
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
negli anni 70-80 era l'unico modo per molte famiglie di avere una casa secondaria al mare o montagna anche se per un periodo limitato
credo che sia una moda nata negli anni 60 a opera degli scandinavi che compravano in multiproprietà soprattutto in zone come la Spagna
a Benidorm ho visitato dei palazzoni costruiti con economia sui materiali che erano adibiti a multiproprietà, molto brutti e che deturpano il paesaggio
ormai la maggior parte sono state vendute dagli eredi o le usano per affittarle ai bagnanti in estate