fondamentalista della biologia

Ma questo fatto non è un peggioramento vero e proprio, è un pò di vecchiaia e con qualche vitamina e un integratore passa senza problemi
Pensa a campare vàMia nonna diceva: "Pappa e ingrassa e prega sa morte chi thi lassara"!
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Se parli di salute certamente sto peggio di te. Ma grazie alle cure migliori di oggi sono ancora qui. Tra le tante cose che sono migliorate per tutti, oltre agli agi che offre
una migliore economia, la salute.
L'aspettativa di vita è significativamente aumentata tra il 1965 e il[COLOR="#FF0000"] 2025[/COLOR] in tutto il mondo. In Italia, per esempio, l'aspettativa di vita a 65 anni è cresciuta nel 2024 a 21,2 anni. Questo significa che una persona di 65 anni in Italia oggi può aspettarsi di vivere per 21,2 anni in più, rispetto al passato. L'aumento è dovuto a diversi
fattori, tra cui miglioramenti nell'assistenza sanitaria, progressi scientifici e una maggiore consapevolezza sulla prevenzione delle malattie.

Nostalgie ne ho tante, ma non rimpianti. Ho vissuto la mia vita con passione: passione per la mia famiglia, passione per le belle donne, passione per la bellezza,
passione per il sesso, passione per il lavoro, passione per i viaggi, passione per il denaro, passione per la bella vita.
Qualunque cosa mi riservi il futuro, ha gia' avuto molto.
PS
Si facevano, si facevano, sapessi quante cose facevano.![]()