Le BR non sono mai esistite? Posa il fiasco.
Le BR sono strumento di israHell, ma che "non esistano" è invenzione dei tuoi deliri.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Più che altro esiste una sorta di Deep state, che non sempre fa male, a volte fa anche bene, dipende dai punti di vista, anche.
Dietro l'unità d'Italia ci stavano i massoni e la gran bretagna, sicuramente le cose non sono andate lisce come ci raccontano, nel senso che c'è una parte molto oscura (tipo strage di Bronte o "dove sono finiti i fondi del banco di Sicilia?" tanto per dirne solo 2) ma non si può negare che la politica abbia preso spunti, ancorché ordini, già al tempo, per indirizzare la storia in un certo modo.

Per TENTARE di farlo, sicuramente. Cospirazioni e complotti esistono, come esistono tratti e parti della Storia che si cerca di nascondere, ma sono limitati nel tempo e nello spazio: quello che manca è la grande cospirazione che da dietro le quinte muove le fila di tutto.
Ai tempi del terrorismo si pensava che le varie sigle Europee fossero la longa manus di un "Grande Vecchio" che guidava le azioni dei terroristi secondo un piano preciso di destabilizzazione sociale; in pratica l'equivalente, dall'altra parte, della teoria del SIM
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Beh, è evidente che è tutto in movimento.
Sempre in tema massone durante il Risorgimento abbiamo visto che essi lavoravano PER la guerra, mentre non sembrerebbe essere così per la WW1.
Quindi non è che il male sta sempre e solo con il Deep state, inoltre bisogna anche vedere se questi non è diviso, non ha ali totalmente non interconnesse...
Voglio dire che non è automatico come può intendere qualcuno: "esiste il Deep state e vuole sicuramente il tuo male" quindi altrettanto automaticamente "a me non (mi) fregano" che poi sono i primi a essere fregati, pure...

Non ho capito compagno: stai dicendo che le Brigate Rosse che tutti conosciamo (quelel che volvevano fare la rivoluzione comunista, che cantavano l'Internazionale, che salutavano col pufno chiuso, etc) sono esistite davvero? Ma se sono esistite davvero, come potevano essere al servizio del Mossad? Israele non è uno stato comunista...
Schiarisciti le idee compagno, e magari rifletti meglio prima di crivere, stai faendo la figura dell'idiota.
La plebaglia spesso sbaglia

Preoccupati della figura che fai tu, se credi davvero che sia sufficiente mettersi la maglietta rossa e alzare il pugno per essere Comunista allora stai molto male.
Ah, vale pure per gli altri.
Quindi, okkio, che tu sembri proprio uno di quelli "a cui non la si fa"...![]()

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro