Allegro Ugolu'! Adesso è arrivato pure quell'altro simpaticone di Pollice Verde a darti man forte con le cazzate! Vedrai che tutti e due insieme riuscirete a far chiudere questo thread!
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 08-11-10 alle 19:21

continui a non dire nulla di significativo, come l'altro che mi ha risposto sopra.
prima di parlare devi definire di chi sono le competenze al riguardo. poi analizzi le serie politiche di quella/e istituzione/i. POI tracci una critica. (tra l'altro fai un favore a tutti i forumisti perchè nessuno di quelli che criticano si è preoccupato di farlo).
Non ha senso dire è colpa del PDL/Lega perchè governa da 15 anni. Devi dire le competenze. Non ha nemmeno senso dire quasi tutte le province sono della lega quindi è colpa loro, perchè può essere che le zone colpite non siano sempre state della lega. Insomma, definisci scientificamente e poi critica, sennò sono parole al vento.
ciao!

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

Per ora l'unica cosa in cui i legisti hanno avuto successo é la secessione...dal cervello
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ultima modifica di BlackSheep; 09-11-10 alle 00:32

Guarda che magari guadagno più io di te. Solo che io non ho le tue paturnie e i tuoi rischi di finire in galera per truffa. Forse sono più intelligente io di te? O magari solo più furbo. E pensa che poi che i fessi come te li mando pure al gabbio....é come MasterCard...non c'ha prezzoiaociao:
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi