Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Nostalgia

  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Nostalgia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nonostante qualche eccezione (Ucraina, Myanmar, Venezuela) oggi stiamo molto meglio di ieri e peggio di quanto staremo domani.

    Il mondo si evolve, e va a rotoli solo per le persone che vogliono ... rotolare.
    siamo noi che peggioriamo.
    ad esempio sto perdendo la vista e devo mettere gli occhiali, per di più devo fare degli esami medici.
    e ora ho pure mal di gola perchè stamattina ho camminato per 4 chilometri e c'era un vento gelido e pioveva.
    fondamentalista della biologia

  2. #12
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Nostalgia

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    siamo noi che peggioriamo.
    ad esempio sto perdendo la vista e devo mettere gli occhiali, per di più devo fare degli esami medici.
    e ora ho pure mal di gola perchè stamattina ho camminato per 4 chilometri e c'era un vento gelido e pioveva.
    Ma questo fatto non è un peggioramento vero e proprio, è un pò di vecchiaia e con qualche vitamina e un integratore passa senza problemi
    Pensa a campare và Mia nonna diceva: "Pappa e ingrassa e prega sa morte chi thi lassara"!

    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Nostalgia

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    siamo noi che peggioriamo.
    ad esempio sto perdendo la vista e devo mettere gli occhiali, per di più devo fare degli esami medici.
    e ora ho pure mal di gola perchè stamattina ho camminato per 4 chilometri e c'era un vento gelido e pioveva.
    Se parli di salute certamente sto peggio di te. Ma grazie alle cure migliori di oggi sono ancora qui. Tra le tante cose che sono migliorate per tutti, oltre agli agi che offre
    una migliore economia, la salute.


    L'aspettativa di vita è significativamente aumentata tra il 1965 e il[COLOR="#FF0000"] 2025[/COLOR] in tutto il mondo. In Italia, per esempio, l'aspettativa di vita a 65 anni è cresciuta nel 2024 a 21,2 anni. Questo significa che una persona di 65 anni in Italia oggi può aspettarsi di vivere per 21,2 anni in più, rispetto al passato. L'aumento è dovuto a diversi
    fattori, tra cui miglioramenti nell'assistenza sanitaria, progressi scientifici e una maggiore consapevolezza sulla prevenzione delle malattie.

  4. #14
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Nostalgia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se parli di salute certamente sto peggio di te. Ma grazie alle cure migliori di oggi sono ancora qui. Tra le tante cose che sono migliorate per tutti, oltre agli agi che offre
    una migliore economia, la salute.


    L'aspettativa di vita è significativamente aumentata tra il 1965 e il 2025 in tutto il mondo. In Italia, per esempio, l'aspettativa di vita a 65 anni è cresciuta nel 2024
    a 21,2 anni. Questo significa che una persona di 65 anni in Italia oggi può aspettarsi di vivere per 21,2 anni in più, rispetto al passato. L'aumento è dovuto a diversi
    fattori, tra cui miglioramenti nell'assistenza sanitaria, progressi scientifici e una maggiore consapevolezza sulla prevenzione delle malattie.
    Chissa' che nostalgia hai per le meravigliose sventolone sovietiche...ne vidi qualcuna in Germania est, Ungheria, Rep Ceca soldatesse o ausiliarie, ma non si facevano avvicinare dagli stranieri

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Nostalgia

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Chissa' che nostalgia hai per le meravigliose sventolone sovietiche...ne vidi qualcuna in Germania est, soldatesse o ausiliarie, ma non si facevano avvicinare dagli stranieri
    Nostalgie ne ho tante, ma non rimpianti. Ho vissuto la mia vita con passione: passione per la mia famiglia, passione per le belle donne, passione per la bellezza,
    passione per il sesso, passione per il lavoro, passione per i viaggi, passione per il denaro, passione per la bella vita.

    Qualunque cosa mi riservi il futuro, ha gia' avuto molto.

    PS
    Si facevano, si facevano, sapessi quante cose facevano.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Che nostalgia...!!!!!!!
    Di tyubaz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-17, 13:31
  2. Nostalgia....
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 08:48
  3. Nostalgia nostalgia canaglia (generazione 80)
    Di Galaad (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 17:47
  4. nostalgia..
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 17:33
  5. Nostalgia
    Di luigina nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 12:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito