui invece c'è solo la ricerca del profitto immediato a scapito della salute, dell'ambiente e quindi di qualità della vita.
    e se tu provi a parlare a un leghista di tutela dell'ambiente e del paesaggio storico loro ti dicono che sei un ambientalista del cazzo e che quelli che per te sono monumenti, per loro sono vecchi ruderi
    La cementificazione del territorio e l'espansione a macchia d'olio dei centri urbani nelle campagne , è la conseguenza di leggi urbanistiche nazionali , a partire dalla 865 del 1967.
    Prima , vedi fotografie o filmati , non esisteva questo fenomeno.
    Se c'è stata cementificazione invasiva , in Veneto e dappertutto , è perchè sono state fatte leggi sbagliate , poco meditate , e ideologiche.
    Che qui sono state rispettate , per un vecchio e atavico senso di legalità.
    Se avessimo avuto le leggi che hanno in Slovenia o Austria , il disastro del territorio non sarebbe così patente.
    Ma le leggi (purtroppo , ahimè , ecc. ) non possiamo farcele noi.
    Cercano di salvare il salvabile : vedi qui in provincia di Treviso , dove la giunta provinciale ha emanato un piano di coordinamento che cerca di salvare il poco che resta delle zone agricole e verdi.
    Apriti cielo : ricorso al TAR , di Coldiretti , CIA e persino Confagricoltura.
    Questi sono i fatti , su cui meditare , e non ci vuole molto a capire l'antifona .

  2. #162
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    ostridicolo: che cazzo centra l'evasione adesso??? i calci nel culo cominciano a farlo straparlare....

    repapelle:
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #163
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Località
    "tutto ciò che è atto a corrompere è controrivoluzionario"
    Messaggi
    852
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Chi ti credi di essere per sputare sentenze non richieste?



    Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

    Conosci le differenze tra le due disgrazie e i motivi che le hanno generate?
    Credi che "il malaffare e radicato al sud quanto al nord," ma il nord DA, ( e si riduce ad elemosinare) mentre il sud PRENDE e spreca!"



    Popolo di quacquaracqua!
    Hai la testa piena di pregiudizi idioti.
    Anche il nord spreca e tanto,non credo che su da te non ci siano opere incompiute,e se vi allagate ci sarà un motivo,se poi frana una montagna e ci è stata costruita una casa quando non doveva essere costruita allora il buontempone corrotto c'è anche in Patagna,in liguria è stato costruito un palazzo che ha rischiato di crollare quando li passava un fiumicello che e stato cementificato e si è costruito in una zona pericolosa,allora non è questione di nord o sud ma questione di mentalità,uguale in tutta Italia visto che dal Brennero a lampedusa FACCIAMO SCHIFO. E' questa la realtà dei fatti.
    E facciamo schifo così tanto che non siamo in grado di restaurare decentemente un reperto archeologico patrimonio dell'umanità che è crollato vergognosamente mentre il nord frana e si allaga.
    I tuoi amichetti della Lega hanno solo urlato per anni frasi demagogiche e fatte alla polentona maniera per avere la poltrona come tutti gli altri,adesso che ci si sono seduti sia a Roma che su da te i risultati si vedono e sono ZERO! Non mi pare che con i Patagni urlatori la situazione di questo paese di cui anche tu fai parte è migliorata anzi.
    E facile urlare "secessione" "terrone" o altre cazzate varie e poi una volta seduti sulla cadrega si abbiocca (tanto per usare un termine romanaccio) dovresti prendertela con i tuoi amici patagni che hanno urlato per anni idiozie senza fare un emerito caxxo,se sto paese frana,si allaga,crolla o va a bunga bunga la colpa e anche dei vari Calderoli,Maroni,Bossi e gibboni vari. In un altro paese i tuoi amici di Nehanderthal sarebbero a spaccar le pietre o a rifare le elementari,ma qui siamo in Italia dove anche il gibbone patagno ha diritto si sedersi all poltrona e russare della grossa intascandosi 20mila euro al mese pagati dai cittadini!ncav:ncav:

  4. #164
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    ostridicolo: che cazzo centra l'evasione adesso??? i calci nel culo cominciano a farlo straparlare....

    repapelle:
    c'entra visto che sono 158 i miliardi che si perdono ogni anno per evasione ed elusione.

    Ed al nord si evade più del Sud.

    Gli 8 miliardi di trasferimenti Veneti sono una scorreggia in confronto. Inoltre il vostro governo di merda ha drenato i fondi FAS del Sud Italia usandoli come bancomat, si tratta di più di una decina di miliardi.

