Erano comunisti rivoluzionari, con la pretesa di essere l'avanguardia della nuova resistenza. Di infiltrazioni da parte dei servizi segreti si parlò da molto presto, ma se ci furono, ed è un SE grande come una casa, furono per cercare di scoprire chi fossero, non certo per guidare le loro azioni per qualche sorta di piano perverso mosso da "menti raffinatissime"
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Chi fa il braccio, mente ne ha poca.
Comunque è stato israHell medesimo a dichiarare che le BR sono sempre state un tramite per loro, che un po' le lasciavano fare e un po' se ne servivano.
Questi dicono anche tutto alla luce del sole, ma c'è gente che si ostina a non vedere.
E vabbè...

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

E lo chiedi a me? Questo thread si intitola "SIM" (Stato Imperialista delle Multinazionali), un termine usato dalle BR e dagli atri terroristi comunisti che volevano fare la rivoluzione per dare ai lavoratori italiani lo stesso sistema che avevano i lavoratori sovietici, cinesi, cubani, nordcoreani, etc. Ora se tu, in questo thread, scrivi "comandati a bacchetta dall'America", io capisco che ti riferisci ai terroristi comunisti. Altrimenti a chi ti riferisci? Agli uccelli migtatori?
La plebaglia spesso sbaglia

Per fortuna!!! Pensa se fossimo tutti schiavi come lo sono gli operai cubani (che lavorano per mantenere nel lusso più sfrenato il clan Castro. E i terroristi comunisti ammazzavano le persone per bene per farci diventre coem gli operai cubani? Così dovevao lavorare per mantenere nel lusso loro e le loro amanti? Cioè, io lavoravo e Renato Curcio vivena nel lusso con Barbara Balzerani?
La plebaglia spesso sbaglia