Inizio un nuovo thread per chi e' interessato a trasferirsi, per passare gli ultimi anni, per godersi la vita o tanto per cambiare. Cambiare come potrebbe cambiare una
persona da Bolzano a Portofino, da Milano a Bangkok, o da Genova a Ho Chi Minh. Da New York a Canicatti'.
Case, non feretri, da 100 m2 in piu'. A qualunque parallello, poiche' c'e' anche gente che ama il caldo ma anche il freddo.




Rispondi Citando


