Ultima modifica di largodipalazzo; 09-11-10 alle 19:50

E anche per oggi Eridano ha raccolto attestazioni di stima da destra, centro e sinistra. Un'altra giornata produttiva nella Valle di Lothlorien.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non so di dove sei , per fortuna non sei delle mie parti, anche perchè mi vergognerei di un tale concittadino. I beni culturali vanno tutelati ovunque si trovino. Non mi sognerei mai di dire ora tocca a venezia o all arena di Verona o a piazza San Marco.
VERGOGNA SONO INDIGNATO

Dire che se dovessi scegliere tra un reperto storico distrutto e dei morti alluvionati, sceglierei il reperto storico distrutto, mi farà sembrare cattivo?
RIPIGLIATEVI!

Non sono stato io a paragonare cose che non ci azzeccano nulla:: L aluvione è dovuta per l idiozia umana il costruire in aree golenari o il non controllo delle acque e del territorio. I reperti storici ci sono stati tramandati e noi dobbiamo tramandarli ai posteri.
Ti ricordi del terremoto del Friuli del 78, oltre ad aver avuto molti morti non se ne sono fregati del patrimonio storico culturale, lo hanno restaurato e preservato......ed hanno fatto benissimo
Ultima modifica di largodipalazzo; 09-11-10 alle 20:53