https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Barbero è un benefattore.
Se non prendo sonno, metto su un suo Podcast sull'Anno Mille (e non più Mille) e mi addormento subito.
Per non parlare di quando spiega di qualche rara pergamena che confuta la Donazione di Costantino.
Quelle fanno più di quelle fucilate che addormentano un elefante.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

negli anni 70-80 era l'unico modo per molte famiglie di avere una casa secondaria al mare o montagna anche se per un periodo limitato
credo che sia una moda nata negli anni 60 a opera degli scandinavi che compravano in multiproprietà soprattutto in zone come la Spagna
a Benidorm ho visitato dei palazzoni costruiti con economia sui materiali che erano adibiti a multiproprietà, molto brutti e che deturpano il paesaggio
ormai la maggior parte sono state vendute dagli eredi o le usano per affittarle ai bagnanti in estate