    Qualcuno dovrebbe tenere conto dei ladri del Nord Italia

  5. #165
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da antares Visualizza Messaggio
    Hai la testa piena di pregiudizi idioti.
    Anche il nord spreca e tanto,non credo che su da te non ci siano opere incompiute,e se vi allagate ci sarà un motivo,se poi frana una montagna e ci è stata costruita una casa quando non doveva essere costruita allora il buontempone corrotto c'è anche in Patagna,in liguria è stato costruito un palazzo che ha rischiato di crollare quando li passava un fiumicello che e stato cementificato e si è costruito in una zona pericolosa,allora non è questione di nord o sud ma questione di mentalità,uguale in tutta Italia visto che dal Brennero a lampedusa FACCIAMO SCHIFO. E' questa la realtà dei fatti.
    E facciamo schifo così tanto che non siamo in grado di restaurare decentemente un reperto archeologico patrimonio dell'umanità che è crollato vergognosamente mentre il nord frana e si allaga.
    I tuoi amichetti della Lega hanno solo urlato per anni frasi demagogiche e fatte alla polentona maniera per avere la poltrona come tutti gli altri,adesso che ci si sono seduti sia a Roma che su da te i risultati si vedono e sono ZERO! Non mi pare che con i Patagni urlatori la situazione di questo paese di cui anche tu fai parte è migliorata anzi.
    E facile urlare "secessione" "terrone" o altre cazzate varie e poi una volta seduti sulla cadrega si abbiocca (tanto per usare un termine romanaccio) dovresti prendertela con i tuoi amici patagni che hanno urlato per anni idiozie senza fare un emerito caxxo,se sto paese frana,si allaga,crolla o va a bunga bunga la colpa e anche dei vari Calderoli,Maroni,Bossi e gibboni vari. In un altro paese i tuoi amici di Nehanderthal sarebbero a spaccar le pietre o a rifare le elementari,ma qui siamo in Italia dove anche il gibbone patagno ha diritto si sedersi all poltrona e russare della grossa intascandosi 20mila euro al mese pagati dai cittadini!ncav:ncav:
    non so te, ma io, con i miei soldi, ci faccio quello che voglio....
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #166
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    La cementificazione del territorio e l'espansione a macchia d'olio dei centri urbani nelle campagne , è la conseguenza di leggi urbanistiche nazionali , a partire dalla 865 del 1967.
    P .
    1967! addirittura! e perchè non per colpa delle guerre puniche?
    state assumendo sempre più le sembianze dei Democristiani!

    Scaricate barile su qualunque cosa.

    Avete permesso il raddoppio della ederle solo due anni fa. Laddove adesso c'è un casermone, un tempo il fiume veniva drenato e rallentato

    Avete fatto una diga di cemento senza rendervene conto!
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #167
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Veramente gli evasori siete voi.
    Bravo
    SECESSIONE!
    Lasciamo questi evasori nel fango!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  8. #168
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    c'entra visto che sono 158 i miliardi che si perdono ogni anno per evasione ed elusione.

    Ed al nord si evade più del Sud.

    Gli 8 miliardi di trasferimenti Veneti sono una scorreggia in confronto. Inoltre il vostro governo di merda ha drenato i fondi FAS del Sud Italia usandoli come bancomat, si tratta di più di una decina di miliardi.

    Qualcuno dovrebbe tenere conto dei ladri del Nord Italia
    ostridicolo: i soldi dal nord, vanno al sud, per esser sprecati. dalla terronia che ti ha dato i natali, al nord, non arriva un centesimo, questo e' quanto...

    che poi giustamente si evada, e' un altro discorso....

    tu che sei patetico, stai provando a dire tra i denti: "ehhh.... dato che al nord s evade, allora, e' giusto che succeda quello che sta succedendo...."

    spero che ti renda conto di come sei messo...:giagia:
    Ultima modifica di BlackSheep; 08-11-10 alle 16:07
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #169
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Bravo
    SECESSIONE!
    Lasciamo questi evasori nel fango!
    Manco per idea.

    Basta impiccare gli evasori

  10. #170
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Casa dei gladiatori? Me ne frego!

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    ostridicolo: i soldi dal nord, vanno al sud, per esser sprecati. dalla terronia che ti ha dato i natali, al nord, non arriva un centesimo, questo e' quanto... che poi giustamente si evada, e' un altro discorso....

    tu che sei patetico, stai provando a dire tra i denti "ehhh.... dato che al nord s evade, allora, e' giusto che succeda quello ce sta succedendo...."

    spero che ti renda conto di come sei messo...:giagia:
    stai dicendo che non dovevano essere dati 150 mlni a Catania ed altrettanti a Palermo?:gratgrat:
    Ultima modifica di Occam; 08-11-10 alle 16:08
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

 

 
Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Apertura dei ludi gladiatori
    Di Haxel nel forum Impero di PiR
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-01-12, 17:02
  2. Pompei: crollata la Domus dei Gladiatori
    Di Abbott nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 16:46
  3. Pompei - Crolla "Casa dei Gladiatori"
    Di donerdarko nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 11:55
  4. OT - gli ultimi gladiatori
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 23:45
  5. I gladiatori erano grassi e vegetariani
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-04, 14:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito